Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogatevi qui!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfogatevi qui!

    Non so da voi,ma sulla costa labronica una fitta pioggia impedisce di andare al mare,cosa che dovrebbe essere fattibile in estate....il bello ? che i signori metereologhi avevano dato sole,facendo pregustare una domenica fra bimbi vocianti,Milf in costume e panciuti signori alla prima uscita sul litorale....ecco ho aperto questo post per darvi la possibilit? di infamare chiunque,imprecare senza freni,smadonnare liberamente....non serve,ma aiutafatevi avanti.....astenersi meridionali,che sicuramente saranno gi? con pinne e occhiali ....quelli del nord sono invece i benvenuti,perch? penso che abbiano un forte desiderio di elevare al cielo le lodi

  • Font Size
    #2
    nuvoloso...come previsto da noi...mi dispiace per tutti gli altri che aspettano il caldo estivo...io mi godo questi gg di temperatura mite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da me stamattina sole....hanno cannato le previsioni! !!!
      se lo sapevo porco cane! Vabbeh,stamattina no moto,lavo auto e giro con cane e compagna non si sa dove...
      x ora vi saluto buona domenica motociclisti ed affini!

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui nebbia
        per la cronaca, non e' ancora, per fortuna, estate

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora sole e caldo fastidioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono in garage a tinteggiare delle panche quindi incasso il colpo

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena ritirato da tagliare il prato all'agriturismo "sotto canale",con il rasaerba honda..sono stato 3 ore,dopo un'ora circa si ? messo a piovere per circa 3/4 d'ora,ma ho continuato perch? sto tempo mi ha scassato la uallera,il proprietario mi ha detto se volevo fermarmi,ma io gli ho risposto che tanto piove acqua e non veleno,quindi no problem,cos? alle 19.00 ho appena finito il lavoro ..

              Comment

              X
              Working...
              X