Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complotto : Nuovo ordine mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    OK che non sei daccordo con me, ma ti permetti di scrivere:

    "sei sulla rotta sbagliata"
    "tirati insieme"
    "quoto il Carapintadas" che nello specifico vomita un patetico:
    "Pinzo..ma vatteallapesca..monassa dei poveri"

    Tutto iniziato perch? ho scritto che l'utente mano usa inconfutabilmente i copia/incolla ??? :agia:

    Lele-R1-Crash , ovviamente pensala sempre come preferisci e sei libero di associarti nei QUOTE degli spammers, ma non parlavi TU delle pistolate adolescenziali giusto?

    Giudichi la mia persona solo perch? ho espresso un punto di vista NON certo su mano che non conosco, ma sul come scrive....
    ...adesso penso proprio che tu abbia capito perch? mi sento vicino al pensiero di O.Wilde, e se non hai capito, beh non ? colpa mia
    si condanna solo la tua immensa prosopopea nel giudicare altri..continui imperterrito a giudicare e sputare sentenza a vanvera...dimostrando statura molto molto piccola

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per esempio si potrebbe anche tornare a parlare del topic ? Sarebbe un'innovazione dai !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mano View Post
        perch? se ne parliamo qualcosa cambia?!?!


        guardate il terrorismo...han fatto fuori sulle spiagge tunisine i turisti.....

        ergo in tunisia non ci va piu nessuno..e.ergo ..non han soldi..ergo ci compriamo il loro olio per 1,5 miliardi di euro in U.E. fi a fine 2017..minimo.....

        European Commission - PRESS RELEASES - Press release - L'Unione europea offre alla Tunisia un aumento delle esportazioni di olio d'oliva

        e voi pensate ai complotti...con tutto quello che succede giornalmente sotto i vostri occhi ..... i VERI complotti non sapete nemmeno cosa siamo ..credetemi..
        Beh, spacciarci merda da mangiare x lucrarci sopra ? un p? che lo dico... Ma son scemo poi io

        Cos? dopo magari uno si ammala e oltre a lucrare sulla merda da mangiare lucriamo anche sulle medicine e cure

        E, come giustanente dici, avviene tutti i giorni alla luce del sole... Ma quale conplotto ?
        Last edited by arabykola; 23-06-16, 10:02.

        Comment

        X
        Working...
        X