Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clinton vs. Trump

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io odio i tablet
    Last edited by Carapintadas; 11-06-16, 04:15. Reason: Inserito tre volter

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by rna View Post
      Per Larsen ci vuole il bastardello di turno che l'incula con il sorriso
      Di quelli ne abbiamo gi? 1000

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by rna View Post
        Invece i larsenminchioni che votano i Berlusconi di turno poi cantano Silvio c'?.
        Poveretto
        rna. ma perch? ogni volt ain politica ti devi attaccare al linguaggio dei bassifondi tentando di offendere ? Non riesci ad esternare le tue idee con frasi sensate , fatti tangibili ed idee valide ? E' sempre tutto cosi astratto da dover ricorrere a questo linguaggio infantile ?

        Originally posted by Larsen_EE View Post
        eh, lo so, voi avete questa singolare abitudine di marchiare come "imbecilli", "delinquenti" o peggio chiunque la pensi diversamente da voi... e con loro, anche i milioni di persone che li votano
        quanta democrazia, quanta tolleranza, quanto rispetto del pensiero altrui, e quanta liberta' d'opinione
        Che chi ha idee sinistrose non ? tollerante ? talmente palese da essere dato di fatto . Per? se stuzzichi non otteniamo certo un bel dialogare eh !

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by rna View Post
          Dimenticavo non sono un compagno di nessuno e PER me le ideologie al pari delle religioni sono per gli sfortunati incapaci di intendere e di volere
          Ti definiscono compagno perch? il tuo modo di parlare ? strettamente di sinistra e molto accomunabile al PD . Se poi voti altro ne sono anche contento perch? sai che io detesto PDPDL

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            rna. ma perch? ogni volt ain politica ti devi attaccare al linguaggio dei bassifondi tentando di offendere ? Non riesci ad esternare le tue idee con frasi sensate , fatti tangibili ed idee valide ? E' sempre tutto cosi astratto da dover ricorrere a questo linguaggio infantile ?



            Che chi ha idee sinistrose non ? tollerante ? talmente palese da essere dato di fatto . Per? se stuzzichi non otteniamo certo un bel dialogare eh !
            Cio? grillominchia si pu? ma larsenminchioni ? vietato? Cos? giusto per capire...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ti definiscono compagno perch? il tuo modo di parlare ? strettamente di sinistra e molto accomunabile al PD . Se poi voti altro ne sono anche contento perch? sai che io detesto PDPDL
              Ho spiegato 1000 (+1) volte che io aborro ogni ideologia e religione.
              Io non sar? mai di sinistra o di destra o di centro.
              Il mio concetto di politica ? l'utilit? comunque ? questo fine va perseguito di volta in volta facendo le scelte LOGICHE del caso.
              Ovviamente ladri e truffatori come il pregiudicato e pluriprescritto Berlusconi per me rappresentano il peggio di quello che questo paese ha partorito al pari dei suoi sostenitori che siano elettori o no.
              Lo stesso dicasi per la pletora di delinquenti di grosso medio o piccolo sabotaggio che affollano l'arco parlamentare.
              Attualmente voto il M5S pur non aderendo al 100% delle loro proposte poich? OGGI rappresentano il meglio (o il meno peggio) di quello che la politica italiana esprime.
              Ora potete continuare a raccontare fandonie.
              Tanto dovevo

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by rna View Post
                Ho spiegato 1000 (+1) volte che io aborro ogni ideologia e religione.
                Si ? vero . Ed ? una frase di rito ripetuta in continuo da , pressocch?, tutti coloro che hanno idee politica di sinistra . (in buona sostanza le idee politiche di moda oggigiorno)

                Originally posted by rna View Post
                Io non sar? mai di sinistra o di destra o di centro.
                Idem come sopra . sia ben chiaro che non sto certo criticando le tue parole . Resta che cmq queste sono le parole della moda di oggi in ambito politico e sociale . Insomma ,s e si vuole apparire moderni e piacere alla "societ?" occorre affermare proprio queste tue parole .

                Originally posted by rna View Post
                Il mio concetto di politica ? l'utilit? comunque ? questo fine va perseguito di volta in volta facendo le scelte LOGICHE del caso.
                Ovviamente ladri e truffatori come il pregiudicato e pluriprescritto Berlusconi per me rappresentano il peggio di quello che questo paese ha partorito al pari dei suoi sostenitori che siano elettori o no.
                Lo stesso dicasi per la pletora di delinquenti di grosso medio o piccolo sabotaggio che affollano l'arco parlamentare.
                Questa ? realt? dei fatti . Berlusconi ? secondo solamente a Prodi il quale rimane inavvicinabile con i danni che ha saputo fare . Ognuno di noi identifica un "capro espiatorio" ; ma di fondo io sono dell'idea che ogni politico non pu? fare nulla in parlamento perch? quello che vediamo noi di parlamento ? solo quello di facciata che occorre alla mafia per governare lo stato italiano .

                Originally posted by rna View Post
                Attualmente voto il M5S pur non aderendo al 100% delle loro proposte poich? OGGI rappresentano il meglio (o il meno peggio) di quello che la politica italiana esprime.
                Quindi tu stai votando quello che TU (e pur io) ritieni il "meno peggio" per la nazione . Con le TUE motivazioni e con i TUOI metri di giudizio .
                ESATTAMENTE AL PARI DI CHIUNQUE ABBIA ESPRESSO VOTO DIFFERENTE DAL TUO IN PASSATO . SEI SULLO STESSO PIANO DI CHI HA VOTATO BERLUSCONI . Devi metterti in testa questo e prima avrai l'umilt? di smettere di considerarti l'unico capace di giudizio in una nazione di 60 milioni di abitanti , prima acquisirai credibilit? in chi ti legge o ascolta .

                Originally posted by rna View Post
                Ora potete continuare a raccontare fandonie.
                Tanto dovevo
                Questo che scrivi ? umiliante nei tuoi confronti : se quello degli altri sono fandonie , lo sono anche le tue che ti sei abbassato ad interloquire con noi .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ? vero . Ed ? una frase di rito ripetuta in continuo da , pressocch?, tutti coloro che hanno idee politica di sinistra . (in buona sostanza le idee politiche di moda oggigiorno)



                  Idem come sopra . sia ben chiaro che non sto certo criticando le tue parole . Resta che cmq queste sono le parole della moda di oggi in ambito politico e sociale . Insomma ,s e si vuole apparire moderni e piacere alla "societ?" occorre affermare proprio queste tue parole .



                  Questa ? realt? dei fatti . Berlusconi ? secondo solamente a Prodi il quale rimane inavvicinabile con i danni che ha saputo fare . Ognuno di noi identifica un "capro espiatorio" ; ma di fondo io sono dell'idea che ogni politico non pu? fare nulla in parlamento perch? quello che vediamo noi di parlamento ? solo quello di facciata che occorre alla mafia per governare lo stato italiano .



                  Quindi tu stai votando quello che TU (e pur io) ritieni il "meno peggio" per la nazione . Con le TUE motivazioni e con i TUOI metri di giudizio .
                  ESATTAMENTE AL PARI DI CHIUNQUE ABBIA ESPRESSO VOTO DIFFERENTE DAL TUO IN PASSATO . SEI SULLO STESSO PIANO DI CHI HA VOTATO BERLUSCONI . Devi metterti in testa questo e prima avrai l'umilt? di smettere di considerarti l'unico capace di giudizio in una nazione di 60 milioni di abitanti , prima acquisirai credibilit? in chi ti legge o ascolta .



                  Questo che scrivi ? umiliante nei tuoi confronti : se quello degli altri sono fandonie , lo sono anche le tue che ti sei abbassato ad interloquire con noi .
                  Lele siamo d'accordo sallo.
                  Secondo i MIEI metri di giudizio ritengo OGGI il M5S il meno peggio.
                  Ma i miei metri di giudizio sono IL PI? POSSIBILE OGGETTIVI e si fondano sul rispetto della legalit? e del bene comune.
                  Dettagli vero?😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by rna View Post
                    Lele siamo d'accordo sallo.
                    Secondo i MIEI metri di giudizio ritengo OGGI il M5S il meno peggio.
                    Ma i miei metri di giudizio sono IL PI? POSSIBILE OGGETTIVI e si fondano sul rispetto della legalit? e del bene comune.
                    Dettagli vero?😉
                    rna , io e te stabiliamo che i nostri metri di giudizio debbano dare prevalenza alla legalit? ed al bene comune .
                    Altre persone potrebbero dare prevalenza all'immigrazione che oggi va pi? di moda (visto il business di illegalit? che INEVITABILMENTE si genera) .
                    Altre persone potrebbero dare prevalenza ad altre cose .

                    In democrazia ognuno di questi gruppi avrebbe il dovere di rispettare le vedute altrui senza denigrarle .

                    Ok forse ? un p? idilliaco

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      rna , io e te stabiliamo che i nostri metri di giudizio debbano dare prevalenza alla legalit? ed al bene comune .
                      Altre persone potrebbero dare prevalenza all'immigrazione che oggi va pi? di moda (visto il business di illegalit? che INEVITABILMENTE si genera) .
                      Altre persone potrebbero dare prevalenza ad altre cose .

                      In democrazia ognuno di questi gruppi avrebbe il dovere di rispettare le vedute altrui senza denigrarle .

                      Ok forse ? un p? idilliaco
                      Ti sbagli se la legalit? viene perseguita l'immigrazione NON PU? essere gestita con illegalit?. Quindi verrebbero meno le motivazioni che fanno comodo ad alcuni per continuare questo stato di cose.
                      Altri esempi possono essere fatti.
                      La conclusione ? sempre la stessa senza illegalit? lo stato diventa improvvisamente giusto e corretto con i cittadini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        quindi tu voti un partito il cui proprietario e' colpevole della morte di una bambina, condannato, e insulti chi ti fa notare che la magistratura che condanna un'altro e' un tantinello, diciamo, "confusa"?

                        secondo me hai preso male la svolta di bertinotti verso cl

                        cmq, grillominkia e' riferito ad una categoria di persone, larsenminkia a me: a meno che tu non sia albanese, dovresti comprendere la differenza nel linguaggio italiano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          quindi tu voti un partito il cui proprietario e' colpevole della morte di una bambina, condannato, e insulti chi ti fa notare che la magistratura che condanna un'altro e' un tantinello, diciamo, "confusa"?

                          secondo me hai preso male la svolta di bertinotti verso cl

                          cmq, grillominkia e' riferito ad una categoria di persone, larsenminkia a me: a meno che tu non sia albanese, dovresti comprendere la differenza nel linguaggio italiano.
                          Mi sa che tu hai seri problemi di comprensione.
                          Quindi insultare TANTI CITTADINI si pu? o meglio tu puoi, invece io insultarne uno solo, tra l'altro con lo stesso insulto NON POSSO...
                          AH BEH...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            quindi tu voti un partito il cui proprietario e' colpevole della morte di una bambina, condannato, e insulti chi ti fa notare che la magistratura che condanna un'altro e' un tantinello, diciamo, "confusa"?

                            secondo me hai preso male la svolta di bertinotti verso cl

                            cmq, grillominkia e' riferito ad una categoria di persone, larsenminkia a me: a meno che tu non sia albanese, dovresti comprendere la differenza nel linguaggio italiano.
                            Larsen uccidere accidentalmente qualcuno in un incidente stradale ? tragico e terribile ma non ? un'azione malvagia ? una fatalit?.
                            Rubare, corrompere, impoverire il paese per il proprio tornaconto invece ? esattamente quello che NESSUN POLITICO DEVE MAI FARE.
                            Ma tu purtroppo non ci arriverai mai, non ? nemmeno colpa tua del resto hai votato la lega... quelli del *** Po...
                            Tutto torna.
                            Ciao bello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by rna View Post
                              Ti sbagli se la legalit? viene perseguita l'immigrazione NON PU? essere gestita con illegalit?.
                              RNA io in linea di pensiero concordo con te . Ma questa ? utopia , idiliaco pensiero . In OGNI luogo del pianeta terra in cui c'? immigrazione clandestina , si incrementa mafia , contabbando illegalit? , criminalit? e tutto ci? che stai contestanto . E' normale conseguenza di stato di disagio .

                              Anche io ho la mia idea idilliaca e sognatrice : lo stato dovrebbe essere presente per l'immigrazione . Dovrebbe gestirla accogliendo tutte le persone bisognose ma dovrebbe avere il dovere di accoglierli in strutture adeguate garantendo loro vita decorosa . Tutto questo dovrebbe per? essere fatto fare dallo stato agli immigrati stessi retribuendoli con vitto ed alloggio fino ad aver risanato le somme spese .
                              In questo modo avremmo un immigrazione solo positiva per la nazione e per l'immigrazione stessa .

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                RNA io in linea di pensiero concordo con te . Ma questa ? utopia , idiliaco pensiero . In OGNI luogo del pianeta terra in cui c'? immigrazione clandestina , si incrementa mafia , contabbando illegalit? , criminalit? e tutto ci? che stai contestanto . E' normale conseguenza di stato di disagio .

                                Anche io ho la mia idea idilliaca e sognatrice : lo stato dovrebbe essere presente per l'immigrazione . Dovrebbe gestirla accogliendo tutte le persone bisognose ma dovrebbe avere il dovere di accoglierli in strutture adeguate garantendo loro vita decorosa . Tutto questo dovrebbe per? essere fatto fare dallo stato agli immigrati stessi retribuendoli con vitto ed alloggio fino ad aver risanato le somme spese .
                                In questo modo avremmo un immigrazione solo positiva per la nazione e per l'immigrazione stessa .
                                Esatto basta eliminare tutti i corrotti e magicamente le soluzioni si trovano a tutti i problemi ... incredibile vero?😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X