Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA GERMANIA quindi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che di tutte le situazioni nel quale si pu? venire a trovare un calciatore, quella dove non vorrei mai essere nei suoi panni e proprio questa.....soprattutto perch? i portieri di oggi sono alti due metri e quando aprono le braccia, di spazio utile per mettere la palla ne rimane ben poco
    Certo che se poi la tiri un metro fuori.....

Comment

• Font Size
      sbagliarlo tirandolo in bocca al portiere, e' un conto... sbagliarlo tirandolo sulla luna, contando che t'alleni apposta, e' un po' da pirla eh...
      posso ancora capire il fil di palo, e sbagli di 15cm, e va fuori.... ok... ma 2 metri fuori porta, cacchio, perfino io che ho i piedi da difensore tombinaro non riesco... e questo senza essere pagato magari 50.000€ a partita

Comment

• Font Size
        Fenomeni da baraccone si fenomeni da baraccone no , il punto ? uno solo .... Gente pagata fior fior di milioni di euto per dare il massimo in una ca**o di partita .... Fanno gli sbruffoni (pell?) segnando il cucchiaio al portiere e poi tirano una scarpata che all'oratorio avrebbero fatto meglio, se questo ? essere un fenomeno da baraccone sono fiero di esserlo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          io non sono collione...ma ho la panza

Comment

• Font Size
            Hanno fatto un sacco di errori anche i tedeschi nei rigori...

Conta solo la freddezza li, puoi realizzare 100/100 rigori in allenamento e sbagliare quelli nelle partite importanti..

Dai basta criticare sempre... Siamo nettamente inferiori a squadre come la spagna e la germania, eppure abbiamo "umiliato" la prima e quasi retto il confronto con la seconda, anche se ha largamente dominato per la maggior parte del tempo e senza la cazzata di boateng sarebbe finita al 90? senza storia...

Bisogna riconoscere che raramente si ? vista un Italia che d? l'anima in tutte le partite.

E' stato giusto perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post
              dopo questa caxxata torna assolutamente credibile la dichiarazione i amico fritz sui 10 secondi a giro :gaen:

Su dai....prendere 1/10 ? meno umiliante che prendere 10 secondi....facciamo che per un 1/5 lo tiro di tacco con le mani legate

Comment

• Font Size
                Azz.... se vi sentite cos? bravi anche di fior fiori di campioni pagati milioni di euro che addirittura sotto porta e senza portiere sbagliano a tirare in rete......altro che fenomeni
                Com'e' il detto? tutti allenatori e sportivi davanti ad un televisore

Comment

• Font Size
                  Mi sono proposto a un decimo dello stipendio ....e tirandolo di testa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xrallyx View Post
                    Hanno fatto un sacco di errori anche i tedeschi nei rigori...

Conta solo la freddezza li, puoi realizzare 100/100 rigori in allenamento e sbagliare quelli nelle partite importanti..

Dai basta criticare sempre... Siamo nettamente inferiori a squadre come la spagna e la germania, eppure abbiamo "umiliato" la prima e quasi retto il confronto con la seconda, anche se ha largamente dominato per la maggior parte del tempo e senza la cazzata di boateng sarebbe finita al 90? senza storia...

Bisogna riconoscere che raramente si ? vista un Italia che d? l'anima in tutte le partite.

E' stato giusto perdere
                    Infatti, per? ? il minimo che ci si aspetta da uno che prende milioni di euro e gioca con la maglia della propria nazione senza scordare che vengono pagati anche in queste occasioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Infatti, per? ? il minimo che ci si aspetta da uno che prende milioni di euro e gioca con la maglia della propria nazione senza scordare che vengono pagati anche in queste occasioni
                      Ok ma visto che in passato spessissimo non ? stato cos?, non capisco tutte queste critiche...
                      Per il livello attuale pi? di cos? penso non si potesse proprio fare.

Quando avevamo fior di giocatori in rosa e non correvano si era da insultarli..

Comment

• Font Size
                        Ok ma visto che in passato spessissimo non ? stato cos?, non capisco tutte queste critiche...

Non mi sembra siano stati criticati...tutti hanno riconosciuto l'impegno, l'attaccamento alla maglia...

Se mai l'unico aspetto che ha fatto discutere ? stato l'atteggiamento di Pell? e il rigore di Zaza appena entrato fresco fresco.....

Per il resto dico, averne nazionali cos?....

Comment

• Font Size

Non sono da insultare, sono da escludere dalla nazionale anche se si chiamano Totti , Del Piero etc...ma qui servirebbe davvero un allenatore con le palle
                          Chiaro che in questo caso , di pi? non si poteva fare.

Comment

• Font Size

Be ... Si fa per parlare e fare un po tutti gli allenatori del giorno dopo , ma qui si critica solo i due attaccanti che hanno "sbagliato" per non dire altro il rigore ... ? gi? il fatto che siano attaccanti la dice tutta sulla figura di M che hanno fatto ... Uno a fare i gesti con la mano e l' altro a fare il BALLO DEL QUA QUA prima di ammazzare un piccione sul traliccio dei lampioni

? comunque una critica io la faccio pure al mister .. Perch? secondo me finire la partita al 120 con ancora due cambi disponibili non mi ? sembrata una gran genialata ... oltre al fatto di aver mancato di rispetto e fiducia a quelli in panchina che potevano entrare ... Ma siccome di mestiere faccio altro di sicuro mi sbaglio
                            Per tutti il resto grande Italia e forza Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Azz.... se vi sentite cos? bravi anche di fior fiori di campioni pagati milioni di euro che addirittura sotto porta e senza portiere sbagliano a tirare in rete......altro che fenomeni
                              Com'e' il detto? tutti allenatori e sportivi davanti ad un televisore
                              flaga abbi pazienza ma con le premesse tue e di balasso dovremmo chiudere tutti i forum di tutti gli sport esistenti, perch? se le critiche possono farle solo quelli di pari livello allora possono criticare in dieci in tutto il mondo...

E facciamo chiudere anche la gazzetta, visto che i giornalisti lodano e criticano senza aver mai toccato una palla..

Oggi rosberg ha fatto una cagata.. Posso dirlo senza che qualcuno mi ricordi che a quei livelli la pressione bla bla ecc. ecc.?
                              Lo so bene che rosberg ? pi? bravo di me anche da morto, (cosi' come iannone & company), ma quando fanno una cagata mi diverto ad evidenziarla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nokia View Post
                                Be ... Si fa per parlare e fare un po tutti gli allenatori del giorno dopo , ma qui si critica solo i due attaccanti che hanno "sbagliato" per non dire altro il rigore ... ? gi? il fatto che siano attaccanti la dice tutta sulla figura di M che hanno fatto ... Uno a fare i gesti con la mano e l' altro a fare il BALLO DEL QUA QUA prima di ammazzare un piccione sul traliccio dei lampioni

? comunque una critica io la faccio pure al mister .. Perch? secondo me finire la partita al 120 con ancora due cambi disponibili non mi ? sembrata una gran genialata ... oltre al fatto di aver mancato di rispetto e fiducia a quelli in panchina che potevano entrare ... Ma siccome di mestiere faccio altro di sicuro mi sbaglio
                                Per tutti il resto grande Italia e forza Italia
                                Infatti, di solito i cambi al massimo si tengono per i supplementari

Comment

X
                                Working...
                                X