Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA GERMANIA quindi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    P.s.ma perch? non spostiamo la discussione sul topic del calcio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      flaga abbi pazienza ma con le premesse tue e di balasso dovremmo chiudere tutti i forum di tutti gli sport esistenti, perch? se le critiche possono farle solo quelli di pari livello allora possono criticare in dieci in tutto il mondo...

E facciamo chiudere anche la gazzetta, visto che i giornalisti lodano e criticano senza aver mai toccato una palla..

Oggi rosberg ha fatto una cagata.. Posso dirlo senza che qualcuno mi ricordi che a quei livelli la pressione bla bla ecc. ecc.?
      Lo so bene che rosberg ? pi? bravo di me anche da morto, (cosi' come iannone & company), ma quando fanno una cagata mi diverto ad evidenziarla
      Tu generalizzi e' il contesto che e' ben diverso....
      Qui e' in discussione una squadra composta da giocatori mediocri che ci hanno fatto sognare per il loro impegno.....
      Arrivati alla resa dei conti dove contava piu' l'individualit? "vedi i rigori" si sono mostrati quelli che sono "anche se sbagliano i campioni" ed io personalmente non ho nulla da recriminare nei loro confronti.
      E' come se alla guida della Ferrari ci fosse Strudel nettamente inferiore ad altri e alla mercedes, giocandosi tutto nelle ultime 2 o 3 gare, facendo cilecca ed errori da principiante in quelle decisive.
      I giornali, la gazzetta, devono pur campare, tu sei libero di esprimere il tuo pensiero nell'evidenziare la cagata, come chi la pensa diversamente osservandola forse in un modo piu' ampio
      Comunque, sei conscio che sono piu' bravi di te, ma qui ci sono personaggi che a loro dire, renderebbero uguale se non meglio con 1/10 dello stipendio:gaen:

Comment

• Font Size
        certo tu si che sai rendere merito e onore ai giocatori...definendoli mediocri
        Buffon, Chiellini, Barzagli, Candreva, De Rossi ecc...

Comment

• Font Size
          L'Italia di questo Europeo ? una delle pi? scadenti dal punto di vista individuale.
          Nonostante questo Nikola preferisco che continui a scrivere puttanate qui piuttosto che vederlo in campo ad 1/10 di quanto guadagna Sturaro.7
          Non capisco poi perch? perdonare l'errore di Baggio nella finale Usa e non perdonare quello di Darmian di ieri...

Comment

• Font Size
            disarcionato dal porche?

Cerca sul tubo, sicuramente troverai qualche video o documentario che spiega la storia del mondiale 94 e il perch? arrivammo in finale.... Ma probabilmente al tempo eri impegnato con la porche in versione peg perego

Comment

• Font Size
              Il Mondiale 94 lo ricordo benissimo.
              Io gli errori dal dischetto li "perdono" sempre e comunque.
              Secondo me gi? il coraggio di tirarli ? rispettabile.
              Ma non ho ancora compreso la tua posizione

Comment

• Font Size
                Mah....pi? o meno quella di tutto il popolo italiano....

Comment

• Font Size
                  Il popolo italiano, nella sua quasi interezza, ha mostrato in milioni di occasioni di essere fesso.
                  Dire da seduti su una poltrona che bisognerebbe prendere la porta ? una frase che non vale una cippa.
                  E dire che siccome guadagnano milioni la palla bisogna direzionarla verso la porta ? un'altra frase che non vale una cippa.

E Baggio, che all'epoca era il pi? forte giocatore al mondo, ha mostrato che non c'? nulla di banale nell'eseguire un rigore in circostanze di pressione simile.
                  (pure Messi, che personalmente considero il giocatore pi? forte dall'epoca di Maradona, ne ha sbagliato uno in finale di Coppa America sparandolo alto)
                  Last edited by gilles1977; 03-07-16, 21:07.

Comment

• Font Size
                    Ok siamo tutti fessi....notte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Ok siamo tutti fessi....notte
                      No. Io non lo sono.

Comment

• Font Size

Pell? delusione non tanto per la sbruffonaggine, quanto per la prestazione indecente durante la partita, ha fatto 20 assist sbagliandoli TUTTI, ogni appoggio era fuori misura, tocco zero... spero che ai piani alti si convincano a lasciarlo a casa.

Per nulla d'accordo.
                        Secondo me Pell? ha giocato una buonissima partita, prendendo e smistando tutte le palle alte che gli sono arrivate e facendo salire la squadra, che era poi il suo compito in uno schieramento simile.
                        Peccato per il rigore tirato malissimo.
                        Se lo avesse insaccato probabilmente avremmo passato il turno

Comment

• Font Size
                          Flaga avrai pure ragione, non sono abbastanza competente per darti una risposta sensata, diciamo che arrivato ai rigori iniziavo a crederci ed uscire cosi' mi ha un po' indisposto.

quindi semifinale Germania Francia? Partitone, questa non me la perdo sicuro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Per nulla d'accordo.
                            Secondo me Pell? ha giocato una buonissima partita, prendendo e smistando tutte le palle alte che gli sono arrivate e facendo salire la squadra, che era poi il suo compito in uno schieramento simile.
                            Peccato per il rigore tirato malissimo.
                            Se lo avesse insaccato probabilmente avremmo passato il turno
                            Allora ? ufficiale, di calcio non ne capisco una cippa

a me pareva avesse fatto una brutta partita, ma se devo dire l'esatta verit? non li riconosco mica i giocatori in campo, quindi pu? darsi che abbia scambiato pell? per un altro

(baresi in lacrime che abbraccia sacchi me lo ricordo anche io.. che squadra...)

Comment

• Font Size
                              Allora ? ufficiale, di calcio non ne capisco una cippa

a me pareva avesse fatto una brutta partita, ma se devo dire l'esatta verit? non li riconosco mica i giocatori in campo, quindi pu? darsi che abbia scambiato pell? per un altro

(baresi in lacrime che abbraccia sacchi me lo ricordo anche io.. che squadra...)
                              Il problema di Pell? ? che ha una "l" di troppo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Il problema di Pell? ? che ha una "l" di troppo.
                                E' la l di lacca, rende omaggio ai quattro chili di cemento liquido che si mette nei capelli ad ogni partita..
                                Per questo ? sbilanciato, baricentro troppo alto

Pel? invece da bravo negro teneva i capelli cotonati e infatti vedi come filava

Comment

X
                                Working...
                                X