Originally posted by girlbike

View Post

E scoprii in seguito che pap? mi aveva fatto "strozzare" il motore (all'epoca un 125 aveva fino a 34cv

E meno male!

)ho passato tanti anni con la passione,ma senza moto...? stata la mia attuale moglie,che nel 2003,alla et? di 47 anni ha fatto s? che una Honda hornet 600 entrasse a far parte della mia vita....tenuta un anno,poi Honda cbr600f,moto che coniugava perfettamente un utilizzo sportivo ad uno turistico in coppia...questa l'ho tenuta un po di pi? (2 anni circa) e poi mi ? entrata la scimmia per l'r6 2007,di cui ho un ricordo piacevole : piccola e cattiva...poco pi? di due anni e poi il grande passo:Aprilia rsv4 r
)ho passato tanti anni con la passione,ma senza moto...? stata la mia attuale moglie,che nel 2003,alla et? di 47 anni ha fatto s? che una Honda hornet 600 entrasse a far parte della mia vita....tenuta un anno,poi Honda cbr600f,moto che coniugava perfettamente un utilizzo sportivo ad uno turistico in coppia...questa l'ho tenuta un po di pi? (2 anni circa) e poi mi ? entrata la scimmia per l'r6 2007,di cui ho un ricordo piacevole : piccola e cattiva...poco pi? di due anni e poi il grande passo:Aprilia rsv4 r con questa son riuscito anche ad andarci in pista al Mugello,per 4 volte,l'ultima lo scorso anno alla veneranda,si fa per dire,et? di 59 anni...ho anche assaggiato l'asfalto con conseguenze fisiche importanti,che non mi hanno impedito per? di continuare ad usarla dopo un anno di stop forzato...sopratutto in strada nel consueto giro del sabato pomeriggio...quando ho iniziato a sentire lo stress,dovuto a strade sempre pi? sconnesse e a mal gestire il motore in strada dopo l'aggiornamento mappature che in "T" l'aveva resa scorbutica,nel luglio scorso l'ho venduta...e ho fatto una scelta di tipologia che non mi entusiasma,ma consente di andare in giro godendo del panorama e sopratutto in due:Triumph Tiger 800 xrx...certo,nel cuore ho ancora la supersportiva e se mi assiste la salute e il portafoglio,non escludo un ritorno ai semimanubri.....
con questa son riuscito anche ad andarci in pista al Mugello,per 4 volte,l'ultima lo scorso anno alla veneranda,si fa per dire,et? di 59 anni...ho anche assaggiato l'asfalto con conseguenze fisiche importanti,che non mi hanno impedito per? di continuare ad usarla dopo un anno di stop forzato...sopratutto in strada nel consueto giro del sabato pomeriggio...quando ho iniziato a sentire lo stress,dovuto a strade sempre pi? sconnesse e a mal gestire il motore in strada dopo l'aggiornamento mappature che in "T" l'aveva resa scorbutica,nel luglio scorso l'ho venduta...e ho fatto una scelta di tipologia che non mi entusiasma,ma consente di andare in giro godendo del panorama e sopratutto in due:Triumph Tiger 800 xrx...certo,nel cuore ho ancora la supersportiva e se mi assiste la salute e il portafoglio,non escludo un ritorno ai semimanubri.....
 a
a

Comment