Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere fedeli

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    peccato che fatichiamo a capirci io e te...hai detto le cose dal tuo punto di vista io dal mio..nessuna intenzione di importi nulla di mio.Chiss? perch? ti sembra sempre che cerchi proseliti..quando invece ? l'ultimo dei miei pensieri
    Perch? mi sembri perentorio nelle tue affermazioni... sar? deformazione professionale!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Jeanne View Post
      Perch? mi sembri perentorio nelle tue affermazioni... sar? deformazione professionale!!!!
      pu? essere..non sei la prima che me lo dice..ma una vita in divisa mi ha formato in questa maniera oltre al fatto di essere un conservatore convinto e ultrapraticante.
      ..facciamo cos?..ai prox incontri sui tread..screma prima di rispondermi la mia"deformazione professionale"e vedrai che riusciremo ad intenderci meglio anche se su binari differenti.Mi permetto di ribadire che non ho intenzione alcuna di fare cambiare idea a chicchessia..specie senza averlo..di fronte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ylenia View Post
        Una volta secondo alcuni punti di vista c'era pi? umanit? e non si cercava chi sa che cosa.
        Per fare un esempio mio padre cresciuto da solo a 20 anni si ? messo un'attivit? sulle spalle, a 24 si ? sposato con mia mamma che aveva 18 anni, dopo due anni sono nata io e dopo due anni ancora mia sorella.
        Tutt'ora sono innamorati e hanno una complicit? bellissima, a me piace vederli...
        Questo per dire che loro non avevano molto eppure con sacrifici e superando le difficolt? sono cresciuti, hanno cresciuto me e mia sorella nel migliore dei modi senza cazzate per la testa.


        Non ? possibile ma se tutte le coppie al mondo fossero cos? ci sarebbero molti meno problemi.
        qua sembravi quasi matura..

        Originally posted by Ylenia View Post
        Tanto per cominciare vendi la tua Hyundai...
        qua sei tornata la girl monella..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carapintadas View Post
          pu? essere..non sei la prima che me lo dice..ma una vita in divisa mi ha formato in questa maniera oltre al fatto di essere un conservatore convinto e ultrapraticante.
          ..facciamo cos?..ai prox incontri sui tread..screma prima di rispondermi la mia"deformazione professionale"e vedrai che riusciremo ad intenderci meglio anche se su binari differenti.Mi permetto di ribadire che non ho intenzione alcuna di fare cambiare idea a chicchessia..specie senza averlo..di fronte
          Ok, ci prover?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Jeanne View Post
            d'accordo con te, ed aggiungo che oltre a non sapere cosa vuole ? anche molto distratta da tutto quello che ha attorno!
            e tu ti senti pi? la gente distratta di oggi o la gente ferma di ieri?..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              Ok, ci prover?
              ti ringrazio...ci tengo a conversare con te

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                qua sembravi quasi matura..



                qua sei tornata la girl monella..
                Fidati che sono matura per la mia et?, ho solo qualche grillo per la testa.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  e tu ti senti pi? la gente distratta di oggi o la gente ferma di ieri?..

                  io voglio essere la "gente di ieri"... come lo sono i miei genitori....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Fidati che sono matura per la mia et?, ho solo qualche grillo per la testa.
                    se l'et? ? vera...permesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Fidati che sono matura per la mia et?, ho solo qualche grillo per la testa.
                      Definisci "maturit?"

                      Partendo dal presupposto che , da come parli , ambisci a "farti mantenere" ... pi? che matura dai l'impressione di essere un parassita .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        io voglio essere la "gente di ieri"... come lo sono i miei genitori....
                        c'? del buono nella gente di ieri specie per esperienza di vita e per capacit? di ragionamento...ma c'? altrettanto di buono anche nella gente di oggi quindi...cerca di carpire i segreti di entrambi

                        NON CANCELLO..ho confuso i nick..ero convinto di rispondere ad ylenia..mi sono accorto ora..ritieni nullo quanto scritto..non c'entra niente..scusami.
                        Last edited by Carapintadas; 30-05-16, 15:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          io voglio essere la "gente di ieri"... come lo sono i miei genitori....
                          adesso ti rispondo convinto....bellissimo pensieroGRAZIE..da un genitore/nonno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Che minkia vuoi costruire a 19 anni ? Una relazione duratura che ti porter? poi a distruggerla tu stessa intorno ai 35-40 perch? ti renderai conto di aver perso l'adolescenza ?
                            Ma cos'?, una certezza o una sentenza?

                            Si d? il caso che mi sono fidanzato a 19 e mia moglie ne aveva 18 , e non ci ha obbligato nessuno !!!

                            Oggi ne abbiamo 45 io e 44 lei, con un figlio di 16 , gira tutto nel verso giusto pur con le ovvie difficolt? del vivere quotidiano, abbiamo sfondato il muro dei 35-40, quindi quanto tempo vorresti darci prima che fallisca il nostro matrimonio, dai sentiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Definisci "maturit?"

                              Partendo dal presupposto che , da come parli , ambisci a "farti mantenere" ... pi? che matura dai l'impressione di essere un parassita .
                              Figurati...non ci penso neanche lontanamente a farmi mantenere...io voglio essere indipendente, ora e quando avr? una famiglia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Ma cos'?, una certezza o una sentenza?

                                Si d? il caso che mi sono fidanzato a 19 e mia moglie ne aveva 18 , e non ci ha obbligato nessuno !!!

                                Oggi ne abbiamo 45 io e 44 lei, con un figlio di 16 , gira tutto nel verso giusto pur con le ovvie difficolt? del vivere quotidiano, abbiamo sfondato il muro dei 35-40, quindi quanto tempo vorresti darci prima che fallisca il nostro matrimonio, dai sentiamo?
                                Siete stati fortunati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X