Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Test PIRELLI DIABLO ROSSO III - Brutale 1078RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    nardo' ? una pista privata di collaudo auto ,non credo che si possa andare a meno che non hanno cambiato normativa..
    poi ? un ovale per alte velocita'
    ci ha lavorato mio padre anni fa.
    Infatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Allora sono un gradino sopra le corsa perch? le rosso 3 sono solo a diversa percentuale di silice quindi non proprio bimescola

a dire il vero le rosso 3 SONO bimescola...

copio e incollo dal sito pirelli

Le principali caratteristiche tecniche del DIABLO ROSSO™ III sono:

1) Il posteriore bimescola con elevate percentuali di silice che fornisce grip in tutte le condizioni e un chilometraggio di riferimento nel segmento pneumatici supersport
      Last edited by ace; 10-06-16, 19:40.

Comment

• Font Size
        Adesso manca solo il test alle temperature afro-pugliesi e la durata ? visto che abbiamo toccato i 30 gradi, manca poco [emoji6]

Ace grazie per la precisazione [emoji106]

Comment

• Font Size
          Tornato dopo un bel giro fatto di bei tornanti e oltre i 30 gradi di Temperatura , le gomme tengono bene anche col caldo senza fare scherzi...
          Unico neo per? hanno un effetto auto raddrizzante molto accentuato se pinzi l'anteriore in curva...

Comment

• Font Size
            Tornato dopo un bel giro fatto di bei tornanti e oltre i 30 gradi di Temperatura , le gomme tengono bene anche col caldo senza fare scherzi...
            Unico neo per? hanno un effetto auto raddrizzante molto accentuato se pinzi l'anteriore in curva...
            Ottimo, bravo Domenico.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
              Grazie Ste! [emoji6]

Comment

• Font Size

mmm...

ma solo con le alte temperature ??

io sono andato a farmi un giro sul penice "abbastanza allegro" e non ho notato per nulla questa cosa... direi che come effetto raddrizzante siamo a livello delle sp....
                e la tenuta, in condizioni stradali, non ha nulla da invidiare alle pi? sportive sorelle.

hai controllato le pressioni ?

Comment

• Font Size
                  Ma guarda se riesco domani le controllo comunque ti racconto la dinamica, eravamo su un bel curvone quindi allegro andante ma nn esagerato ma alla fine del curvone qualcuno ci ha messo una bella rotonda quindi immagina, ho dovuto pinzare parecchio ,la moto si ? raddrizzata talmente tanto che ho dovuto prendere la rotonda dall'uscita invece che dall'entrata ... [emoji33]

Comment

• Font Size
                    Tieni presente che parliamo sempre di rilevazioni fatte da cellulare quindi io dubito che quei 48 gradi siano reali infatti ho volutamente postato due rilevazioni tanto il metro di misura ? lo stesso giusto o sbagliato che sia.

Era solo per far notare la differenza in termini di fiducia...

E comunque meglio fissare il Cell sulla moto tipo nel vano sottosella! 😉

Non so la veridicit? di queste rilevazioni, posizionato sotto sella bello fisso potrebbe dipendere dalla pendenza delle curve e dalla sopraelevazione di alcune che da questi valori elevati, forse sono veritieri solo su fondo piano

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Damage View Post

Non so la veridicit? di queste rilevazioni, posizionato sotto sella bello fisso potrebbe dipendere dalla pendenza delle curve e dalla sopraelevazione di alcune che da questi valori elevati, forse sono veritieri solo su fondo piano

mmaaaa... ti dico solo che quando ho provato io a fare la rilevazione gps in circuito a monza...sovrapponendola alle mappe sembrava che fossi andato a fare il RALLY e non un turno in pista.

e non avevo usato nemmeno il cellulare, ma un'antenna BT che registrava a 5 Hz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        mmaaaa... ti dico solo che quando ho provato io a fare la rilevazione gps in circuito a monza...sovrapponendola alle mappe sembrava che fossi andato a fare il RALLY e non un turno in pista.

e non avevo usato nemmeno il cellulare, ma un'antenna BT che registrava a 5 Hz

Quindi ? tutto sballato, per? aver avuto ste cazzate 10 anni fa mi sarei divertito un mondo

Comment

• Font Size
                          Pare sia migliorato con l'ultimo aggiornamento comunque una volta mi ha segnato 443 km/h di velocit? massima... E StiGazzi! [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Pare sia migliorato con l'ultimo aggiornamento comunque una volta mi ha segnato 443 km/h di velocit? massima... E StiGazzi! [emoji23]
                            Be l'ha ? il GPS,le vecchie versioni dovevo tenere lo schermo acceso se no andava in pausa pensa te come beveva batteria...se risolvono sti rilevamenti piega meglio per? in tasca come dicono non ? da fidarsi

Comment

• Font Size
                              No in tasca assolutamente no, basta sporgersi alla prima piega e gi? hai sfalsato tutto [emoji6]

Comment

• Font Size
                                Appena rientrato da un giretto afoso e il posteriore mi ha fatto lo scherzetto ma credo sia stato colpa della coppia temperatura africana e asfalto forse un po scivoloso... Comunque graziato dal santo protettore degli highside perch? non andavo molto veloce [emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X