Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici di sondrio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho dato un'occhiata al sito di elettromeccanica.com da dove ha preso le foto della motosega husqvarna 562 xp ed i prezzi mi sembrano "normali",non come questo,cos? ho appena mandato email al sito dicendogli come ? possibile che hanno messo una motosega nuova in vendita a 1000 euro per 335 euro,cos? vediamo cosa ce sotto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      contrassegno o digli di attaccarsi al....decespugliatore...

Ma Gianni perdonami......ma sempre tu li trovi questi annunci di personaggi che non spediscono previo avere i soldi sul conto?
      Sai nik ? stato escluso da spamm ed ora non sa che razzo fare..come al solito nulla di nuovo

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        salve,per chi non lo sapesse sono un giardiniere,al momento sono al completo come parco macchine,per? ho trovato un'occasione(e quindi mi farebbe comodo tenerlo di scorta),almeno cos? sembra essere,un decespugliatore husqvarna che in negozio non si trova a meno di 780 euro,lo stanno vendendo a 185 euro nuovo..

io sono di bari e da me a sondrio,capitemi..

lo ho contattato proponendogli un pagamento in contrassegno,ma mi ha detto che vuole i soldi prima sul suo bancomat perch? ha bisogno di spedirmelo con fattura,ovviamente non mi fido..

se qualcuno ? in zona ho bisogno che me lo prende di persona e me lo spedisce,ovviamente con ricompensa,dai su fatevi sentire amici ..

allego link http://www.subito.it/giardino-fai-da...-162324140.htm..

Secondo me ? na sola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by popyit View Post
          Secondo me ? na sola!
          infatti..

allora vi aggiorno dell'accaduto..
          ieri sera mando email a elettromeccanicalazzari.com da dove sono state prese le foto della motosega 562xp ad un prezzo ridicolo di 335 euro,quando si vende da 900 a 1000 euro,a seconda degli omaggi vari e la garanzia estendibile..

ho scritto a loro dicendogli come mai vendono questa motosega a questo prezzo stracciato agevolandogli il link del tizio che ha inserito l'annuncio..

cos? mi hanno risposto che non hanno messo loro quella inserzione e che ? effettivamente una truffa e che hanno provveduto subito a fare segnalazione,ringraziandomi di avergli avvisati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            infatti..

allora vi aggiorno dell'accaduto..
            ieri sera mando email a elettromeccanicalazzari.com da dove sono state prese le foto della motosega 562xp ad un prezzo ridicolo di 335 euro,quando si vende da 900 a 1000 euro,a seconda degli omaggi vari e la garanzia estendibile..

ho scritto a loro dicendogli come mai vendono questa motosega a questo prezzo stracciato agevolandogli il link del tizio che ha inserito l'annuncio..

cos? mi hanno risposto che non hanno messo loro quella inserzione e che ? effettivamente una truffa e che hanno provveduto subito a fare segnalazione,ringraziandomi di avergli avvisati..

sent from my lg using tapatalk

Comment

X
            Working...
            X