Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bricocenter..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Lele,perdonami,vorrei risponderti per chiarire questa cosa,ma non lo faccio in questa discarica che sti 4 fessi hanno creato,elimina tutto il concime organico e ti risponder? ..
    Ti senti cosi superiore da sprezzare altri utenti ? A questo punto sono io che ti chiedo cosa minkia vieni a fare su DDG se sono tutti carico organico e fessi ...

Tieni conto che sono il primo a criticare spregevolmente coloro che occupano un posto di lavoro non responsabilmente . Ma sono altrettanto contrariato da coloro che fanno gli sbruffoni e non hanno rispetto per i lavoratori responsabili . I lavoratori sono coloro che costruiscono l'Italia ! E' vero che serve anche l'imprenditoria e l'organico dirigenziale ma l'uno senza l'altro non vanno da nessuna parte .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-06-16, 07:18.

Comment

• Font Size
      se ti va bene ce ne vuole 450/500 mila per aprire..

se ti puzzano cosi' tanto i soldi dalli a me, te li metto in banca, qua in Russia la rendita minima e' il 10% annuo

un esempio 200mila euro al momento sono 15 milionii di rubli cambio 75 rub/eur ... ti fruttano a spanne 1.5 milioni di rubli (20mila eur) se torna un cambio decente che so 60 (in passato era 40/45) i mila eur son 25

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Mamma mia eccone un altro

sent from my lg l9 using tapatalk
        Originally posted by saimon71 View Post
        Vai vai, non farti scappare l'occasione!!!
        Originally posted by Dihart View Post
        Dalli a me 200 k euro, ti trovo io un occupazione

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ti senti cosi superiore da sprezzare altri utenti ? A questo punto sono io che ti chiedo cosa minkia vieni a fare su DDG se sono tutti carico organico e fessi ...

Tieni conto che sono il primo a criticare spregevolmente coloro che occupano un posto di lavoro non responsabilmente . Ma sono altrettanto contrariato da coloro che fanno gli sbruffoni e non hanno rispetto per i lavoratori responsabili . I lavoratori sono coloro che costruiscono l'Italia ! E' vero che serve anche l'imprenditoria e l'organico dirigenziale ma l'uno senza l'altro non vanno da nessuna parte .
        e va bene,tu non hai cancellato lo spam,ma io ti rispondo lo stesso..........
        quello che ho quotato prima da quei 2 personaggi ? stato scritto prima che io iniziavo ad aprire bocca,non avevo ancora risposto a nessuno,ma il piede di guerra gi? cera..

Lele,oggi esistono

1
        operai che hanno bisogno di un datore che li paga per guadagnare soldi..

2
        datori che hanno bisogno di operai per fare produzione e produrre denaro

3
        quelli come me che sono la ditta in persona,ma sanno anche sostituire un operaio per risparmiare uno stipendio mensile e svolgere sia la mansione di operaio che di datore e coordinatore d'azienda..capisci che chi pu? giudicarmi PER DI PIU A SPROPOSITO come ? stato fatto qua deve essere uno con pi? titoli di me,non con meno titoli di me,tu in merito a questa mia risposta cosa ne pensi???..
        Last edited by gianninettis; 04-06-16, 09:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          se ti va bene ce ne vuole 450/500 mila per aprire..

se ti puzzano cosi' tanto i soldi dalli a me, te li metto in banca, qua in Russia la rendita minima e' il 10% annuo

un esempio 200mila euro al momento sono 15 milionii di rubli cambio 75 rub/eur ... ti fruttano a spanne 1.5 milioni di rubli (20mila eur) se torna un cambio decente che so 60 (in passato era 40/45) i mila eur son 25
          questa ? interessante,quindi investo in svizzera e non rischio i miei soldi,guadagno gi? 30k l'anno con la mia attivit?,pi? 20k con gli investimenti che tu dici,credo che potrei accontentarmi..

Comment

• Font Size
            e va bene,tu non hai cancellato lo spam,ma io ti rispondo lo stesso..........
            quello che ho quotato prima da quei 2 personaggi ? stato scritto prima che io iniziavo ad aprire bocca,non avevo ancora risposto a nessuno,ma il piede di guerra gi? cera..

Lele,oggi esistono

1
            operai che hanno bisogno di un datore che li paga per guadagnare soldi..

2
            datori che hanno bisogno di operai per fare produzione e produrre denaro

3
            quelli come me che sono la ditta in persona,ma sanno anche sostituire un operaio per risparmiare uno stipendio mensile e svolgere sia la mansione di operaio che di datore e coordinatore d'azienda..capisci che chi pu? giudicarmi PER DI PIU A SPROPOSITO come ? stato fatto qua deve essere uno con pi? titoli di me,non con meno titoli di me,tu in merito a questa mia risposta cosa ne pensi???..
            Gianninettis : a volte ? una scelta , a volte ? un imposizione dalle proprie vicissitudini ma , presupponendo correttezza morale da ambi le situazioni , io non sopporto che si sminuisca un imprenditore o un dipendente .
            Quando qualcuno si erige a superiore di uno dei due , non ha la mia propensione al dialogo .

Entrambe le "posizioni" hanno vantaggi svantaggi , agevolazioni e difficolt? anche se in ambiti differenti .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Gianninettis : a volte ? una scelta , a volte ? un imposizione dalle proprie vicissitudini ma , presupponendo correttezza morale da ambi le situazioni , io non sopporto che si sminuisca un imprenditore o un dipendente .
              Quando qualcuno si erige a superiore di uno dei due , non ha la mia propensione al dialogo .

Entrambe le "posizioni" hanno vantaggi svantaggi , agevolazioni e difficolt? anche se in ambiti differenti .
              assolutissimamente daccordo con te ed a me non piace sminuire un dipendente,ma in questo caso sono un paio di loro che ho quotato che hanno iniziato ad alzare la voce..

ti faccio un esempio pi? banale,? tutto il giorno che giro con il mio ferrari per fatti miei con la mia ragazza in centro e non certo vado a guardare o deridere di chi va in alfa..

MA all'incrocio una 147 jtd mappata si avvicina e vuole fare la prova di accelerazione con me,che dici non glielo faccio sentire il rombo?..

Comment

• Font Size
                assolutissimamente daccordo con te ed a me non piace sminuire un dipendente,ma in questo caso sono un paio di loro che ho quotato che hanno iniziato ad alzare la voce..

ti faccio un esempio pi? banale,? tutto il giorno che giro con il mio ferrari per fatti miei con la mia ragazza in centro e non certo vado a guardare o deridere di chi va in alfa..

MA all'incrocio una 147 jtd mappata si avvicina e vuole fare la prova di accelerazione con me,che dici non glielo faccio sentire il rombo?..
                Un pezzente il rombo lo fa sentire.
                Perch? non conosce il detto AQUILA MUSCAS NON CAPIT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Un pezzente il rombo lo fa sentire.
                  Perch? non conosce il detto AQUILA MUSCAS NON CAPIT
                  assolutissimamente daccordo con te,il rombo della ferrari lo fa sentire o il pezzente o quello infastidito da un pezzente che si crede un eroe con la 147..

Comment

• Font Size
                    assolutissimamente daccordo con te,il rombo della ferrari lo fa sentire o il pezzente o quello infastidito da un pezzente che si crede un eroe con la 147..
                    Touch?!

Comment

• Font Size
                      questa ? interessante,quindi investo in svizzera e non rischio i miei soldi,guadagno gi? 30k l'anno con la mia attivit?,pi? 20k con gli investimenti che tu dici,credo che potrei accontentarmi..
                      in svizzera il 10 non te lo fanno vedere neanche col binocolo e su 200/300k quello che guadagni lo lasci li in costi di gestione

Comment

• Font Size

Scusa eh .... senza offesa, ma sei il personaggio pi? assurdo che io abbia mai letto, scrivi talmente tante assurdit? che sembrano essere irreali, va bene che dai degas ? un passatempo, ma st? diventando una barzelletta

P.s. lele io non so cosa ti sia accaduto nel 2011, per? torna in te, non capisci che un personaggio del genere ne allontana altri 100? Se non te la senti pi? fallo fare ad altri, ma fate un po'di pulizia, direi che pi? in basso di cos? non si pu? pi?
                        Last edited by nicnic; 04-06-16, 12:33.

Comment

• Font Size
                          (quello che ho quotato prima da quei 2 personaggi ? stato scritto prima che io iniziavo ad aprire bocca,non avevo ancora risposto a nessuno,ma il piede di guerra gi? cera
                          Cit. Gianninettis)

Ma per piacere,smettila...
                          Ora fai anche il figo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            Scusa eh .... senza offesa, ma sei il personaggio pi? assurdo che io abbia mai letto, scrivi talmente tante assurdit? che sembrano essere irreali, va bene che dai degas ? un passatempo, ma st? diventando una barzelletta

P.s. lele io non so cosa ti sia accaduto nel 2011, per? torna in te, non capisci che un personaggio del genere ne allontana altri 100? Se non te la senti pi? fallo fare ad altri, ma fate un po'di pulizia, direi che pi? in basso di cos? non si pu? pi?
                            Nuuuooooo, chi lui,?
                            Er cazzaro?
                            Ma per piaser

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              che poi, a chi dice che le attivit? proposte dal Gianni non hanno attinenza tra loro... al Brico le seghe per il legno le vendono eh?

prima aveva la moto e lavorava con le motoseghe...
                              ora la moto l'ha venduta, ergo lavora con le seghe senza moto.

:gaen:
                              AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂 AhahahahaAhahahaha 😂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicnic View Post

haa,lascia stare,piuttosto sei te che non capisci il nesso..

Comment

X
                                Working...