Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fingersi un altro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Carapintadas View Post
    consiglio il mutabon per gli attakki extra uterini

    attenzione agli effetti kollaterali

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ussignur ... ma sei andato a sporgere denuncia per una foto che TU hai postato nel web ed un altro ha utilizzato a tua insaputa ?

      Caspita , allora dovresti denunciare anche tutti i fotografi a bordo pista che dopo le prove libere postano le fotografie online senza tua autorizzazione

      Ma che ti hanno detto le FFOO ?
      no no,nikola ? un amico ed io lo so,lui scherza come scherzo io con lui quando gli prendo le foto,comunque viene un po da pensare effettivamente perch? lo ho fatto,guarda solo per gioco e per vantarmi con i falchi dell'agip che mi prendevano in giro perch? non ero mai andato in pista,comunque la foto mi piace e la voglio tenere e comunque il titolo non parlava di me,ma degli psicopatici ..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gianninettis View Post
        no no,nikola ? un amico ed io lo so,lui scherza come scherzo io con lui quando gli prendo le foto,comunque viene un po da pensare effettivamente perch? lo ho fatto,guarda solo per gioco e per vantarmi con i falchi dell'agip che mi prendevano in giro perch? non ero mai andato in pista,comunque la foto mi piace e la voglio tenere e comunque il titolo non parlava di me,ma degli psicopatici ..
        Beh lungi da me offendere qualcuno , ma se una persona sporge denuncia alle FFOO per ste scemenze , qualche problema psichico ce l'ha SECONDO ME .

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non occorrono infatti . Non occorre alcuna autorizzazione per l'utilizzo.

          Avendola tu postata nel web ? a libero utilizzo .
          A meno di proteggerla con i copyright ma ti occorre la trafila economica PRIMA di postarla .

          Pensateci meglio la prossima volta .
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ussignur ... ma sei andato a sporgere denuncia per una foto che TU hai postato nel web ed un altro ha utilizzato a tua insaputa ?

          Caspita , allora dovresti denunciare anche tutti i fotografi a bordo pista che dopo le prove libere postano le fotografie online senza tua autorizzazione

          Ma che ti hanno detto le FFOO ?


          mi sa che prendi troppo sul serio il cazzeggio del forum.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh lungi da me offendere qualcuno , ma se una persona sporge denuncia alle FFOO per ste scemenze , qualche problema psichico ce l'ha SECONDO ME .


            ecco la conferma...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ah ok state cazzeggiando . Allora chiudiamo questo e proseguite in SPAMTOPIC

              Buon cazzeggio

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by nikola040776 View Post
                ecco la conferma...
                Abbi pazienza : in tutti questi anni qui su DDG ne ho viste davvero tante di menti "strane" ... ed una denuncia cosi imbecille non sarebbe nemmeno cosa nuova .

                Indi per cui concentratevi sullo spam intenso

                :1:

                Comment

                X
                Working...
                X