Scusatemi ma avete voglia di fare questo ritrovo?
che problemi ci sono?
decidete voi ora il posto ed il giorno, chi viene bene,gli altri si arrangino!
una volta deciso il posto ed il giorno si vede chi viene e poi si prenota x tot persone....
Io se potessi disporre di pi? tempo vi darei anche una mano ma tra lavoro e vita privata spesso il poco tempo che ho lo dedico alla moto, seguo il post perch? se il lavoro me lo permetter? vorrei esserci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea...
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostS? s? ora dici cos?...:gaen:fai il difficile..
Leave a comment:
-
Originally posted by Ylenia View PostA casa tua...quando vuoi ��
A parte gli scherzi, boh mica facile organizzare...uno sta nord, l'altro a sud...
Ho bisogno di aiuto...
Nord. Problema risolto...:gaen:
Scherzo, dai...bisognerebbe cominciare a parlare di qualcosa di pratico (luoghi e periodi indicativi) e sondare un po' la disponibilit? dei forumer... Qualcuno intenzionato e di buona volont? mi pare ci sia...
Leave a comment:
-
Originally posted by giova3419 View PostVero. Confermo le prestazioni di assoluto rilievo ed eccellenza del Cara...non a tavola...:gaen:...sgomberiamo da equivoci...che minkia sai tu
Leave a comment:
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ti lustro in ogni dove..specie a tavolaOriginally posted by Carapintadas View Postnon solo..bambina mia..non soloLast edited by giova3419; 10-08-16, 17:17.
Leave a comment:
-
Originally posted by Ylenia View PostCara the best!!!
A tavola ovviamente
Leave a comment:
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ti lustro in ogni dove..specie a tavola
Leave a comment:
-
Originally posted by nitronori1 View PostSe il circuito ? una rotonda si: 29,9 km/h in sesta al limitatore...panza a terra!
Leave a comment:
-
Originally posted by Carapintadas View Postti do la paga
Leave a comment:
-
Originally posted by nitronori1 View PostNooo Caraverrei solo per vedere cosa succeder? quando poserai le tue chiappone su una minimoto!
Leave a comment:
X
Leave a comment: