Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi se proprio al nord state messi male,i killer dei decibel si tagliano all'interno e si rimontano con solo la parte esterna a vista del piede piatto..
Ma non ? questo il tema del topic
Il tema ? SEGARE UN DB KILLER ? MODIFICARE UNO SCARICO O NO?
Meglio cos?.
Stranamente al Nord la cosa non vale. Curioso. Tutti scemi siamo...
Te mi pare che prendi per oro colato tutto quello che fate al Nord, mi ricorda il discorso vendita moto... Vorrei ricordarti che se al Nord avete certe "usanze" non ? detto che siano il Karma Giusto per par condicio, il direttore della motorizzazione era di Roma, il dirigente della polizia stradale di Bologna, strano, tutti scemi sono...
Te mi pare che prendi per oro colato tutto quello che fate al Nord, mi ricorda il discorso vendita moto... Vorrei ricordarti che se al Nord avete certe "usanze" non ? detto che siano il Karma Giusto per par condicio, il direttore della motorizzazione era di Roma, il dirigente della polizia stradale di Bologna, strano, tutti scemi sono...
E comunque il ritiro SCATTA se tu ALTERI un aftermarket omologato RIMUOVENDO il dbkiller (che ? de facto rivettato) o il catalizzatore. Ergo Devilsss ha torto.
Non tutti, il mio ? fissato con un sieger, quindi non bloccato. (Arrow omologato)
che poi se proprio al nord state messi male,i killer dei decibel si tagliano all'interno e si rimontano con solo la parte esterna a vista del piede piatto..
Ah, il mio ? tutto bucherellato, dici che ? stato modificato dal precedente proprietario o sono cos? di suo?
guarda fai prima a tagliarlo fino al perno di attacco al terminale,il pi? possibile in pratica..
Onestamente non so se ? anche tagliato, ma avrei preferito fosse rimasto originale perch? dal momento che per adessolo tengo montato non vorrei noie. Altrimenti lo avevo gi? tolto, ma solo per una questione di sound. Io sono al momento un chiodo.
Comment