Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'intervento del moderatore moralizzatore ci mancava.
l'unica che devo portare prove della sua identit? guardacaso ? Ylenia, a testimonianza della discriminazione alla quale le donne in questo forum maschilista sono oggetto.
caro Andrea, una scopata ogni tanto e passa la paura.
... vorrei risponderti male.. ma te lo risparmio visto che non mangiamo allo stesso tavolo.. aria.
Guarda Andrea sei di una pesantezza incredibile...vorrei ricordarti che quando pubblicai il numero parecchie persone mi scrissero ma tu no...cosa devo dedurre che non hai le pa**e?
Guarda Andrea sei di una pesantezza incredibile...vorrei ricordarti che quando pubblicai il numero parecchie persone mi scrissero ma tu no...cosa devo dedurre che non hai le pa**e?
ah nessuno ti chiam? quindi? a parte giannino?
e quindi dici che non ho potuto verificare?
sicura sicura?
Comment