Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
depositare in egitto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostMa scusate perch? fate continuare a intasare la sezione con discussione deliranti e prive di senso?ma io volevo solo chiedere a gente esperta altrimenti non aprivo la discussione..Originally posted by rna View PostMa ti rendi conto che parli di cose di cui non sai una beata fava?
Investimento?[emoji23]
ho educatamente aperto la discussione per chiedere informazioni,perch? mi insulti,non ti ho fatto nulla o sbaglio?
se hai informazioni spiegale ? semplice no?..Last edited by gianninettis; 18-06-16, 17:36.
Comment
-
No tu hai messo un link.Originally posted by gianninettis View Postma io volevo solo chiedere a gente esperta altrimenti non aprivo la discussione..
ho educatamente aperto la discussione per chiedere informazioni,perch? mi insulti,non ti ho fatto nulla o sbaglio?
se hai informazioni spiegale ? semplice no?..
Per parlare d'investimenti occorre conoscere la materia e fornire un quantitativo minimo d'informazioni che tu non sei in grado di dare.
Quindi dimostra il contrario. Vediamo nanettis facc? ride!😂
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vedi giova ho trovato questo link on line e si vedevano tassi d'interesse buoni..Originally posted by rna View PostNo tu hai messo un link.
Per parlare d'investimenti occorre conoscere la materia e fornire un quantitativo minimo d'informazioni che tu non sei in grado di dare.
Quindi dimostra il contrario. Vediamo nanettis facc? ride!😂
se ne sai di pi? ben venga..
poi continui con nanettis,facci ridere,ho solo chiesto informazioni,non ? peccato rivolgersi cos? contro un utente che sta solo chiedendo informazioni con rispetto,che dici?
qualcuno ne sa qualcosa..
Comment
-
Se ogni utente di ddg apre una discussione di FINANZA perch? trova un link con un tasso d'interesse alto o altre puttanate da web ddg cosa diventa?Originally posted by gianninettis View Postvedi giova ho trovato questo link on line e si vedevano tassi d'interesse buoni..
se ne sai di pi? ben venga..
poi continui con nanettis,facci ridere,ho solo chiesto informazioni,non ? peccato rivolgersi cos? contro un utente che sta solo chiedendo informazioni con rispetto,che dici?
qualcuno ne sa qualcosa..
Ma tu non lo capisci vero?
...
Ok ci penseranno i moderatori a fare pulizia [emoji19]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
quindi tu non sapresti darmi info pi? dettagliate?..Originally posted by rna View PostSe ogni utente di ddg apre una discussione di FINANZA perch? trova un link con un tasso d'interesse alto o altre puttanate da web ddg cosa diventa?
Ma tu non lo capisci vero?
...
Ok ci penseranno i moderatori a fare pulizia [emoji19]
vediamo se ce qualcuno che va spesso in egitto allora su ddg..Last edited by gianninettis; 18-06-16, 17:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM