Se gli piace la Ducati monster 821.....meglio del 1200 x chi nn ha esperienza,non sapendo il budget comunqe io starei su qualcosa di usato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto per neopatentato
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,709
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by 19073112 View Postti puoi spiegare meglio perfavore ?
Saltare gli step intermedi non consente di prendere la giusta confidenza col mezzo...
Poi nel mio caso...a 20 anni in giro con una moto pagata con tutto quello che avevo
... Con la paura di rovinarla e non poter pagare le riparazioni...
Poi per principio non fui mai in grado di SCENDERE di cilindrata...
Quindi zzr1100, zx-12r, zzr1400, B-King, Hayabusa...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTradotto..
Saltare gli step intermedi non consente di prendere la giusta confidenza col mezzo...
Poi nel mio caso...a 20 anni in giro con una moto pagata con tutto quello che avevo
... Con la paura di rovinarla e non poter pagare le riparazioni...
Poi per principio non fui mai in grado di SCENDERE di cilindrata...
Quindi zzr1100, zx-12r, zzr1400, B-King, Hayabusa...
Di solito si parte con le nude,belle comode e manubrio alto.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo dalla bicicletta al Tdr125 e dopo 2 anni Gsx-r1100 '90.
Ecco xch? non ho mai imparato a guidare beneio bicicletta-Aprilia Futura 125 a 16 anni ed a 18 Yamaha Yzf750R...solo che con quella ci andavo con poco ritegno...distrutta al Mugello 3 mesi dopo l'acquisto, nuova di pacca; poi l'ho strabombardata...mai pi? avuta una moto con un rumore cos?...😱😱😱
Comment
-
una decione anche se non certa al 100 x 100 ? stata presa, ovvero perora niente moto solo corsi di guida in pista che magari farei anchio tanto male non mi fa.
ma permettetemi una domanda, il fatto che fare supermotard e trial aiuti, ? vero o ? solo una diceria ?
sono due stili che non ho mai fatto anche se il motard non mi sgarberebbe per nulla.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostDipende appunto.
Sono le classiche moto che ti chiedono di darle del TU
Poi ti accorgi che era meglio se se davi del LEI
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postuna decione anche se non certa al 100 x 100 ? stata presa, ovvero perora niente moto solo corsi di guida in pista che magari farei anchio tanto male non mi fa.
ma permettetemi una domanda, il fatto che fare supermotard e trial aiuti, ? vero o ? solo una diceria ?
sono due stili che non ho mai fatto anche se il motard non mi sgarberebbe per nulla.
chiedo cortesemente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by 19073112 View Postuna decione anche se non certa al 100 x 100 ? stata presa, ovvero perora niente moto solo corsi di guida in pista che magari farei anchio tanto male non mi fa.
Troppe differenze imho...
Allenarsi con una moto che NON ? TUA o che poi NON USI su strada non ha senso.
Contatta Andrea Vegetti per dei bei corsi di guida sicura SU STRADA...Last edited by gabelbrucken; 27-06-16, 15:12.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo son dell idea che la pista aiuti per la pista... Nn tanto per la strada
Contatta Andrea Vegetti per dei bei corsi di guida sicura SU STRADA...
pensare che io ho fatto sempre strada pensavo di essermi perso qualcosa.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo son dell idea che la pista aiuti per la pista... Nn tanto per la strada
Contatta Andrea Vegetti per dei bei corsi di guida sicura SU STRADA...
N.B: non so se ho espresso bene il mio pensiero.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by 19073112 View Postquindi quello che ho sempre creduto leggendo su riviste e forum internet che la pista aiuti molto anche sulla guida su strada non ? vero ?
pensare che io ho fatto sempre strada pensavo di essermi perso qualcosa.
Ma non il viatico per il miglioramento in strada.
Son cose diverse.
Comment
X
Comment