Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti utenti del forum conoscete di persona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti utenti del forum conoscete di persona?

    Quando si dice di non avere un azzo da fare....e allora apro questo mini sondaggio,e vediamo cosa ne esce fuori...parto io scusandomi per quelli che mi dimentico,ma essendo forse pi? di 30,mi perdonerete....mito22,goldrake,bosco rr,robbersm,blackbass,mikiff,Cosimo,motofermo,fren o amano,arale,flaviano,bea e peppotto,yaiZ,a-tortelli,paolinogsx-r,simo 64,darionik,sgainetor,fabiohonda,fiore,nitronori1, carapindatas,danifz1,9630michele(sbaglio sempre numero)gigir6,Nokia,5valvole,linkolo,rix,genesis,s incro,nostradamus,forse arabycola(se una volta ? venuto ad un pranzo di Natale)jack,giubex,il lucchese,il tartaro....mi sta fumando la testa,di sicuro mi dimentico qualcuno,non mi viene in mente un nickname di un ragazzo conosciuto ad un pranzo di Natale con il gsx,mi stavo per dimenticare bravo feperis(ritrovato in un angolo di mente)dovete capire che ad una certa et? ricordarsi dei nickname non ? agevole....per ora mi fermo qui...chiedo a chi ho dimenticato,di farsi vivo,magari ? autorizzato ad un bonario insulto....
    Last edited by brucche; 25-04-16, 21:23.

  • Font Size
    #2
    Conosco solo il nuovo iscritto Rule46.. purtroppo non andando a pistate ed essendo vincolato dallo studio non ho mai occasione di conoscere nessuno quando organizzate una serata a Torino per?, salvo esami, ci sto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Iniziano i primi dimenticati....chiedo scusa a hyperRR:
      Last edited by brucche; 25-04-16, 17:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zac......fabiostro e l'autore di un mini filmato al muggio:ciaps(perdooooono)
        Last edited by brucche; 25-04-16, 17:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non tanti..mito22 ed i partecipanti al pranzo natalizio:1:..poi LucaG e Maxino+due utenti che poi si sono poi cancellati..pochissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piano piano arrivo a tutti o quasi:andreacbr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nando69!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io nessuno 😞

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Io nessuno 😞
                  snob

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io penso una ventina ma molti non seguono pi? o han cambiato forum..
                    Cmq. Mito22, ponte,gioRSV,golf,nicoss,luce,ladyduke,BBGG,mikiff ... Di molti non ricordo nemmeno piu il Nick..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bandt.. una ventina? Ai tempi di rijeka eravamo una bottata... ne conoscerai di pi?...

                      IO qualche centinaio penso... poi dipende dalle occasioni... in effetti forse ? ora di fare qualche altro pranzo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo una ventina circa. Tutta gente che scrive poco come me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Manco mezzo.
                          Non ho conosciuto nessuno nemmeno il giorno della pistata DDG a Misano anni fa.
                          Nommenep?freg?demeno. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah...ora che ci penso bene due ne ho conosciuti anni fa: uno non scrive pi? qua...l'altro ? un povero idiota che s'incazza se parlano male della sua moto...quindi mejo far finta di non averlo conosciuto. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dimenticavo....Giancarlo Falappa,iscritto a ddg,e conosciuto al Mugello....scusa leone,ma non ricordavo che eri iscritto
                              Last edited by brucche; 26-04-16, 15:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X