Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• giova3419
    replied
    E aggiungerei pure, visto che il nostro Ivan ? troppo modesto e non lo dice ma tanto lo sappiamo tutti...stiamo parlando di un pilota del mondiale, ricordato anche ieri come vincitore dell'ultimo GP disputato in Austria...di tutti i piloti motogp solo Rossi aveva gi? corso su quel circuito...Dove fece il suo primo podio tra l'altro...classe 125...terzo Rossi primo IVAN GOI..

Ora abbiamo un pilota cos? sul forum con una location simile a quella a cui alcuni avevano oensato...Anche come zona...E che aspettiamo? ? Confido che in autunno qualcosa si faccia...

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Certo,sono qui....per ualsiasi cosa chiedete

Leave a comment:

• Ylenia
    replied
    Vedremo nelle vicinanze qualche ristorante...

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    La proposta di Ivan mi piace molto. ...Ivan nelle tue zone poi ci dovrai consigliare un ristorante poi...

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Se pensate per il giro con i motardini,io gestisco una pista.
    Sono geograficamente in mezzo a molte province.
    Uscite autostradali comode sono Parma-Reggio-Campegine-Reggiolo-Pegognaga,da queste uscite in 30 minuti siete da me.
    Da Bologna-Verona-Brescia ci mettete un'ora.
    Il paese si chiama Viadana.
    Se ci dai due consigli di guida...si pu? fare!

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Se pensate per il giro con i motardini,io gestisco una pista.
    Sono geograficamente in mezzo a molte province.
    Uscite autostradali comode sono Parma-Reggio-Campegine-Reggiolo-Pegognaga,da queste uscite in 30 minuti siete da me.
    Da Bologna-Verona-Brescia ci mettete un'ora.
    Il paese si chiama Viadana.
    Last edited by Terribile; 13-08-16, 16:31.

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    I maligni diranno che c'? una correlazione col ban mensile del Nettis...
    Ma solo i maligni, per?...

Leave a comment:

• nitronori1
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Si infatti, ci sta che siano anche le ferie...in realt? per? ? l'autrice del thread ad averci provato...ma ? sparite anche lei... Dal forum, proprio...😳😳
    I maligni diranno che c'? una correlazione col ban mensile del Nettis...

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Vabbeh,peccato. ..almeno ci hai provato giova,magari dopo le ferie qualcuno si sveglia e riprende il 3d....
    Si infatti, ci sta che siano anche le ferie...in realt? per? ? l'autrice del thread ad averci provato...ma ? sparite anche lei... Dal forum, proprio...😳😳

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Vabbeh,peccato. ..almeno ci hai provato giova,magari dopo le ferie qualcuno si sveglia e riprende il 3d....

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Mi rispondo da solo...

Prima di tutto per constatare con dispiacere il disinteresse per quella che ritenevo, anzi ritengo essere una buona idea...

Secondariamente ho pensato...ma sbaglio o l'autrice del thread ? qualche giorno che non si vede (tipo due o tre ma per lei ? taaaantooo)?

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Dai, seriamente...cerchiamo di ragionare se potrebbero andare zona e periodo che ho proposto...

Si dice non si organizza niente non si organizza niente ma poi se quando si prova non risponde quasi nessuno all'appello...

P.S.: non rivolto al Cara che ha risposto ed ? stato chiaro fin da subito...
    Last edited by giova3419; 12-08-16, 21:24.

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    No non ero quello ma un altro...nel nostro caso non eri tu il passivo (altrimenti le grandi doti come le avrei capite?)...ma se non ricordi...si vede che non ti sono rimasta nel cuore...:gaen:
    ..cos? mi fai..arrossire

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Ok mi metto in forse,la voglia di conoscere qualcuno c'?,se il lavoro me lo permetter? volentieri,quando stabilite la data posso essere pi? sicuro

Leave a comment:

• giova3419
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Scusatemi ma avete voglia di fare questo ritrovo?
    che problemi ci sono?
    decidete voi ora il posto ed il giorno, chi viene bene,gli altri si arrangino!
    una volta deciso il posto ed il giorno si vede chi viene e poi si prenota x tot persone....
    Io se potessi disporre di pi? tempo vi darei anche una mano ma tra lavoro e vita privata spesso il poco tempo che ho lo dedico alla moto, seguo il post perch? se il lavoro me lo permetter? vorrei esserci...
    Proviamo...

- Fine settimana (tendenzialmente sabato sera direi...ma al limite si potrebbe fare anche a pranzo se diversa gente da abbastanza distante volesse venire senza la possibilit? di fermarsi la notte; al limite un ristretto gruppo prosegue anche in serata) tra fine settembre e met? ottobre;

- zona tra l'emilia e la lombardia (Parma, Piacenza, BS, BG, ecc...e qualunque posto carino interno)

Chi ci starebbe?

Io vorrei esserci ovviamente, con l'unica incognita se fosse un fine settimana in cui devo stare coi bimbi per questioni improrogabili...

Se in linea di massima zona e periodo possono andare gli oriundi potrebbero fare proposte concrete per il locale, trovato il quale si potrebbero raccogliere le adesioni...

Almeno in linea di massima per capire se le adesioni sarebbero pi? intorno alle 5 o alle 50...
    Last edited by giova3419; 11-08-16, 12:48.

Leave a comment:

X
Working...
X