Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brian Johnson lascia gli AC DC, al suo posto Axl Rose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brian Johnson lascia gli AC DC, al suo posto Axl Rose

    "Se continuo a cantare live rischio di diventare sordo, sono distrutto, perch? gli AC/DC sono tutto per me". Brian Johnson affida a una nota le spiegazioni dell'addio alla band, dove ? subentrato Axl Rose, leader dei Guns n'Roses, per i restanti show del Rock or Bust World Tour 2016. Brian ? stata infatti la voce del gruppo dal 1980. Ma ora deve fermarsi. "Far parte della band negli ultimi 36 anni ? stato il lavoro della mia vita", sottolinea.

    Johnson non riesce ad immaginare di andare avanti "senza essere parte di tutto questo". Ma per ora non ha scelta: "L'unica cosa certa ? che il mio spirito sar? sempre con gli AC/DC in ogni show, anche se non ci sar? di persona".



    A convincerlo a fermarsi sono stati i medici: "Mi ? stato detto che se avessi continuato ad esibirmi in venue di grandi dimensioni, avrei rischiato la sordit? totale. Sebbene fossi terrorizzato di fronte alla notizia quel giorno, ero consapevole gi? da un po' che la mia parziale perdita di udito stava cominciando ad interferire con le mie performance sul palco. In tutta onest? era qualcosa che non potevo consentire. I nostri fan meritano che le mie performance siano al massimo livello".



    Ma Brian non ha nessuna intenzione di ritirarsi e anzi anticipa: "I miei medici mi hanno detto che posso continuare a registrare in studio e intendo farlo. Per il momento sono focalizzato interamente sulla prosecuzione dei trattamenti medici per migliorare il mio udito. Spero che con il tempo possa migliorare e mi permetta di tornare ai concerti dal vivo. Sebbene l'esito sia incerto, la mia disposizione d'animo ? ottimista. Solo il tempo dir? come andranno le cose".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Azz mi spiace....sarei curioso per? di sentire Axl quando far? il ritornello di Hells bells!!!!
    o.t.;Axl,ti sei comprato il marchio del tuo gruppo e poi che ci fai? 1album x poi andare a cantare con una delle band pi? leggendarie del rock. non mi torna.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra che far? part time tra una e l'altra....

      pi? che altro la domanda ?...

      con tutte le cover band degli ac dc .. alcune con cantanti che sono veramente dei fenomeni.... vanno a prendere sto ritronato bolso e afono che non infila pi? una nota giusta neanche per sbaglio ???

      senza contare che anche al massimo del suo splendore aveva uno stile completamente diverso da quello degli australiani ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra un paio di settimane vado a vederli in Spagna... mi girano assai le palle!

        Piu' che altro perche' non credo assolutamente che Axl sia all'altezza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vogliamo dire come si ? rovinato l'udito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            sembra che far? part time tra una e l'altra....

            pi? che altro la domanda ?...

            con tutte le cover band degli ac dc .. alcune con cantanti che sono veramente dei fenomeni.... vanno a prendere sto ritronato bolso e afono che non infila pi? una nota giusta neanche per sbaglio ???

            senza contare che anche al massimo del suo splendore aveva uno stile completamente diverso da quello degli australiani ??

            Io ci metterei Udo Dirkschneider o Bobby "Blitz" degli Overkill

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Tra un paio di settimane vado a vederli in Spagna... mi girano assai le palle!

                Piu' che altro perche' non credo assolutamente che Axl sia all'altezza...
                Facce sap?....

                Originally posted by doc67 View Post
                Vogliamo dire come si ? rovinato l'udito?
                con le casse ai concerti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  con le casse ai concerti?
                  Correndo in auto senza tappi per le orecchie

                  Non so se e' piu' mitico o piu' pirla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noooooooo! Che brutta notizia! Per fortuna che sono riuscito ad andare al loro ultimo concerto qui in Italia!

                    Spettacolo magnifico!

                    Sicuramente Axl ? un grande showman, ma per me sar? come sentire i Queen senza il mitico Freddy!

                    😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fortuna che a Imola c'era Brian. Appena in tempo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Correndo in auto senza tappi per le orecchie

                        Non so se e' piu' mitico o piu' pirla....
                        Comunque io ero sotto il palco a Imola e sono quasi stato male per il volume. Non ho sentito nulla per tre giorni e ad oggi non sono sicuro di sentirci bene come prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Fortuna che a Imola c'era Brian. Appena in tempo...
                          Esattamente!

                          E pensare che i biglietti li ho trovati qui su DDG!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Comunque io ero sotto il palco a Imola e sono quasi stato male per il volume. Non ho sentito nulla per tre giorni e ad oggi non sono sicuro di sentirci bene come prima.
                            sciocchezze, prova a stare sotto il palco quando suonano i MANOWAR....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eccomi qui...

                              Axl Rose secondo me ha cantato benissimo - e sempre secondo me conviene andare a vederlo prima possibile perche' a questo livello non so ancora quanto tiri avanti... :-O Impressionante veramente.

                              Angus Young invece... niente, per fermarlo bisogna sparargli..... :-)

                              Ah... mi fischiano le orecchie ancora oggi, a distanza di 24 ore!
                              Last edited by Ste___86; 11-05-16, 20:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X