Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Ma dai che flashback...non ricordavo? Mi sono letto le uscite di un po' di utenti storici...c'era anche l'immancabile (in questi threads) Gabel e la meteora Ylenia?

    Che duetto?

    Dimenticavo: Tinder mi pare di non averlo mai usato...ma potrei confondermi e sbagliarmi?

    P.S.: a me dispiace che non ci siano pi?. Mi erano simpatici entrambi. Nella nuova composizione del forum ci si sarebbero trovati, secondo me. Gabel di sicuro. Ma anche Ylenia

    Comment


    • Font Size
      #167
      Ciao a tutti,
      ho usato tinder un anno fa. Ma purtroppo non sono riuscito a conoscere molte ragazze interessanti. Un mio amico mi ha consigliato coomeet https://coomeet.com/index.it.html Secondo me e' una piattaforma perfetta. Funziona facilmente. Ho gi? chattato con tante ragazze belle e dolci. E' una buona soluzione per me.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by laken111 View Post
        Ciao a tutti,
        ho usato tinder un anno fa. Ma purtroppo non sono riuscito a conoscere molte ragazze interessanti. Un mio amico mi ha consigliato coomeet https://coomeet.com/index.it.html Secondo me e' una piattaforma perfetta. Funziona facilmente. Ho gi? chattato con tante ragazze belle e dolci. E' una buona soluzione per me.
        Azz.... 2 messaggi e consigliamo una nuova piattaforma? Servono backlinks o davvero?

        Comment


        • Font Size
          #169
          quando ero sul mercato non mi sono fatto mai mancare niente, ma mi sono sempre sudato tutto faccia a faccia, uscita per uscita...se ci fosse stato Tinder avrei trombato 10 volte tanto...ho visto come funziona da amiche che lo usano...

          sid

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by mito22 View Post

            Azz.... 2 messaggi e consigliamo una nuova piattaforma? Servono backlinks o davvero?
            ahahahahahahhahaha

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Sideman View Post
              quando ero sul mercato non mi sono fatto mai mancare niente, ma mi sono sempre sudato tutto faccia a faccia, uscita per uscita...se ci fosse stato Tinder avrei trombato 10 volte tanto...ho visto come funziona da amiche che lo usano...

              sid
              Devi uscire le prove...

              ...insomma le amiche

              ovviamente parlo per conto terzi, ergo nell'interesse dei maschi attivi del forum

              Consideratemi un diversamente Cara privo per? anche degli slanci verso il gentil sesso che ha lui...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by giova3419 View Post

                devi uscire le prove... :d

                ...insomma le amiche

                Ovviamente parlo per conto terzi, ergo nell'interesse dei maschi attivi del forum

                consideratemi un diversamente cara privo per? anche degli slanci verso il gentil sesso che ha lui...
                :d:d:d:d:d:d:d

                Comment

                X
                Working...
                X