Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
depositare in egitto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostMa scusate perch? fate continuare a intasare la sezione con discussione deliranti e prive di senso?Originally posted by rna View PostMa ti rendi conto che parli di cose di cui non sai una beata fava?
Investimento?[emoji23]
ho educatamente aperto la discussione per chiedere informazioni,perch? mi insulti,non ti ho fatto nulla o sbaglio?
se hai informazioni spiegale ? semplice no?..Last edited by gianninettis; 18-06-16, 17:36.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma io volevo solo chiedere a gente esperta altrimenti non aprivo la discussione..
ho educatamente aperto la discussione per chiedere informazioni,perch? mi insulti,non ti ho fatto nulla o sbaglio?
se hai informazioni spiegale ? semplice no?..
Per parlare d'investimenti occorre conoscere la materia e fornire un quantitativo minimo d'informazioni che tu non sei in grado di dare.
Quindi dimostra il contrario. Vediamo nanettis facc? ride!😂
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostNo tu hai messo un link.
Per parlare d'investimenti occorre conoscere la materia e fornire un quantitativo minimo d'informazioni che tu non sei in grado di dare.
Quindi dimostra il contrario. Vediamo nanettis facc? ride!😂
se ne sai di pi? ben venga..
poi continui con nanettis,facci ridere,ho solo chiesto informazioni,non ? peccato rivolgersi cos? contro un utente che sta solo chiedendo informazioni con rispetto,che dici?
qualcuno ne sa qualcosa..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postvedi giova ho trovato questo link on line e si vedevano tassi d'interesse buoni..
se ne sai di pi? ben venga..
poi continui con nanettis,facci ridere,ho solo chiesto informazioni,non ? peccato rivolgersi cos? contro un utente che sta solo chiedendo informazioni con rispetto,che dici?
qualcuno ne sa qualcosa..
Ma tu non lo capisci vero?
...
Ok ci penseranno i moderatori a fare pulizia [emoji19]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostSe ogni utente di ddg apre una discussione di FINANZA perch? trova un link con un tasso d'interesse alto o altre puttanate da web ddg cosa diventa?
Ma tu non lo capisci vero?
...
Ok ci penseranno i moderatori a fare pulizia [emoji19]
vediamo se ce qualcuno che va spesso in egitto allora su ddg..Last edited by gianninettis; 18-06-16, 17:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM