Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Beh, io ho sempre chiesto loro cosa caxxo ci sia di cosi' importante; la risposta e' stata perche' non volevano sfigurare nel caso fossero state piu alte di me.

    Ma pensa te, manco dovessimo andare sul red carpet, manco ci siamo visti, manco so che intenzioni hai e pensi gia' a queste mmmmminchiate

    E comunque si tromba prevalentemente da sdraiati quindi anche in quel caso importanza zero.

    P.s. non ho mai fatto NIENTE con chicchessia che ho conosciuto su Tinder


    Come ho gi? scritto alla maggior parte manca sempre una rotella altrimenti non sarebbero single assatanate, con tutto il rispetto per chi lo ? per scelta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Come ho gi? scritto alla maggior parte manca sempre una rotella altrimenti non sarebbero single assatanate, con tutto il rispetto per chi lo ? per scelta
      Non credo che le manchi nessuna rotella. Semplicemente e' una tendenza comune quella di volere "tutto", subito ed esattamente come piace a te. Questo e' in un certo qual modo possibile su Tinder, almeno per le donne. E' alto? Accetto. E' basso? Avanti il prossimo. E cosi' via.

      Non mi ci riconosco, e quindi, nonostante lo usi ancora (hai visto mai?), continuo la caccia coi metodi tradizionali che e' per me piu' fruttuosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Non credo che le manchi nessuna rotella. Semplicemente e' una tendenza comune quella di volere "tutto", subito ed esattamente come piace a te. Questo e' in un certo qual modo possibile su Tinder, almeno per le donne. E' alto? Accetto. E' basso? Avanti il prossimo. E cosi' via.

        Non mi ci riconosco, e quindi, nonostante lo usi ancora (hai visto mai?), continuo la caccia coi metodi tradizionali che e' per me piu' fruttuosa


        Allora di loro che non hanno bisogno di un app ma della lampada di aladino O tuttalpi? della lampo di aladino 😂

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ehmm ... ehmm ... e tu sei iscritta a DDG per la passione sfrenata della moto vero ? Una femmina di 19 anni appassionatissima di moto vero ? Ed il tuo scrivere non ? finalizzato ad incontrare persone ?

          Ovviamente no ... come non lo era per tutte le ragazze passate da DDG

          Il fatto che si siano poi sposate o fidanzate con utenti DDG era , ovviamente , solo un caso
          Difatti io non mi sono iscritta per incontrare persone...ma con tutti gli uomini e donne che si trovano in giro, c'? bisogno di cercare su questi siti?!
          Per me no, almeno io li trovo in giro come potrebbero fare tutti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Per quello si pu? usare il "Gay Radar" un'altra simpatica app

            allora non la istallero' mai....con tutto il rispetto x gli omosessuali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ylenia View Post
              Difatti io non mi sono iscritta per incontrare persone...ma con tutti gli uomini e donne che si trovano in giro, c'? bisogno di cercare su questi siti?!
              Per me no, almeno io li trovo in giro come potrebbero fare tutti.

              A parte che tu e le donne in generale non hanno bisogno di un coso cos? x trovare un ragazzo, forse servirebbe di pi? agli uomini ma se poi come scritto da qualcuno in precedenza non ci ? riscontro rimane un flop...
              ...no anzi una genialata perch? alla fine ''tira pi? un pelo di f..a che un carro di buoi''

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                A parte che tu e le donne in generale non hanno bisogno di un coso cos? x trovare un ragazzo, forse servirebbe di pi? agli uomini ma se poi come scritto da qualcuno in precedenza non ci ? riscontro rimane un flop...
                ...no anzi una genialata perch? alla fine ''tira pi? un pelo di f..a che un carro di buoi''
                Mah se l'uomo ci sa fare secondo me, trova...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Mah se l'uomo ci sa fare secondo me, trova...
                  Aiuta all'inizio della conoscenza, poi (credo ) serve altro x proseguire....

                  Comunque se questa app ? a pagamento il tipo che l'ha creata ora si gode il frutto del suo lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Aiuta all'inizio della conoscenza, poi (credo ) serve altro x proseguire....

                    Comunque se questa app ? a pagamento il tipo che l'ha creata ora si gode il frutto del suo lavoro.
                    Non e' a pagamento. A pagamento sono solo alcune opzioni che si possono comprare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Aiuta all'inizio della conoscenza, poi (credo ) serve altro x proseguire....

                      Comunque se questa app ? a pagamento il tipo che l'ha creata ora si gode il frutto del suo lavoro.
                      Si giusto aiuta inizialmente anche solo per una sc****a, poi serve ben altro sicuramente per intraprendere una relazione...ma appunto questi siti non sono fatti a scopo relazionale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Volevo dire che serve un minimo di chimica,ok che li si cerca un incontro amoroso ma anche se sei bello/a se no puoi saperci fare quanto vuoi ma credo che al limite si fa solo conoscenza davanti ad un caff?. ..
                        Last edited by smanettone75; 26-05-16, 13:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Penso che niente valga quanto il guardarsi negli occhi piuttosto che chattare senza essersi conosciuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Aspetto gabel :1:
                            Su Tinder si va abbastanza a colpo sicuro ma ci vuole tempo e soldi da investire... Non sono ragazzine... Mica le porti in camporella. Il migliore rimane Meetic... Paghi ma offre un servizio fake-free... E a volte nascono cose serie... Io uso Meetic per conto di due amici (tipo Cyrano de Bergerac)... Stanno conoscendo parecchio... Dal vivo s'intende.. La chat se ci si piace dura poco ��

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Usi meetic per conto di due amici? numero uno ah,ah....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gabel.. tu che sei pratico e ONESTO... mai capitato di beccare su tinder o meetic qualcuno che conoscevi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X