Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zavorrine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che hai fatto ? Hai costruito l'auto per Ylenia ?Originally posted by gianninettis View Poste certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..
Leave a comment:
-
Ma vai a cagare ? stato gi? detto?😂Originally posted by gianninettis View Poste certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..
Leave a comment:
-
Molto romantico...Originally posted by gianninettis View Poste certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..
Leave a comment:
-
e certo che in moto non puoi pensare a certe cose,nella mia i 40 si invece,vetri fum? della tonalit? pi? scura cos? non si nota nulla dall'esterno,sedili posteriori ribaltati e materasso matrimoniale in puro lattice,ovviamente tetto aperto per l'evacuazione dei vapori..Originally posted by Ylenia View PostOoo che amore
Ritornando al discorso principale, tu capisci che l'auto si ? pi? comoda ma non si pu? paragonare ad una moto...capito? Se no facendo prima per alcune cose n? auto n? moto ma motel.
Per? principalmente se si va in moto non si pu? pensare a "certe cose".
Leave a comment:
-
Buttar via SESSANTA mesi di garanzia mi spiacevaOriginally posted by rna View PostHonda mi stai deludendoooooo

Leave a comment:
-
Come vedi Ylenia il mondo ? bello perch? ? vario....chi con chi senza chi ogni tanto basta che ci si goda la moto
Leave a comment:
-
Leave a comment:
X

Leave a comment: