Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Se hai anche passeggero dicci come vanno....mio fratello le vorrebbe sul suo guzzi,pesa una tonnellata e vorrebbe un pelo pi? agilit? (guzzi griso)


    Provate con zavorrina settimana scorsa per un paio d'ore e nessun problema si viaggia sempre su binari (quando la zavorrina segue i tuoi movimenti) [emoji6]

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Appena rientrato da un giretto afoso e il posteriore mi ha fatto lo scherzetto ma credo sia stato colpa della coppia temperatura africana e asfalto forse un po scivoloso... Comunque graziato dal santo protettore degli highside perch? non andavo molto veloce [emoji6]
      Meglio il posteriore che l'anteriore, le strade italiane ormai fanno cagare, apro solo sul costo o simili il resto ? solo sabbia da cantiere

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ci metti anche lo sporco lasciato dagli automezzi, e via

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Dihart View Post
          Ci metti anche lo sporco lasciato dagli automezzi, e via
          Lo scooter tiene ovunque anche con le kenda angoli pazzeschi tipo 45 in strade sporche.. Se lo fai con la moto ti trovi a terra ormai le gomme sono fatte non dico pista per? asfalto immacolato e pulito si per?

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            La cosa strana ? che ? un tratto di asfalto abbastanza recente , rifatta dopo che due ragazzi che tra l'altro conoscevo ci hanno lasciato la pelle ma a quanto pare ? stato fatto all'italiana cio? al risparmio [emoji20]

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Max Damage View Post
              Meglio il posteriore che l'anteriore, le strade italiane ormai fanno cagare, apro solo sul costo o simili il resto ? solo sabbia da cantiere

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


              Avoja!
              Comunque dall'anteriore mai un segnale di cedimento fino ad oggi, dal posteriore vista la coppia te lo puoi anche aspettare infatti quando mi rendo conto che l'asfalto fa cagare solitamente entro in curva con una marcia in pi? cos? sto pi? tranquillo in uscita...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Slevin777 View Post
                La cosa strana ? che ? un tratto di asfalto abbastanza recente , rifatta dopo che due ragazzi che tra l'altro conoscevo ci hanno lasciato la pelle ma a quanto pare ? stato fatto all'italiana cio? al risparmio [emoji20]
                Sle io ti dico con franchezza che gi? la moto non so se riuscirei ad averla!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  E non hai tutti i torti ma sai cosa, una volta fatto i calli poi pi? o meno ti regoli certo abbiamo davvero poche strade da ginocchio a terra ma la moto nn ? solo quello fortunatamente ma ? anche questo...

                  Fatta con zavorrina domenica scorsa [emoji3]

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Appena rientrato da un giretto afoso e il posteriore mi ha fatto lo scherzetto ma credo sia stato colpa della coppia temperatura africana e asfalto forse un po scivoloso... Comunque graziato dal santo protettore degli highside perch? non andavo molto veloce [emoji6]
                    Ci vuole fegato per guidare moto con simili cavallerie e nessun controllo sulla trazione....

                    Anche a me sulla Tuono le Rosso III hanno tradito al posteriore. In Austria dopo Sillian salendo il passo di Montecroce. Ma anche li l'asfalto era traditore, me lo ha confermato chi mi precedeva, pareva pulito ma in realt? era sporco. Nel mio caso ennesimo cero a san controllo di trazione....

                    PS con le Rosso III il TC lavora benissimo.
                    Last edited by Phrankie; 02-08-16, 20:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Si infatti credo sia stato pi? colpa dell'asfalto che non della gomma!

                      San controllo di trazione e santo protettore degli highside cmq devono essere parenti! [emoji6]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X