Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti utenti del forum conoscete di persona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma io credevo che fosse stato bloccato il suo account per quanto fosse pesante, cos? dicevano eh....

    va l? per?, che ci si divertiva anche con lei!
    ERA divertente, poi ? uscita letteralmente di testa...boh. peccato, mi ero affezionato. ? stata persino a cena dai miei e ha suonato la chitarra per noi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Uscita di testa che senso ha?
      Si ? ammalata? ? in cura?
      O come spesso accade ? colpa delle solite incomprensioni del forum?
      Cmq ormai non c'? pi? e non sono affari miei, la verit? la sa lei...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        Uscita di testa che senso ha?
        Si ? ammalata? ? in cura?
        O come spesso accade ? colpa delle solite incomprensioni del forum?
        Cmq ormai non c'? pi? e non sono affari miei, la verit? la sa lei...
        no no la sanno tutti la verit?... si ? ubriacata persa ad una cena DDG, ha inanellato parecchie cazzate e per la vergogna ? sparita...cancellata anche da Fb...

        e mi dispiace perch? eravamo in confidenza. Sono stato l'unico a difenderla sempre ESPONENDOMI...per poi scoprire che se l'era cercata. spero stia bene comunque
        Last edited by gabelbrucken; 27-04-16, 18:38.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Falappa ? Davvero??

          Si,quando ero commissario di percorso a Monza ogni anno nel mondiale sbk io ed altri ragazzi andavamo a trovarlo dopo le prove al suo camper,quattro chiacchiere, nulla di pi?. ...ricordavamo insieme le sue imprese, al Motor bike expo a verona l'ho rivisto nel camper...logico che son passati anni e non si ricordi di me,mi ha lasciato bei ricordi oltre a qualche foto con autografo.
          ...vale o lo devo depennare dalle conoscenze?
          Last edited by smanettone75; 27-04-16, 18:45.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Per me vale, peccato per? che non l'ho mai visto scrivere su ddg...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              no no la sanno tutti la verit?... si ? ubriacata persa ad una cena DDG, ha inanellato parecchie cazzate e per la vergogna ? sparita...cancellata anche da Fb...

              e mi dispiace perch? eravamo in confidenza. Sono stato l'unico a difenderla sempre ESPONENDOMI...per poi scoprire che se l'era cercata. spero stia bene comunque
              Vabbe chiss? che roba, era ubriaca, chi non avrebbe detto o fatto stronzate in quella condizione...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Bandt.. una ventina? Ai tempi di rijeka eravamo una bottata... ne conoscerai di pi?...

                IO qualche centinaio penso... poi dipende dalle occasioni... in effetti forse ? ora di fare qualche altro pranzo..
                Si Dave.. Ma non me ne ricordo
                Tra rijeka, cena natalizia a Verona e Bologna.. Pranzo a Piacenza.. Brno.. Effettivamente ne conoscevo un bel p? tantini... Ho fatto anche qualche serata a Milano.. Ma son vecchio... La memoria fa brutti scherzi...

                Cmq vi voglio bene... A prescindere.. Siete stati parte della mia vita e crescita..

                E un pensiero ai cari che conoscevi e che non ci son pi?... Mi pare doveroso..
                Last edited by bandit77; 27-04-16, 20:24.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma io credevo che fosse stato bloccato il suo account per quanto fosse pesante, cos? dicevano eh....

                  va l? per?, che ci si divertiva anche con lei!
                  Quando ? sparita io ero in ospedale pertanto sto giro io non so niente e non ho niente a che fare .
                  Ricordo che voleva passare a trovarmi (ma sticazzzi manco ti conosco e vuoi passare a trovarmi in ospedale ? ) e ricordoc he la attaccavate un p? troppo spesso cosi che lei , da femmina , reagiva e si bisticciava sistematicamente .

                  Ricordo che lei era pesante ma molti maschietti erano dei "scassaballe" nei suoi confronti ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quando ? sparita io ero in ospedale pertanto sto giro io non so niente e non ho niente a che fare .
                    Ricordo che voleva passare a trovarmi (ma sticazzzi manco ti conosco e vuoi passare a trovarmi in ospedale ? ) e ricordoc he la attaccavate un p? troppo spesso cosi che lei , da femmina , reagiva e si bisticciava sistematicamente .

                    Ricordo che lei era pesante ma molti maschietti erano dei "scassaballe" nei suoi confronti ...
                    S?, Virgo rub? delle sue foto da fb e le mostr? a Renz che da allora la attacc? con appellativi tipo LAVATRICE

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ah si Renz ... che tipo anche quello !

                      Mi pare si sospettasse fosse una delle tante reiscrizioni del famosissimo spanny

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah si Renz ... che tipo anche quello !

                        Mi pare si sospettasse fosse una delle tante reiscrizioni del famosissimo spanny
                        Il suo profilo Fb era abbastanza attendibile... Poi non so

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by brucche View Post
                          Quando si dice di non avere un azzo da fare....e allora apro questo mini sondaggio,e vediamo cosa ne esce fuori...parto io scusandomi per quelli che mi dimentico,ma essendo forse pi? di 30,mi perdonerete....mito22,goldrake,bosco rr,robbersm,blackbass,mikiff,Cosimo,motofermo,fren o amano,arale,flaviano,bea e peppotto,yaiZ,a-tortelli,paolinogsx-r,simo 64,darionik,sgainetor,fabiohonda,fiore,nitronori1, carapindatas,danifz1,9630michele(sbaglio sempre numero)gigir6,Nokia,5valvole,linkolo,rix,genesis,s incro,nostradamus,forse arabycola(se una volta ? venuto ad un pranzo di Natale)jack,giubex,il lucchese,il tartaro....mi sta fumando la testa,di sicuro mi dimentico qualcuno,non mi viene in mente un nickname di un ragazzo conosciuto ad un pranzo di Natale con il gsx,mi stavo per dimenticare bravo feperis(ritrovato in un angolo di mente)dovete capire che ad una certa et? ricordarsi dei nickname non ? agevole....per ora mi fermo qui...chiedo a chi ho dimenticato,di farsi vivo,magari ? autorizzato ad un bonario insulto....
                          Bruno hai dimenticato me e Sincro, ci sim visti al Mugello anni fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Bruno hai dimenticato me e Sincro, ci sim visti al Mugello anni fa
                            Sincro c'?'....chiedo scusa a te dy27,per non essermi ricordato di averti incontrato nel box al Mugello...grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ...ma sticazzi...

                              torna IT e vai a piangere sulla squadretta spam :lingua:
                              socmel..ti propri ignurant:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ...ma sticazzi...

                                torna IT e vai a piangere sulla squadretta spam :lingua:
                                perche' esiste ancora ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X