Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fingersi un altro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    non posso che confermare quanto ho gi? espresso in prima battuta!!!

    hai sporto querela od hai lasciato perdere?

    A questo quaqquaraqu? non bisogna lasciarla passare liscia...


    Non credevo esistesse pure in questo forum gente che spaccia x sue foto altrui....il nettis non lo conosco e non ci ho parlato o scritto ma a parte il fatto che dicesse di fare a 300 di GPS le curve con ginocchio in terra pensavo fosse un tipo a posto,lavora tutto il giorno e tutti i giorni,sugli argomenti che non sono spam non mi sembrava poi tanto fuori....
    Ma il suddetto si rende conto che RUBARE, APPROPRIAZIONE INDEBITA, PRENDERE SENZA PERMESSO sono cose gravi e punibili? ????
    Sei fortunato che hai trovato una persona ancora buona se no una denuncia te la prendevi di sicuro, non hai 15 anni x cui rifletti sulle conseguenze dei tuoi fatti!
    Last edited by smanettone75; 06-06-16, 08:12.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non posso che confermare quanto ho gi? espresso in prima battuta!!!

      hai sporto querela od hai lasciato perdere?

      A questo quaqquaraqu? non bisogna lasciarla passare liscia...

      ha utilizzato la foto che avevo in firma....simile a quella che ho adesso...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nikola040776 View Post
        ha utilizzato la foto che avevo in firma....simile a quella che ho adesso...
        E l'ha spacciata x sua?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Non credevo esistesse pure in questo forum gente che spaccia x sue foto altrui....il nettis non lo conosco e non ci ho parlato o scritto ma a parte il fatto che dicesse di fare a 300 di GPS le curve con ginocchio in terra pensavo fosse un tipo a posto,lavora tutto il giorno e tutti i giorni,sugli argomenti che non sono spam non mi sembrava poi tanto fuori....
          Ma il suddetto si rende conto che RUBARE, APPROPRIAZIONE INDEBITA, PRENDERE SENZA PERMESSO sono cose gravi e punibili? ????
          Sei fortunato che hai trovato una persona ancora buona se no una denuncia te la prendevi di sicuro, non hai 15 anni x cui rifletti sulle conseguenze dei tuoi fatti!
          ma noooo,lascia stare Pinzo,quello va assecondato,sono mesi,forse 1 anno che sia io che nicola sappiamo che ho una sua foto in firma,se era per essere stato sgamato l'avrei tolta gi? dal 2015 ti pare,? solo che la tengo perch? mi piace ..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by smanettone75 View Post
            E l'ha spacciata x sua?


            Praticamente si....e i suoi amici pure a fargli i complimenti

            in una spam recente l'avevo anche postata...
            Last edited by Nigel76; 06-06-16, 08:45.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gianninettis View Post
              ma noooo,lascia stare Pinzo,quello va assecondato,sono mesi,forse 1 anno che sia io che nicola sappiamo che ho una sua foto in firma,se era per essere stato sgamato l'avrei tolta gi? dal 2015 ti pare,? solo che la tengo perch? mi piace ..

              che ti piaccia ? un discorso....ma non mi risultano autorizzazioni per l'utilizzo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Carapintadas View Post
                nettis...ci sei non ci fai..renditene conto..sei della sua pasta..due sornakkioni che svivacchiano alla giornata
                continui a non capire porca miseria,io non sto dalla parte di Pinzo(va scritto con la p grande per educazione),se vedi che gli faccio i complimenti ? solo per un motivo,ti spiego meglio..

                tu faresti una gara a piedi con un povero zoppo?,lo sai che non bisogna prendersela con quei poverini vero?,al limite lo zoppo potresti incoraggiarlo,perch? mettersi in competizione con lui,scusa se te lo dico ma mi sembra da vigliacchi..

                ecco il punto ? questo io a Pinzo lo incoraggio sempre come ho fatto prima ed ? bene che anche voi impariate le giuste maniere di come va trattato un nostro fratello,ma leggermente diverso..

                spero di essere stato chiaro ..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  che ti piaccia ? un discorso....ma non mi risultano autorizzazioni per l'utilizzo :gaen:
                  va be senti la privacy dice che se non ce la faccia non ? reato e te hai il casco..

                  comunque anche se ho la legge dalla mia parte,vorrei essere educato e in segno di amicizia ti chiedo lo stesso in mp per? se posso continuare a tenerla,altrimenti la tolgo,ma ti prego ragiona prima di rispondere ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    va be senti la privacy dice che se non ce la faccia non ? reato e te hai il casco..

                    comunque anche se ho la legge dalla mia parte,vorrei essere educato e in segno di amicizia ti chiedo lo stesso in mp per? se posso continuare a tenerla,altrimenti la tolgo,ma ti prego ragiona prima di rispondere ..

                    ormai quel che ? fatto ? fatto....sto valutando seriamente di lasciare che la legge faccia il suo corso....

                    Se iniziassi a fare quello che ho evidenziato, forse eviteresti continui strafalcioni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      non posso che confermare quanto ho gi? espresso in prima battuta!!!

                      hai sporto querela od hai lasciato perdere?

                      A questo quaqquaraqu? non bisogna lasciarla passare liscia...
                      Ma dai ! Ci sono i tribunali pieni di casi veri da sviscerare e voi volete ingarbugliare ulteriormente la giustizia Italiana , gi? al collasso , con ste puttanate ? Cio? , non voglio apparirti antipatico o ostile , ma che dramma ? se uno spaccia per sua una foto di un'altro presa nel web ?

                      Se volete privacy , non pubblicatele !

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Dai ora ci divertiamo..

                        Pinzo,visto che hai un parente della polizia postale,questa ? la foto di nikola nel mio profilo facebook,vedi cosa puoi fare,fammela pagare

                        https://www.facebook.com/photo.php?f...4589521&type=3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          che ti piaccia ? un discorso....ma non mi risultano autorizzazioni per l'utilizzo :gaen:
                          Non occorrono infatti . Non occorre alcuna autorizzazione per l'utilizzo.

                          Avendola tu postata nel web ? a libero utilizzo .
                          A meno di proteggerla con i copyright ma ti occorre la trafila economica PRIMA di postarla .

                          Pensateci meglio la prossima volta .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            ormai quel che ? fatto ? fatto....sto valutando seriamente di lasciare che la legge faccia il suo corso....
                            Ussignur ... ma sei andato a sporgere denuncia per una foto che TU hai postato nel web ed un altro ha utilizzato a tua insaputa ?

                            Caspita , allora dovresti denunciare anche tutti i fotografi a bordo pista che dopo le prove libere postano le fotografie online senza tua autorizzazione

                            Ma che ti hanno detto le FFOO ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma dai ! Ci sono i tribunali pieni di casi veri da sviscerare e voi volete ingarbugliare ulteriormente la giustizia Italiana , gi? al collasso , con ste puttanate ? Cio? , non voglio apparirti antipatico o ostile , ma che dramma ? se uno spaccia per sua una foto di un'altro presa nel web ?

                              Se volete privacy , non pubblicatele !
                              Lele,di la verit?,ti piace come lo tratto,ma io non lo faccio per essere cattivo,? lui che inizia ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Lele,di la verit?,ti piace come lo tratto,ma io non lo faccio per essere cattivo,? lui che inizia ..
                                Io sto vedendo un deterioramento del livello intellettivo di DDG ... in generale . Forse ? solo perch? si avvicinano le ferie e la gente ha la mente cotta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X