Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza voler fare concorrenza, ma nel caso state meditando di ritrovarvi in Romagna, o quanto meno in Emilia, posso suggerirvi l'Xbike di Ferrara.
Magnate e ve ubriacate a volont?, e da belli allegrotti, vi noleggiate una minimoto o motardino e ci scatta la rivincita tra Rossisti e Stoneristi di Laguna Seca 2008.... visto che la pista dispone di un cavatappino...
X bike a Ferrara?
due o tre volte ci ho corso la mini endurance a coppie con le minimoto! !!!
hanno ancora appesa la carena dell'aprilia del primo mondiale di Rossi?
Lo sfidone per? ? meglio farlo prima di mangiare e bere se no al cavatappi si crea un ammasso di mini a noleggio. ..
Solitamente se noleggi sul posto ? nn hai abbigliamento idoneo ti danno una tuta da meccanico con protezioni x ginocchia e gomiti ...almeno cos? facevano una volta. ..
Solitamente se noleggi sul posto ? nn hai abbigliamento idoneo ti danno una tuta da meccanico con protezioni x ginocchia e gomiti ...almeno cos? facevano una volta. ..
Ah ok capito, non avevo intenzione di farmi male e quindi senza tuta proprio no...
Senza voler fare concorrenza, ma nel caso state meditando di ritrovarvi in Romagna, o quanto meno in Emilia, posso suggerirvi l'Xbike di Ferrara.
Magnate e ve ubriacate a volont?, e da belli allegrotti, vi noleggiate una minimoto o motardino e ci scatta la rivincita tra Rossisti e Stoneristi di Laguna Seca 2008.... visto che la pista dispone di un cavatappino...
Comment