Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Questo plurale ? preoccupante a 19 anni.
    Se non ti diverti a 20 anni quando lo fai? A 70?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Questo plurale ? preoccupante a 19 anni.
      Ma dai, ? normale.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Ylenia View Post
        Tutte e due potreste essere amici per la pelle
        O per le palle vedi tu.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by HighSide View Post
          Se non ti diverti a 20 anni quando lo fai? A 70?
          Bravo, comunque io voglio divertirmi ora e tutta la vita.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by bubilillo View Post
            O per le palle vedi tu.
            Quello devi deciderlo tu

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Ylenia View Post
              Quello devi deciderlo tu
              Vedi, il fatto ? che oltre alla nostra differenza di et? ( forse anche di sesso ) c'? anche un altra cosa che ci differenzia...io non cerco consensi o amicizie virtuali, se capita che faccio amicizia bene altrimenti non me ne faccio un problema...il fatto che io la pensi come Pinzo non vuol dire che dobbiamo essere amici per forza, questa discussione era partita bene ma con l'intervento dei soliti noti ? diventata spam, come non dare ragione a Pinzo?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by bubilillo View Post
                Vedi, il fatto ? che oltre alla nostra differenza di et? ( forse anche di sesso ) c'? anche un altra cosa che ci differenzia...io non cerco consensi o amicizie virtuali, se capita che faccio amicizia bene altrimenti non me ne faccio un problema...il fatto che io la pensi come Pinzo non vuol dire che dobbiamo essere amici per forza, questa discussione era partita bene ma con l'intervento dei soliti noti ? diventata spam, come non dare ragione a Pinzo?
                Io non cerco nessuna amicizia o consenso virtuale...tu e Pinzo avete sempre da dire su tutto...se le discussioni che apro io si chiudono cos?, cosa ci posso fare.
                A voi non piace lo Spam, giusto? E come mai leggete e scrivete proprio sullo spam?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Io non cerco nessuna amicizia o consenso virtuale...tu e Pinzo avete sempre da dire su tutto...se le discussioni che apro io si chiudono cos?, cosa ci posso fare.
                  A voi non piace lo Spam, giusto? E come mai leggete e scrivete proprio sullo spam?
                  Guarda che ti stai confondendo, io scrivo principalmente su spam...

                  E' Pinzo che ha da dire su alcuni componenti di squadra spam...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Ma dai, ? normale.
                    non dico il contrario eh.
                    dico solo che quando discuto con i miei amici (padri e non) esce spesso il discorso

                    <<quanti ca**i dovrebbe avere preso al massimo una donna per prenderla in considerazione come donna della vita?>>

                    beh.

                    il massimo (concesso dall'amico pi? aperto di vedute) ? UNO per ogni anno di sessualit? attiva. Supponendo (sempre in modo molto aperto di vedute) che ti si conceda un partner sessuale dai 14 anni ad oggi , dovresti essere a CINQUE.

                    se sei oltre. beh. ti sei data una risposta riguardo una normalit? accettabile da un uomo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      non dico il contrario eh.
                      dico solo che quando discuto con i miei amici (padri e non) esce spesso il discorso

                      <<quanti ca**i dovrebbe avere preso al massimo una donna per prenderla in considerazione come donna della vita?>>

                      beh.

                      il massimo (concesso dall'amico pi? aperto di vedute) ? UNO per ogni anno di sessualit? attiva. Supponendo (sempre in modo molto aperto di vedute) che ti si conceda un partner sessuale dai 14 anni ad oggi , dovresti essere a CINQUE.

                      se sei oltre. beh. ti sei data una risposta riguardo una normalit? accettabile da un uomo.
                      Stiamo scherzando?! Come si fa ad averne solo uno per anno...mmm no troppo poco tanto pi? se non si hanno storie durature.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Guarda che ti stai confondendo, io scrivo principalmente su spam...

                        E' Pinzo che ha da dire su alcuni componenti di squadra spam...
                        RIPETO: se non vi sta bene, EVITATE DI LEGGERE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Stiamo scherzando?! Come si fa ad averne solo uno per anno...mmm no troppo poco tanto pi? se non si hanno storie durature.
                          beh, io non dico che sia indice di "promiscuit? eccessiva"...ma di volubilit? s?.
                          una che ne cambia uno a stagione non si fermer? mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            non ne faccio questione morale eh... io amo le donne calde... ma oltre ad un certo punto si sconfina nella bulimia... e si pecca di miopia nella ricerca del partner, fosse anche un compagno di branda...se lo cambi spesso o sei incontentabile o non sai scegliere... o TI FAI scegliere fin troppo facilmente...
                            Last edited by gabelbrucken; 31-05-16, 12:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              RIPETO: se non vi sta bene, EVITATE DI LEGGERE.
                              Non funziona come dici tu...se tu scrivi caxxate e te lo fanno notare non puoi dire di evitare di leggere, io leggo quasi tutto e rispondo solo se trovo qualche argomento di mio interesse o come nel tuo caso argomenti da spam, siccome io scrivo principalmente in spam ? evidente che mi inviti a nozze con i tuoi argomenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh, io non dico che sia indice di "promiscuit? eccessiva"...ma di volubilit? s?.
                                una che ne cambia uno a stagione non si fermer? mai...
                                Scusami allora per averne uno all'anno io in pratica dovrei essere fidanzata un anno intero sempre con la stessa persona, non essendo fidanzata ? normale che io come chiunque cambi...io la vedo cos?.
                                Quando e se avr? un fidanzamento allora la cosa di sicuro cambier?.
                                Per quanto riguarda i tuoi amici, io dubito che loro siano andati solo con una donna per un anno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X