Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o non essere fedeli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
infatti io non sopporto quando si dice: se ? quello/a perfetto/a. impossibile, trovare una persona pienamente compatibile, si pu? trovare la persona col la quale c'? maggiore affininit?, intesa e complicit?, la giusta al cento per cento no.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpetta : non ? facile incontrare una persona che completi se stessi al 100% e compatibile col proprio carattere . Non ? poi facile riuscire a costruire una relazione con fondamenta solide . Non ? poi facile tante cose ... ma io ribadisco che essere fedeli ? talmente semplice che non capisco come mai esiste gente che non lo ? ...
Oh caspita , ma se nons tai bene con una persona che minkia ci rimani a fare ?
anzi forse sarebbe troppo esosa la cosa.
Comment
-
Sollo io ed il cara pur diametralmente agli antipodi abbiamo stabilito un ottimo rapporto sul forumOriginally posted by brucche View PostNon crolla nulla....sul forum a volte esagera,a volte scherza,e comunque sia,ripeto conoscendolo dal vivo,non ? assolutamente bacchettone,ma una persona con cui si passa volentieri il tempo.....certo non ci sono stato che poche ore,e forse il rosatello ne mitiga il carattere,e a tavola da il meglio di se
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
dai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..Originally posted by Ylenia View PostSi, giuro che ne ho tantissimi ma non riesco ad innamorarmi di nessuno...
E grazie per il complimento
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..Last edited by gianninettis; 30-05-16, 18:21.
Comment
-
Ma che vergine...il mio uomo deve avere esperienza, simpatico, allegro e mi deve piacere.Originally posted by gianninettis View Postdai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
no,se lo trovi vergine,non sar? ammaliziato,tu per lui sarai la migliore perch? l'unica,quindi vincerai facile..Originally posted by Ylenia View PostMa che vergine...il mio uomo deve avere esperienza, simpatico, allegro e mi deve piacere.
Vedremo se trovo qualcuno che mi prende in tutti i sensi.
Comment
-
Bambascioni vergini con l'auto a gasse?😂Originally posted by gianninettis View Postdai girl che ti frega,la vita ? un gioco,trovane uno pi? o meno buono e vedi che poi ti affezioni e diventa pi? importante degli altri,sceglierlo in base a tutto all'inizio ? difficile,inizia ad identificarne uno nobile nell'animo che ? gi? un buon punto di partenza..
ma non aspettare tanto,che poi le altre se lo trombano al posto tuo,dai che a quell'et? lo trovi anche vergine,ce ne sono di bambascioni anche a 30 anni..
Comment
-
X

Comment