Sono convinta che fra 20 anni la penser? allo stesso identico modo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Post? diversa la cosa,io alle scuole medie mi segavo dappertutto,anche in classe quando la maestra veniva con la gonna corta,visto che ero in ultima fila,potevo segarmi anche 7 volte al giorno,ogni ragazza che vedevo per strada e mi piaceva la immaginavo nuda,poi appena a casa mi segavo pensando a lei,oggi non ? pi? cos?,un po perch? il sesso dopo svariati anni non ? pi? una novit?,un po perch? sempre dopo determinati anni conviverci insieme alsesso ci si impara a controllarlo..
Faccio diversamente...
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostSono convinta che fra 20 anni la penser? allo stesso identico modo.
Comunque sicuramente la penserai in modo diverso (magari solo parzialmente) da adesso perch? avrai molti pi? strumenti di valutazione. Avrai vissuto molte pi? esperienze. Di vario tipo. Ti sarai evoluta. Non sar? necessariamente un bene ma sar? cos?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPermettimi Jakal ma devo dissentire totalmente da quanto evidenziato in grassetto. E' solo una questione di tempi (puoi stare senza sesso pi? tempo che senz'acqua, intendo) e di sintomi diversi.
Ma stare senza sesso pu? comportare gravi problemi, anche psichici. E mi fermo qua perch? non ho voglia di andare sul personale..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post? diversa la cosa,io alle scuole medie mi segavo dappertutto,anche in classe quando la maestra veniva con la gonna corta,visto che ero in ultima fila,potevo segarmi anche 7 volte al giorno,ogni ragazza che vedevo per strada e mi piaceva la immaginavo nuda,poi appena a casa mi segavo pensando a lei,oggi non ? pi? cos?,un po perch? il sesso dopo svariati anni non ? pi? una novit?,un po perch? sempre dopo determinati anni conviverci insieme alsesso ci si impara a controllarlo..
- e vicecersa
Comment
- e vicecersa
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by jakal View Postma veramente la fame e la sete sono "impulsi" come dire primordiali senza saremmo morti...il sesso invece puoi anche farne a meno di certo non crepi...
quindi per essere paragonate le 2 cose ci sar? un motivo,forse avranno un'importanza equa,ovvio di fame e sete ci muori,di altro no..Last edited by gianninettis; 01-06-16, 10:08.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postattenzione sicuramente puoi avere dei problemi ma di certo non rischi la vita...inoltre male che vada fai un 5 contro 1E gi? quello da una risposta nel senso che ? un'esigenza...
Per il resto hai ragione ma dopo un p? anche quello (l'amica Federica) porta problemi...a quello mi riferivo...che sicuramente ti incasinano mentalmente, anche la vita...
Sicuramente ? una cosa diversa e meno diretta della morte per sete...ma dire che si pu? stare senza sesso...non condivido (detto oltretutto da un non praticante, eh, o se preferisci da un praticante dell'astinenza diciamo...
)
Last edited by giova3419; 01-06-16, 10:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostPermettimi Jakal ma devo dissentire totalmente da quanto evidenziato in grassetto. E' solo una questione di tempi (puoi stare senza sesso pi? tempo che senz'acqua, intendo) e di sintomi diversi.
Ma stare senza sesso pu? comportare gravi problemi, anche psichici. E mi fermo qua perch? non ho voglia di andare sul personale..
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostSono convinta che fra 20 anni la penser? allo stesso identico modo.
Io che ho praticamente il doppio della tua et? posso dire con certezza che le cose cambiano (in tutto) e guai se non fosse cos?.... il bello della vita ? anche vedere dove ti porter?.... come un viaggio del quale conosci la partenza ma non la destinazione.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postricordo un sondaggio su un forum al femminile,dove tra ragazze mettevano al pari 2 voglie,quella di una bella scorpacciata del cibo che pi? piace o quella di una bella scop ata con chi pi? desideravano..
quindi per essere paragonate le 2 cose ci sar? un motivo,forse avranno un'importanza equa,ovvio di fame e sete ci muori,di altro no..
entrambe le cose , tengono in movimento la bocca .
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquoto,ci sono bisogni primari da cui non ci muori come per la fame e la sete e sono il sesso,il lavarsi,l'andare al lavoro,il vestirsi,il comprarsi l'auto,l'avere amici,il farsi la barba,tutte cose che come direbbe jakal non ci muori,ma che sono beni lo stesso di primaria importanza..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postquoto,ci sono bisogni primari da cui non ci muori come per la fame e la sete e sono il sesso,il lavarsi,l'andare al lavoro,il vestirsi,il comprarsi l'auto,l'avere amici,il farsi la barba,tutte cose che come direbbe jakal non ci muori,ma che sono beni lo stesso di primaria importanza..Originally posted by jakal View Postma quando mai...o meglio concordo con il sesso ma per il resto definirli beni primari mi fa sorridere quella ? solo questione di cultura e basta...Last edited by gianninettis; 01-06-16, 10:22.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Sicuramente ? una cosa diversa e meno diretta della morte per sete...ma dire che si pu? stare senza sesso...non condivido (detto oltretutto da un non praticante, eh, o se preferisci da un praticante dell'astinenza diciamo...
)
Comment
X
Comment