Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 600 vs Yamaha R6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ylenia View Post
    Esteticamente nulla da dire, solo che non ho mai avuto particolare passione per le Benelli...
    ..provala in conc..ti innamorerai e oltre a spendere meno avrai qualcosa che ti distingue

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ylenia View Post
      Diciamo che allora va a gusti pi? che a meccanica...
      Andrebbe a meccanica , ciclistica e mille altre variabili . Ma tu non essendo andata mai in modo con una supersportiva pensi davvero di riuscire a cogliere le differenze di erogazione da un motore all'altro ? Pensi davvero di percepire punti deboli della ciclistica tra una moto e l'altra da te proposte ? Pensi davvero di percepire il limite prestazionale della frenata ? Pensi davvero di arrivare a lamentare lacune SENSATE sulla cinematica dei cambi direzione tra le due moto ?

      Ecco perch? consigliod i guardare il lato estetico ... una moto , sopratutto la prima , necessita che si instauri un rapporto affettivo . Io la mia prima moto la porto ancora nei ricordi come fosse ieri che STUPIDAMENTE la vendetti in seguito ad una scivolata .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma x strada o pista????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Andrebbe a meccanica , ciclistica e mille altre variabili . Ma tu non essendo andata mai in modo con una supersportiva pensi davvero di riuscire a cogliere le differenze di erogazione da un motore all'altro ? Pensi davvero di percepire punti deboli della ciclistica tra una moto e l'altra da te proposte ? Pensi davvero di percepire il limite prestazionale della frenata ? Pensi davvero di arrivare a lamentare lacune SENSATE sulla cinematica dei cambi direzione tra le due moto ?

          Ecco perch? consigliod i guardare il lato estetico ... una moto , sopratutto la prima , necessita che si instauri un rapporto affettivo . Io la mia prima moto la porto ancora nei ricordi come fosse ieri che STUPIDAMENTE la vendetti in seguito ad una scivolata .

          Non avendo esperienza ho chiesto appunto per questo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Ma x strada o pista????
            Strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ylenia View Post
              Honda cbr 600 vs Yamaha R6
              A parit? di prezzo, quale?
              Di che anno?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque a pelle direi che pi? amichevole su strada e meno affilata per la pista, parlando di pista il discorso si ribalta quindi valuta tu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per la strada io prenderei il cbr modello F ? pi? docile e e pi? sfruttabile su strada rispetto all'R6.
                  IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Strada
                    Ma puoi guidarla con la tua patente?
                    Queste moto sono pi? potenti del Kawasaki z750. ...se non ? cambiato nulla con le leggi dovevi aspettare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Di che anno ste moto?
                      Altrimenti si parla del nulla.

                      inviato con Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        IO mai consiglierei una moto con 120/60 anteriore come le Yamaha R6 fino al 2003... Poi mi pare ci sia stato un biennio con la forcella usd, pinze radiali e 120/70...
                        Qualsiasi CBR va benone. La R6 dopo il 2006 ? un frullino insfruttabile... Bellissima...ma per chi sa tenere i giri >10k...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Di che anno ste moto?
                          Altrimenti si parla del nulla.

                          inviato con Tapatalk
                          Strano, in un topic aperto da Yle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Poi siccome deve comprare il Freemont direi di stare su un budget < 6000?...
                            Ma se trovasse un cbr600F sport 2002 con meno di 30k km a 2000? io non ci penserei due volte... Best value For Money... Foret ci vinse un mondiale...

                            Altrimenti R6 pre 2006 (solo se ricordo bene ed esiste una versione con steli rovesciati e 120/SETTANTA),
                            Cbr 600 2006/2007 potrebbe essere un ottimo compromesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anno 2005 tutte e due

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Poi siccome deve comprare il Freemont direi di stare su un budget < 6000?...
                                Ma se trovasse un cbr600F sport 2002 con meno di 30k km a 2000? io non ci penserei due volte... Best value For Money... Foret ci vinse un mondiale...

                                Altrimenti R6 pre 2006 (solo se ricordo bene ed esiste una versione con steli rovesciati e 120/SETTANTA),
                                Cbr 600 2006/2007 potrebbe essere un ottimo compromesso...
                                See calma, io chiedo...non ? che ho tutti sti soldi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X