Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ricordo che un pranzo lo facemmo in zona Piacenza... tra l'altro organizzato molto velocemente..che bei ricordi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post
      Senza voler fare concorrenza, ma nel caso state meditando di ritrovarvi in Romagna, o quanto meno in Emilia, posso suggerirvi l'Xbike di Ferrara.

Magnate e ve ubriacate a volont?, e da belli allegrotti, vi noleggiate una minimoto o motardino e ci scatta la rivincita tra Rossisti e Stoneristi di Laguna Seca 2008.... visto che la pista dispone di un cavatappino...

.... ovviamente chi perde paga da bere!
      Eh si, buona idea!

Comment

• Font Size
        quindi non avete organizzato ancora nulla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Io ricordo che un pranzo lo facemmo in zona Piacenza... tra l'altro organizzato molto velocemente..che bei ricordi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          basta mettersi d'accordo

Comment

• Font Size
            X bike a Ferrara?
            due o tre volte ci ho corso la mini endurance a coppie con le minimoto! !!!
            hanno ancora appesa la carena dell'aprilia del primo mondiale di Rossi?
            Lo sfidone per? ? meglio farlo prima di mangiare e bere se no al cavatappi si crea un ammasso di mini a noleggio. ..
            Last edited by smanettone75; 07-08-16, 16:44.

Comment

• Font Size
              Su quanti ci verrebbero ho qualche dubbio...

Comment

• Font Size
                Se pochi o tanti x me nn fa differenza, x bike Ferrara? Se non lavoro ci sono,porto pure la mia tuta delle minimoto. ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Se pochi o tanti x me nn fa differenza, x bike Ferrara? Se non lavoro ci sono,porto pure la mia tuta delle minimoto. ..
                  Scusa la domanda idiota, ma per le minimoto ci vuole la tuta???
                  Te lo chiedo perch? a me un mio amico voleva farmi andare senza...

Comment

• Font Size
                    Solitamente se noleggi sul posto ? nn hai abbigliamento idoneo ti danno una tuta da meccanico con protezioni x ginocchia e gomiti ...almeno cos? facevano una volta. ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Solitamente se noleggi sul posto ? nn hai abbigliamento idoneo ti danno una tuta da meccanico con protezioni x ginocchia e gomiti ...almeno cos? facevano una volta. ..
                      Ah ok capito, non avevo intenzione di farmi male e quindi senza tuta proprio no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Senza voler fare concorrenza, ma nel caso state meditando di ritrovarvi in Romagna, o quanto meno in Emilia, posso suggerirvi l'Xbike di Ferrara.

Magnate e ve ubriacate a volont?, e da belli allegrotti, vi noleggiate una minimoto o motardino e ci scatta la rivincita tra Rossisti e Stoneristi di Laguna Seca 2008.... visto che la pista dispone di un cavatappino...

.... ovviamente chi perde paga da bere!
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        No grazie
                        Nooo Cara verrei solo per vedere cosa succeder? quando poserai le tue chiappone su una minimoto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Nooo Cara verrei solo per vedere cosa succeder? quando poserai le tue chiappone su una minimoto! [emoji38]
                          In tal caso vedresti il cara scivolare velocemente sul culo[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Nooo Cara verrei solo per vedere cosa succeder? quando poserai le tue chiappone su una minimoto!
                            ti do la paga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ti do la paga
                              Se il circuito ? una rotonda si: 29,9 km/h in sesta al limitatore...panza a terra!

Comment

• Font Size
                                Se il circuito ? una rotonda si: 29,9 km/h in sesta al limitatore...panza a terra!
                                io ti lustro in ogni dove..specie a tavola

Comment

X
                                Working...
                                X