Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Db-killer, girate con o senza?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
E non di poco. Su queste cose sono aggiornatissimo. Non a caso LeoVince per gli impianti OMOLOGATI DOVEVA fornire un kat aftermarket... Che tu eri libero di non montare e farti multare; il servizio clienti mi disse semplicemente << tanto nessuno sa bene dove cercare il catalizzatore>>Originally posted by rna View PostminGhia!!! Aveva pure torto!
Comment
-
Stai parlando di un componente che il legislatore considera accessorio, ergo non parte integrante della moto, ri-ergo, non soggetto a revisione nel caso in cui fosse alterato o rottoOriginally posted by gabelbrucken View PostE comunque il ritiro SCATTA se tu ALTERI un aftermarket omologato RIMUOVENDO il dbkiller (che ? de facto rivettato) o il catalizzatore. Ergo Devilsss ha torto.

Per come ragionate, vi dovrebbero sequestrare l'auto anche nel caso in cui cambiate pastiglie e non mettete la piastrina anti-rumore anche in quel caso avete manomesso un accessorio di ricambio,fiiiigaaa ma ? tanto difficile

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Tu TOGLI un pezzo ad un accessorio omologato IN QUANTO POSSIEDE quel pezzo.Originally posted by desmodannato View PostStai parlando di un componente che il legislatore considera accessorio, ergo non parte integrante della moto, ri-ergo, non soggetto a revisione nel caso in cui fosse alterato o rotto

Per come ragionate, vi dovrebbero sequestrare l'auto anche nel caso in cui cambiate pastiglie e non mettete la piastrina anti-rumore anche in quel caso avete manomesso un accessorio di ricambio,fiiiigaaa ma ? tanto difficile

Hai ragione in parte; uno scarico NON omologato ? passibile di sanzione.
Uno omologato ma manomesso ? passibile di ritiro libretto.
Comment
-
Vabb? ci rinuncio, ho torto io, un dirigente della motorizzazione civile, uno della polizia stradale e svariati avvocati che si sono pronunciati sul casoOriginally posted by gabelbrucken View PostTu TOGLI un pezzo ad un accessorio omologato IN QUANTO POSSIEDE quel pezzo.
Hai ragione in parte; uno scarico NON omologato ? passibile di sanzione.
Uno omologato ma manomesso ? passibile di ritiro libretto.
Comment
-
-
non ho parlato di rimuovere il db-killer, ma di "modificarlo"Originally posted by gabelbrucken View PostE comunque il ritiro SCATTA se tu ALTERI un aftermarket omologato RIMUOVENDO il dbkiller (che ? de facto rivettato) o il catalizzatore. Ergo Devilsss ha torto.
poi gli arrow hanno il seager che togli e metti, non srivetti nulla
si, ok, dovrebbero farti una perizia sul dbkiller per vedere se ? stato manomesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Togliere un componente che ha una funzione da un elemento de facto significa manometterlo salloOriginally posted by devilsss View Postnon ho parlato di rimuovere il db-killer, ma di "modificarlo"
poi gli arrow hanno il seager che togli e metti, non srivetti nulla
si, ok, dovrebbero farti una perizia sul dbkiller per vedere se ? stato manomesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
che poi se proprio al nord state messi male,i killer dei decibel si tagliano all'interno e si rimontano con solo la parte esterna a vista del piede piatto..Last edited by gianninettis; 17-05-16, 15:12.
Comment
X

Comment