Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono convinta che fra 20 anni la penser? allo stesso identico modo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ? diversa la cosa,io alle scuole medie mi segavo dappertutto,anche in classe quando la maestra veniva con la gonna corta,visto che ero in ultima fila,potevo segarmi anche 7 volte al giorno,ogni ragazza che vedevo per strada e mi piaceva la immaginavo nuda,poi appena a casa mi segavo pensando a lei,oggi non ? pi? cos?,un po perch? il sesso dopo svariati anni non ? pi? una novit?,un po perch? sempre dopo determinati anni conviverci insieme alsesso ci si impara a controllarlo..
      Non ? che io con il primo che passa ho voglia...a parte che a me per piacere uno ? dura...e se uno non mi piace veramente non lo faccio quindi anche due mesi senza farlo se non trovo uno che veramente per me ne valga la pena...
      Faccio diversamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Scusa "stesso identico modo"...di chi? Visto che in molti abbiamo detto cose diverse? Vedi solo l'ultima pagina cosa abbiamo detto io, Jakal (che ha detto il mio opposto), Gianninettis...

Comunque sicuramente la penserai in modo diverso (magari solo parzialmente) da adesso perch? avrai molti pi? strumenti di valutazione. Avrai vissuto molte pi? esperienze. Di vario tipo. Ti sarai evoluta. Non sar? necessariamente un bene ma sar? cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Permettimi Jakal ma devo dissentire totalmente da quanto evidenziato in grassetto. E' solo una questione di tempi (puoi stare senza sesso pi? tempo che senz'acqua, intendo) e di sintomi diversi.

Ma stare senza sesso pu? comportare gravi problemi, anche psichici. E mi fermo qua perch? non ho voglia di andare sul personale..
          attenzione sicuramente puoi avere dei problemi ma di certo non rischi la vita...inoltre male che vada fai un 5 contro 1

Comment

• Font Size
            ? diversa la cosa,io alle scuole medie mi segavo dappertutto,anche in classe quando la maestra veniva con la gonna corta,visto che ero in ultima fila,potevo segarmi anche 7 volte al giorno,ogni ragazza che vedevo per strada e mi piaceva la immaginavo nuda,poi appena a casa mi segavo pensando a lei,oggi non ? pi? cos?,un po perch? il sesso dopo svariati anni non ? pi? una novit?,un po perch? sempre dopo determinati anni conviverci insieme alsesso ci si impara a controllarlo..

• e vicecersa

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              ma veramente la fame e la sete sono "impulsi" come dire primordiali senza saremmo morti...il sesso invece puoi anche farne a meno di certo non crepi...
              ricordo un sondaggio su un forum al femminile,dove tra ragazze mettevano al pari 2 voglie,quella di una bella scorpacciata del cibo che pi? piace o quella di una bella scop ata con chi pi? desideravano..

quindi per essere paragonate le 2 cose ci sar? un motivo,forse avranno un'importanza equa,ovvio di fame e sete ci muori,di altro no..
              Last edited by gianninettis; 01-06-16, 10:08.

Comment

• Font Size
                Il problema e' nei successivi 20
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  attenzione sicuramente puoi avere dei problemi ma di certo non rischi la vita...inoltre male che vada fai un 5 contro 1
                  Diciamo che fino ad una certa et?...sappiamo bene che fa lui da solo nel senso che se non fai in tempo ad utilizzarlo ci pensa lui... E gi? quello da una risposta nel senso che ? un'esigenza...

Per il resto hai ragione ma dopo un p? anche quello (l'amica Federica) porta problemi...a quello mi riferivo... che sicuramente ti incasinano mentalmente, anche la vita...

Sicuramente ? una cosa diversa e meno diretta della morte per sete... ma dire che si pu? stare senza sesso...non condivido (detto oltretutto da un non praticante, eh, o se preferisci da un praticante dell'astinenza diciamo... )
                  Last edited by giova3419; 01-06-16, 10:12.

Comment

• Font Size
                    Permettimi Jakal ma devo dissentire totalmente da quanto evidenziato in grassetto. E' solo una questione di tempi (puoi stare senza sesso pi? tempo che senz'acqua, intendo) e di sintomi diversi.

Ma stare senza sesso pu? comportare gravi problemi, anche psichici. E mi fermo qua perch? non ho voglia di andare sul personale..
                    quoto,ci sono bisogni primari da cui non ci muori come per la fame e la sete e sono il sesso,il lavarsi,l'andare al lavoro,il vestirsi,il comprarsi l'auto,l'avere amici,il farsi la barba,tutte cose che come direbbe jakal non ci muori,ma che sono beni lo stesso di primaria importanza..

Comment

• Font Size

Io che ho praticamente il doppio della tua et? posso dire con certezza che le cose cambiano (in tutto) e guai se non fosse cos?.... il bello della vita ? anche vedere dove ti porter?.... come un viaggio del quale conosci la partenza ma non la destinazione.

Comment

• Font Size
                        ricordo un sondaggio su un forum al femminile,dove tra ragazze mettevano al pari 2 voglie,quella di una bella scorpacciata del cibo che pi? piace o quella di una bella scop ata con chi pi? desideravano..

quindi per essere paragonate le 2 cose ci sar? un motivo,forse avranno un'importanza equa,ovvio di fame e sete ci muori,di altro no..
                        Un filo logico c'e'.
                        entrambe le cose , tengono in movimento la bocca .

Comment

• Font Size
                          quoto,ci sono bisogni primari da cui non ci muori come per la fame e la sete e sono il sesso,il lavarsi,l'andare al lavoro,il vestirsi,il comprarsi l'auto,l'avere amici,il farsi la barba,tutte cose che come direbbe jakal non ci muori,ma che sono beni lo stesso di primaria importanza..
                          ma quando mai...o meglio concordo con il sesso ma per il resto definirli beni primari mi fa sorridere quella ? solo questione di cultura e basta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nico1 View Post
                            [/B][/SIZE]
                            • e vicecersa
                            off topic..

Comment

• Font Size
                              ma quando mai...o meglio concordo con il sesso ma per il resto definirli beni primari mi fa sorridere quella ? solo questione di cultura e basta...
                              guarda potrei toglierti la barba,ma il resto oggi per una vita ed una psiche sana serve e fidati che serve,non ? solo questione di poter o non poter vivere come tu sostieni,ma ? la qualit? della vita,a che serve vivere come tu pensi se ci si debba solo dissetare e sfamare???..
                              Last edited by gianninettis; 01-06-16, 10:22.

Comment

• Font Size

Sicuramente ? una cosa diversa e meno diretta della morte per sete... ma dire che si pu? stare senza sesso...non condivido (detto oltretutto da un non praticante, eh, o se preferisci da un praticante dell'astinenza diciamo... )
                                quindi deduco che sei sposato heehehehe

Comment

X
                                Working...