Ora conta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostSi ? giusto
Ma il tribunale dei minori o assistente sociale NON interviene a kazzo, interviene se mio figlio nn sta bene
Ma mio figlio star? bene come tutti gli altri figli vegani esistenti
E se nn star? bene sar? IO il primo ad accorgeme
O davvero credi sia cos? stupido da nn dar retta al pediatra che mi dice di dargli un po di pesce o carne se ne ha bisogno ?
Lo mangio pure io il pesce... Se te lo sei perso
Sull importanza della b12 e storia mi son rotto i coglioni di dire pere e capite mele
Quello che riporti ? corretto, come ho hi? detto, ma il punto ? un altroe capisco benissimo...credimi..
sei Tu che giri la frittata a tuo piacere..dai....
adesso poi al posto di parlare serenamente e percularci un p? ,arrivano pure quelli che siccome son stati male loro da piccoli allora buttiamo tutto a mare..e i pediatri son tutti cattivi s enon vegani etc etc..etc....e SOLO il veganesimo ci salver? da un involuzione certa che ci portera a tornare,noi poveri mangiatori di carcasse putrefacenti al livello di scimmie antropomorfe...e finalmente il VEGANO EVOLUTO regner? sovrano su tutto il globo...portandoci prosperit? e futuro certo....
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postche discussione, il fatto ? che ci? che ci hanno inculcato ? difficile da sradicare, tutti vogliamo avere il verbo assoluto, ma la verit? ? che non ce l'ha nessuno.
quello che a me da fastidio ? leggere insulti e titoli gratuiti.
non sapete un caz.zo quindi non dovreste permetterdi di insultare gli altri, ma dovreste limitarvi a esprimere un'opinione.
io sono cresciuto onnivoro e ho avuto sempre problemi, mi hanno anche dovuto togliere le tonsille da bambino.
una ricerca americana degli anni 70 fece un esperimento su 100 bimbi della mia et? (sono del 71), bambini sempre malati di tonsillite cronica (come me), gli tolsero le proteine animali e guarirono tutti (c'? o c'era un video su youtube che vidi qualche anno fa dove ne parlavano i ricercatori stessi), a me invece tolsero le tonsille, pi? facile, no?
i bambini sono sempre malati, hanno la febbre...
cos'ha il bambino? eh, ha la febbre... ma perch?? no niente ha la febbre ? normale, poi passa...
col caz.zo, la febbre viene perch? c'? un'infezione in corso, non ? la causa, ma solo l'effetto... eppure non si sa mai cos'hanno sti bambini.
mio figlio sta per fare un anno, non gli ho mai dato carne (che sostiuisco con legumi vari seguendo i consigli di pediatri vegetariani) ed ? in buona salute (ciuccia ancora un po' di latte materno e beve due volte al giorno un po' di latte di proseguimento che contiene B12 ecc).
io ho fatto la mia scelta, il mio pediatra ONNIVORO diche che il bimbo sta bene, questo a me ? pi? che sufficiente.
ah, come crescita ? al 97% percentile, ma come... ho letto qui su DDG che se non mangia carne non cresce... ma guarda un po'
ma si andate da mcDonald che si mangia bene, dategli le merendine che fanno bene, fatevi istruire dalla pubblicit? che loro sanno tutto...
la disattenzione verso i bambini arriva anche dai ristoranti dove il men? bambini ? sempre: pasta al sugo, cotoletta, patatine e coca cola.
tutti iristoranti
voi genitori egoisti che non avete voglia di perdere tempo per i vostri figli, che gli date tablet e cellulare per farli stare buoni perch? non avete voglia di giocarci insieme, che li fate mangiare di merda perch? si fa prima... siete sicuri di essere nel giusto?
un mio piccolo contributo, per me ? una persona che ne sa.
https://youtu.be/0MifjqLrZgQ
tu arbitrariamente hai deciso di crescere un figlio vegano, hai deciso di levare la carne a tuo figlio senza che lui abbia avuto la possibilit? di scegliere.
questo ? fondamentalismo
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbene
tu arbitrariamente hai deciso di crescere un figlio vegano, hai deciso di levare la carne a tuo figlio senza che lui abbia avuto la possibilit? di scegliere.
questo ? fondamentalismo
Tu crescendolo dandogli carne fai lo stesso fondamentalismo
Mica ? difficile eh
Comment
-
-
Sideman
bene
questo ? fondamentalismo
io ho scritto un'altra cosa, se leggessi con attenzione capiresti di aver scritto una cosa sbagliata.
io non sono vegano e non lo sto crescendo in modo vegano.
il latte materno non credo che sia vegano (per gli estremisti), sicuramente il latte di proseguimento non lo ? inoltre ogni tanto un po' di crescenza nella pappa ce la metto.
il veganesimo ? una corrente di pensiero che non condivido che va ben oltre l'alimentazione, io mi limito a non mangiare carne, ? molto diverso.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAllora non ci arrivi
Tu crescendolo dandogli carne fai lo stesso fondamentalismo
Mica ? difficile eh
forse ti perdi che la carne ? un alimento accettato dal genere umano da secoli e su ogni parte del globo.
Capisco che vi pensiate tanti...ma per me state perdendo il senso della misura.
Applicando il tuo discorso io potrei crescere mio figlio senza istruzione (istruirlo sarebbe fondamentalismo al contrario) oppure senza mettergli mai le scarpe (perch? un guru africano ha dimostrato che il piede cresce meglio), in modo che poi a 14 anni non potr? mai indossarle.
Ara, ripensa bene...
sid
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postio fondamentalista? niente di pi? sbagliato
io ho scritto un'altra cosa, se leggessi con attenzione capiresti di aver scritto una cosa sbagliata.
il latte materno non credo che sia vegano (per gli estremisti), sicuramente il latte di proseguimento non lo ? inoltre ogni tanto un po' di crescenza nella pappa ce la metto.
il veganesimo ? una corrente di pensiero che non condivido che va ben oltre l'alimentazione, io mi limito a non mangiare carne, ? molto diverso.
io leggo bene tranquillo...
:gaen:
Comment
-
Comunque siete O.T
Qui si discute di un bimbo di 2 anni deceduto perche' denutrito.....
Ora il significato di denutrizione sta perche non lo nutrivano adeguatamente, non lo nutrivano affatto o ignoranza dei genitori per la dieta vegana fai da te?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostComunque siete O.T
Qui si discute di un bimbo di 2 anni deceduto perche' denutrito.....
Ora il significato di denutrizione sta perche non lo nutrivano adeguatamente, non lo nutrivano affatto o ignoranza dei genitori per la dieta vegana fai da te?
Nessun bimbo ? deceduto, la notizia era farlocca e comunque non parlava di decesso.
Mi sa che se invece di fumarti tutta l'erba ti magni un po' l'insalata ogni tanto.. male non ti fa[emoji19]
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postio fondamentalista? niente di pi? sbagliato
Tutti i vegani usano allattare col latte materno, non facciamo confusione
Chi rifiuta di allattare non ? un estremista, ? uno che non conosce le regole fondamentali del veganesimo, cio? vivere secondo natura senza arrecare danni agli altri esseri animali
E allattare i figli ? una cosa fondamentale x la vita
Comment
X
Comment