Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clinton vs. Trump

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe', in italia le bandiere saltano fuori solo con la nazionale di calcio... ammesso che arrivi almeno in semifinale di qualcosa...

nei paesi, o nelle citta', il tricolore lo vedi solo sugli uffici pubblici, al massimo ai balconi vedi le bandiere della rubentus o similari...

nessuno che abbia una villetta con giardino si mette l'asta col tricolore.

e questi sono importanti segnali che fanno capire l'identita' di un popolo.

Comment

• Font Size
      oh mammamia con sto PD siete peggio dei sinistrati che parlavano vedevano e sognavano solo berlusconi

20 anni fa il pd non c'era e la situazione era la stessa (riguardo a preferenza politica dei quartieri disagiati)

Comment

• Font Size
        mi fanno morire i sinistrati del forum..loro a fare le predike
        ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          oh mammamia con sto PD siete peggio dei sinistrati che parlavano vedevano e sognavano solo berlusconi

20 anni fa il pd non c'era e la situazione era la stessa (riguardo a preferenza politica dei quartieri disagiati)
          Il PD lo si nomina per identificare una branchia politica che APPARE come di sinistra .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            in America ci siamo stati un p? tutti . Una nazione grande 50 o pi? volte l'Italia penso che nessuno sia cosi autorevole da descriverla in modo cosi sicuro . Io in tutti i miei viaggi negli USA ho comunque visto pi? nazionalit? che in ITalia .
            s? certo, io per? parlavo nello specifico degli stati centrali e del sud dove vige ignoranza bibbia puritanesimo e collezione di fucili

(kentucky - tennesse - illinois ecc.)

Comment

• Font Size
              s? certo, io per? parlavo nello specifico degli stati centrali e del sud dove vige ignoranza bibbia puritanesimo e collezione di fucili

tipico del centro sud ?

Comment

• Font Size
                bhe', quelli saranno pure gli stati "redneck", ma sono quelli che danno da mangiare all'intero paese.

e tra l'altro, redneck nasce proprio dal significato letterale: collo rosso.
                chi lavora la terra, spesso e volentieri si brucia sul collo, a furia di stare chinato in cannottiera.
                quindi si, i redneck sono anche piuttosto orgogliosi del loro nomignolo, anche se negli stati "civilizzati" ha un senso spregiativo.

e' come dire "sto lavoro sembra fatto da un contadino" ad un impiegato delle poste... un contadino s'incazza...

Comment

• Font Size

occhio che con Illinois vai su..meglio Georgia e Mississippi..e volendo le due Carolina

Comment

• Font Size
                    ridiamoci su

Comment

• Font Size
                      Ridiamo si

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=paolo_c;10217446]Ridiamo si
                        questo fa piangere..non ridere

Comment

• Font Size
                          dall' 11 settembre all' Isis i sauditi sono sempre in prima fila tra gli accusati d' essere i mandanti morali e finanziari della jihad globale, e specialmente anti Usa. Il ?problema? per Hillary ? che Petra News, l' agenzia giordana ufficiale, proprio domenica ha riportato un' intervista al principe della corona saudita Mohammed bin Salman in cui ha rivelato che il suo paese ? uno dei maggiori finanziatori della campagna di Hillary.

?L' Arabia Saudita ha sempre sponsorizzato i due partiti in America e nell' attuale sfida ha coperto con pieno entusiasmo il 20% dei costi della campagna di Hillary?, ha detto il principe

Comment

• Font Size
                            ridiamoci su

Cosa siggnificherebbe questa uscita

Per un senza tetto , la stessa frase varrebbe anche per te che ti sei comprato una scatola telefono spendendo centinaia di Euro o addirittura facendo un finanziamento ...

Comment

• Font Size
                              bhe', lele, e' un po' come quando ai tempi d'oro il compagno bertinotti si presentava a parlare ai compagni sindacalisti ed operai con un cappotto in cachemere che valeva quanto il loro appartamento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Cosa siggnificherebbe questa uscita

Per un senza tetto , la stessa frase varrebbe anche per te che ti sei comprato una scatola telefono spendendo centinaia di Euro o addirittura facendo un finanziamento ...
                                ? satira, non ? che ci devi trovare la morale per forza

? chiaro che le alte cariche devono avere stipendi pi? alti di quello che frigge le patatine del mcdonalds, per? si pu? essere eleganti senza ostentare lusso sfrenato

ma pi? che altro la prendono in giro perch? oltre ad aver pagato 12mila dollari la giacca fa pure schifo

l'esempio del cellulare poi ? quello sbagliato, in genere sono i meno abbienti che fanno le rate per prendere l'ultimo modello di iphone ogni anno

io sono del ceto medio, prendo un cellulare di fascia media ogni 3 anni

pi? profonda ? la tasca pi? corto ? il braccino e viceversa

Comment

X
                                Working...
                                X