Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCome dire siamo prevalentemente vegetariani invece che onnivori .. eh ma gli insettisei tu che fai il fighetta sui termini..Originally posted by rna View Postgli insetti sono carne a tutti gli effetti.
ma carne di tipo diverso da quella dei grossi erbivori che usualmente mangiamo.
? diverso lo sai?
MOLTO DIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
siamo onnivori.. mangiamo anche carne e ci fa bene... fai ciao con la manina
Comment
-
-
Carne d'insetti buona pappa carne di mucca no tanto buona se mangi troppa poi bua.Originally posted by AndreaRS250 View Postsei tu che fai il fighetta sui termini..
siamo onnivori.. mangiamo anche carne e ci fa bene... fai ciao con la manina
Per venire incontro alle tue capacit?:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh ma come siamo acidognoli !
sto ancora smaltendo i tanti anni da "carnivoro"....la purificazione ? lenta e ancor di pi? riportare il ph del corpo a un livello alcalino.
Infatti ? risaputo come i grassi stimolino nell'individuo un atteggiamento pi? irrequieto e instabile....mentre in un'alimentazione equilibrata e povera di alcuni alimenti l'individuo diventa molto pi? tranquillo e socievole...
Sar? un caso che negli USA sembrano essere ritornati al far west?
Ah questo esperimento ? stato fatto ed ? documentato in un dei video che ho postato
Comment
-
-
Mi vedo gia la scena dei vegani che passano di porta in porta per illustrare il loro credo...e se gli dici che non ti interessa sapere o ascoltare ti riempiono di insulti in maniera del tutto gratuita...
Comment
-
Deduco dalla semplice carenza alimentare.....sempliceOriginally posted by bubilillo View PostNon capisco bene una cosa,si dice che chi mangia carne sia pi? aggressivo di chi non la mangia...perch? qui mi sembra tutto il contrario?

Dico a voi "studiati" illuminatemi!!!
gli si fotte pure il cervello
Last edited by flaga; 12-07-16, 12:19.
Comment
-
-
gi? averlo ? un successo...leggendo CERTI post...Originally posted by flaga View PostMa sembra anche impoverito quell'unico neurone semi attivo
Non lo dico io...? provato scientificamente...ambiente acido = percentuale pi? elevata di tumori.Originally posted by AndreaRS250 View Post.. no vi prego il ph..
acido... tumori... bicarbonEEEto di sodio!
Ti sei mai chiesto perch? quando nasciamo siamo alcalini?
Anche i mari erano alcalini...poi toh, arriva l'uomo e tutto cambia....ma vuoi vedere che ? sempre colpa nostra? no dai, ?........"evoluzione"
Originally posted by bubilillo View PostNon capisco bene una cosa,si dice che chi mangia carne sia pi? aggressivo di chi non la mangia...perch? qui mi sembra tutto il contrario?

Dico a voi "studiati" illuminatemi!!!
Lillo io non sono per nulla aggressivo
....
Magari battagliero per le mie convinzioni...quello si.
non avere paura di manifestare le proprie idee...altrimenti ? come vivere nel gregge e cercare difesa in esso per paura di mettere fuori la testa
Comment
X

Comment