Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fingersi un altro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fingersi un altro

    Cosa ne pensate di chi partecipa a social network mascherandosi con atteggiamenti diversi dalla sua natura , da chi si finge una persona differente da quella che ? , da chi si finge di uns esso diverso o usa i social per esprimere ci? che ha di represso nella realt? ?

    M'? venuto sto spunto ... sparate le vostre caxxate a riguardo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cosa ne pensate di chi partecipa a social network mascherandosi con atteggiamenti diversi dalla sua natura , da chi si finge una persona differente da quella che ? , da chi si finge di uns esso diverso o usa i social per esprimere ci? che ha di represso nella realt? ?

    M'? venuto sto spunto ... sparate le vostre caxxate a riguardo
    Dall'inizio della tua frase fino a "...chi si finge di sesso diverso" penso che sia una persona disturbata, che mi fa pena (per essere sintetico).

    Invece faccio un distinguo per chi "usa i social esprimere ci? che ha di represso nella realt?" la penso in modo diverso.

    Certamente un represso ? una persona infelice ma non ? detto che gli se ne debba fare una colpa. Se ad esempio ? represso nei rapporti con gli altri ed attraverso i social riesce a socializzare ed ricavarne qualcosa di buono per s?...non potrei biasimarlo/a.

    Di certo non si pu? restare solo sui social, altrimenti si ? al di fuori della realt?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e' che molti confondono i social con un mmorpg... a me frega un tubo di passare per stronzo, online o meno, quindi se anche sui forum uso un nick, l'atteggiamento non cambia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cosa ne pensate di chi partecipa a social network mascherandosi con atteggiamenti diversi dalla sua natura , da chi si finge una persona differente da quella che ? , da chi si finge di uns esso diverso o usa i social per esprimere ci? che ha di represso nella realt? ?

        M'? venuto sto spunto ... sparate le vostre caxxate a riguardo
        Perch? c'? chi non lo fa? (a parte noi di DDG :gaen: )

        Grande Lele, omnia munda mundis

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Perch? c'? chi non lo fa? (a parte noi di DDG :gaen: )

          Grande Lele, omnia munda mundis
          Fortunatamente s?. Anche tra noi non di DDG. E, pensate un p?, scemo come sono continuo a credere che debba e possa essere la regola. Sar? che le uniche due volte che ho sondato il terreno, diciamo,ho conosciuto due persone interessanti e..reali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si vede che giustamente ti tieni un po' alla larga dai s.n. ... Sappi che esiste addirittura un neologismo anglofono per questo fenomeno; si chiama CATFISH. Addirittura ci fanno le trasmissioni... Svelano i catfish ovvero chi si spaccia per altre persone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Fortunatamente s?. Anche tra noi non di DDG. E, pensate un p?, scemo come sono continuo a credere che debba e possa essere la regola. Sar? che le uniche due volte che ho sondato il terreno, diciamo,ho conosciuto due persone interessanti e..reali...
              Porcoddisco ho usato un'iperbole eddai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Si vede che giustamente ti tieni un po' alla larga dai s.n. ... Sappi che esiste addirittura un neologismo anglofono per questo fenomeno; si chiama CATFISH. Addirittura ci fanno le trasmissioni... Svelano i catfish ovvero chi si spaccia per altre persone
                Capisco che con s.n. tu intenda social network...Se leggo s.n. a me la prima cosa che viene in mente ? "senza numero" (nell'indirizzo; per le notifiche, deformazione professionale...). Beh, in effetti non ho mai conosciuto n? cercato di conoscere nessuno su s.n...per? volendo ci sono tanti modi simili e meno canonici che permettono di scremare...tipo anche i messaggini di alcuni giochini...

                Dopodich? se vuoi conoscere veramente qualcuno cominci nei soliti modi seletivi, a partire dalla verifica del'identit? (tipo chiedendo una foto live in un certo modo/con precisi criteri distintivi), ecc...

                P.S.: "Porcoddisco" ? meraviglioso e perfettamente attinente alla tua attivit?, oltretutto...

                P.P.S.: scusami, hai toccato un tasto che ultimamente brucia parecchio al sottoscritto...
                Last edited by giova3419; 03-06-16, 15:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra poco arriva e scrive ...pazientate un attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dihart View Post
                    tra poco arriva e scrive ...pazientate un attimo
                    Ahhaahahhaahahhahaaaahahaahhahaahhaahahhahahaahhaa hhahaahhaahhahahaahhhahaahhahahaahahahhaahhhaAhhaa hahhaahahhahaaaahahaahhahaahhaahahhahahaahhaahhaha ahhaahhahahaahhhahaahhahahaahahahhaahhhaAhhaahahha ahahhahaaaahahaahhahaahhaahahhahahaahhaahhahaahhaa hhahahaahhhahaahhahahaahahahhaahhhaAhhaahahhaahahh ahaaaahahaahhahaahhaahahhahahaahhaahhahaahhaahhaha haahhhahaahhahahaahahahhaahhhaAhhaahahhaahahhahaaa ahahaahhahaahhaahahhahahaahhaahhahaahhaahhahahaahh hahaahhahahaahahahhaahhhaAhhaahahhaahahhahaaaahaha ahhahaahhaahahhahahaahhaahhahaahhaahhahahaahhhahaa hhahahaahahahhaahhha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dihart View Post
                      tra poco arriva e scrive ...pazientate un attimo
                      Eccomi.

                      In realt? non sono quello della foto dell'Avatar ma una bella **** (ovviamente bagnata, specie appena scrivo su DDG).

                      Vi riferivate a me?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        trattasi di persona in depressione,affetta da manie di bipolarismo,soggetto da segnalare per la sicurezza degli altri..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dihart View Post
                          tra poco arriva e scrive ...pazientate un attimo
                          Aspettavi me?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Cosa ne pensate di chi partecipa a social network mascherandosi con atteggiamenti diversi dalla sua natura , da chi si finge una persona differente da quella che ? , da chi si finge di uns esso diverso o usa i social per esprimere ci? che ha di represso nella realt? ?

                            M'? venuto sto spunto ... sparate le vostre caxxate a riguardo
                            Lele, come tu ben sai mi sono preso un ban perch? ho detto chiaramente cosa ne penso dei fake, quindi mi astengo, per quanto riguarda chi racconta nei s.n. la propia repressione nella realta...credo che per loro possa essere una buona valvola di sfogo,chattare con sconosciuti o amici virtuali forse pu? aiutarli,il fatto di non avere di fronte una persona reale ma uno schermo li fa sentire pi? sicuri,magari uno psicoanalista sarebbe meglio (ma pi? costoso).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Aspettavi me?
                              credo di si..
                              Last edited by gianninettis; 03-06-16, 16:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X