Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    togli il sembra....? meno assurdo di quello che si possa pensare.
    Io non sono mai stato un gran consumatore quindi non mi ha pesato il fatto di privarmene...in certe zone dell'Italia, dove il consumo di alcune carni (vedi toscana)? un fatto di cultura e usanze, credo sia veramente difficile pesare che vi si rinunci....

Sono rimasto piacevolmente sorpreso negli USA...pensavo che vegetariani e vegani fosseo mosche bianche e invece ce ne sono sempre di pi? e i ristoranti sono molto pi? avanti rispetto a noi....offrono men? molto pi? vari.

Ho provato un ristorante vegano a Los Angeles...sembra incredibile le ricette che si possono fare utilizzando solo vegetali....mangiato da D.I.O.

Poi ripeto, gli invasati sono un'altra cosa. Anche limitando il consumo di alcuni alimenti e aumentando quello di altri si ottengono gi? notevoli benefici sia per stessi sia per l'ambiente...senza dimenticare l'etica e lo sfruttamento degli allevamenti intensivi senza regole e rispetto per gli animali...che anche se devono diventare cibo, credo che a un minimo di dignit? ne abbiano diritto.

Qui in zona da me ce ne son diversi

Mese scorso un collega della mia conpagna era curioso, li abbiam portati in un posticino in centro a imola

20 posti a sedere, solo su prenotazione
    Men? fisso : antipasto, primo( no pasta) , secondo , contorno, dolce, bevande
    Tutto cibo di provienienza bio

25€ a testa

? venuto con moglie e figlio di 11 anni

Non sapevano nulla, son rimasti entusiati
    Tutto buonissimo, pure il bambino contento, non son tornati a casa a pancia vuota , anzi

Ora Li dobbiamo portare a provare gli altri
    Last edited by arabykola; 06-07-16, 08:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      E be mi sembra normale. .da quello che ho capito ora mangi in maniera pi? equilibrata..

Ma quindi se vado al ristorante e ordino un filetto ai porcini non sono carnivoro?
      Azz
      E cmq l'uomo da sempre si ? cibato di carne cruda. .anche dopo la scoperta del fuoco..mi pare che le cose siano andate bene ugualmente
      pare di no...
      sembra che ammesso che tu non lo mangi crudo, tu sia vegetariano...
      ne trovano di escamotage per il giustificazionismo a tutti i costi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Rina, dove hai preso la laurea in biologia? Me lo sono perso
        ma non era fallito il CEPU?
        :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Rina, dove hai preso la laurea in biologia? Me lo sono perso
          Originally posted by rna View Post
          Fermo restando che una discussione scientifica per me va fatta sulle effettive conoscenze della materia e qualsiasi altro criterio che non sia il metodo scientifico per la comunit? internazionale ? e resta ARIA FRITTA.
          Fatta questa fondamentale premessa ho comunque la matematica certezza di poter esibire molti pi? titoli accademici di te, ma questo non cambia di una virgola la mia posizione, vista la premessa.
          Se dovessi scrivere una caGata in un qualsiasi campo del sapere pu? farmelo NOTARE chiunque ed io ne sarei soltanto felice visto che mi eviterebbe successivi errori.
          Capisco che questi concetti siano alieni dalla tua ristretta mentalit? e me ne dispiaccio per te.
          Saluti
          Originally posted by Sideman View Post
          ma non era fallito il CEPU?
          :gaen::gaen::gaen:
          Sid tu sai leggere vero? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            Generalmente ci si arriva o, meglio, ci si pone la domanda quando capita qualche brutto malanno a noi o a chi ci ? vicino. Allora si riflette e si cercano informazioni scoprendo cose che altrimenti sarebbero rimaste ignote.

Quello che non capisco sono i giudizi assoluti, rabbiosi ed astiosi di chi -privo di competenze specifiche- arriva a dare perfino del demente ai medici nutrizionisti che dicono cose con le quali non concordano.

Una scelta vegetariana ed ancor pi? vegana l? si pu? fare per motivi etici ma anche e sopratutto salutistici.

Sembra quasi che si abbia paura che si porti via la carne dal piatto bho

Il problema di fondo ? che siamo tutti d'accordo che una dieta vegana possa far bene all'organismo, MA NON E' STATO DIMOSTRATO ANCORA DA NESSUNO che una dieta equilibrata con carne uova e pesce faccia male.
            E non ? una sottigliezza nel vostro ragionamento, ? un abisso!!!
            lo stesso paragone con le sigarette ? una minkiata colossale, completamente fuori tema, senza contare che le sigarette provocano dipendenza.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Qui in zona da me ce ne son diversi

Mese scorso un collega della mia conpagna era curioso, li abbiam portati in un posticino in centro a imola

20 posti a sedere, solo su prenotazione
              Men? fisso : antipasto, primo( no pasta) , secondo , contorno, dolce, bevande
              Tutto cibo di provienienza bio

25€ a testa

? venuto con moglie e figlio di 11 anni

Non sapevano nulla, son rimasti entusiati
              Tutto buonissimo, pure il bambino contento, non son tornati a casa a pancia vuota , anzi

Ora Li dobbiamo portare a provare gli altri
              buono a sapersi....la prossima volta che vado girare e Imola so dove andare a cenare ....
              Il difficile sar? convincere gli altri
              Last edited by Nigel76; 06-07-16, 08:39.

Comment

• Font Size
                Il problema di fondo ? che siamo tutti d'accordo che una dieta vegana possa far bene all'organismo, MA NON E' STATO DIMOSTRATO ANCORA DA NESSUNO che una dieta equilibrata con carne uova e pesce faccia male.
                lo stesso paragone con le sigarette ? una minkiata colossale, completamente fuori tema, senza contare che le sigarette provocano dipendenza.

Ah si...ne se proprio convinto? Vai a farti qualche ricerca e scoprirai che il cibo come altre cose crea dipendenza....e di solito, gurda caso, no lo si diventa per broccoli e cavolfiori....detto questo, il paragone con le sigarette ci sta tutto...altro che minkiata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Fermo restando che una discussione scientifica per me va fatta sulle effettive conoscenze della materia e qualsiasi altro criterio che non sia il metodo scientifico per la comunit? internazionale ? e resta ARIA FRITTA.
                  Fatta questa fondamentale premessa ho comunque la matematica certezza di poter esibire molti pi? titoli accademici di te, ma questo non cambia di una virgola la mia posizione, vista la premessa.
                  Se dovessi scrivere una caGata in un qualsiasi campo del sapere pu? farmelo NOTARE chiunque ed io ne sarei soltanto felice visto che mi eviterebbe successivi errori.
                  Capisco che questi concetti siano alieni dalla tua ristretta mentalit? e me ne dispiaccio per te.
                  Saluti
                  Sei tu che ci dici che sai perch? hai studiato. Bene, dove ti sei laureato in biologia?

Comment

• Font Size

Errore

Gli studi e le correlazioni ci sono

Solo che tu nn vuoi crederci

Oms nn ha inserito le carni lavorate tra potenzialmente cancerogene e la rossa in a2 cos? a caso, qualche studio lo avran fatto eh

Cambia eh
                    Last edited by arabykola; 06-07-16, 08:43.

Comment

• Font Size
                      Certo che cris sei un genio.. stesso discorso di o vegan o mcdonald.. nel tuo caso o vegan o cronaca.. ? proprio la.dimostrazione della tua ottusa ortodossia.

Comment

• Font Size
                        Ah.. per chi parla di scelte alimentari in favore dell' ambiente .. iniziate ad andare a piedi invece che moto e auto privata

Comment

• Font Size
                          Ah si...ne se proprio convinto? Vai a farti qualche ricerca e scoprirai che il cibo come altre cose crea dipendenza....e di solito, gurda caso, no lo si diventa per broccoli e cavolfiori....detto questo, il paragone con le sigarette ci sta tutto...altro che minkiata.
                          contento tu...

per? non lo dire a giro che mangiare carne (in maniera moderata e parsimoniosa) ? come fumare sigarette...non vorrei ti rinchiudessero, perderemmo un pezzo forte del forum...

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Ah.. portare il discorso sul buono invece che sul sano o necessario ? quantomeno banale

Comment

• Font Size
                              Ah.. per chi parla di scelte alimentari in favore dell' ambiente .. iniziate ad andare a piedi invece che moto e auto privata
                              Andrea
                              ti prego...questa ? gi? stata usata varie volte e siccome non ha risposte...abbiamo deciso di non approfittarne e quindi di non usarla pi? altrimenti non c'? gusto...

Comment

• Font Size
                                Tu parli dei formaggi..
                                In compenso il tabacco e le.foglie di coca sono vegan... eppure

Comment

X
                                Working...
                                X