Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA GERMANIA quindi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
invece con la tua frase precedente mostri che nel mondo reale per parlarmi dovresti sborsare tanti soldini.Originally posted by Fritz11 View PostCon queste domande dimostri ancor di pi? quello che sei.
Ha scritto molto bene quel tipo sulla rivincita che offre internet all'uomo della strada, quello che magari fa l'impiegato alle poste e che, senza la disponibilit? di questa rete, mai avrebbe avuto la possibilit? di parlare con me di vaccini p.e., ed il massimo che gli sarebbe stato concesso sarebbe stato di ascoltarmi durante una conferenza.
Invece siamo qui. Abbiamo due tastiere.
Una tastiera io, che nella vita ho gi? pi? volte dimostrato di possedere una mente brillante (e lo hanno sancito pi? persone ritenute a loro volta luminari)
Una tastiera tu, che farai certamente un lavoro dove il cranio ? alla stessa stregua dell'ampolla rettale.
Ed invece di ringraziarmi perch? ti spiego qualcosa gratuitamente, mi dai pure del cretino.
Comment
-
Gilles scusa se mi intrometto ma la domanda mi sorge spontanea , ho letto del curriculum vitae e di sborsare soldi per parlare con te, e dato che sono curioso mi chiedevo che titolo di studio hai e cosa fai nella vita..
Comment
-
L'infradito non mi pareva necessario specificare che serviva a raffigurare l'immagine che si propone a chi abbiamo di fronte .Originally posted by nikola040776 View PostNon sono d'accordo.
Le circostanze determinano i particolari...ma l'immedesimarsi in qualcosa o qualcuno che non si ?, almeno nella vita reale non porta distante.
Se poi per te L'essere se stessi viene rappresentato da un paio di infradito...per carit? libert? di pensiero, per me invece signifa non approfittare di uno schermo e una tastiera per cercare di denigrare e umiliare gli altri utenti vantandosi di essere qualcuno sopra le parti...
Voglio dire, in casi specifici abbiamo capito quale livello di sfiga portino con se questi elementi
Davanti ad un pc si usa una dialettica ed un comportamento che sostituiscono l'abbigliamento .
Comment
-
non ? importante, caro roby.Originally posted by roby1098s View PostGilles scusa se mi intrometto ma la domanda mi sorge spontanea , ho letto del curriculum vitae e di sborsare soldi per parlare con te, e dato che sono curioso mi chiedevo che titolo di studio hai e cosa fai nella vita..
io faccio lo sborone. appositamente per giocare.
qui qualcuno lo fa senza rendersene conto. e senza giocare. e senza averne motivo.
Comment
-
Beh anche la tua necessit? di erigerti "superiore" non ? supportata da un comportamento superiore . Di tanto in tanto si persentano delle occasioni in cui evitare di replicare ? pi? proficuo che fomentare la polemica . Ritengo che questa era una di quelle occasioni . Andata per? persa .Originally posted by gilles1977 View PostMa tu che ne sai di chi si immedesima in qualcosa o qualcuno di diverso?
Hai gi? mostrato nel giudicare Ylenia un maschietto di avere le antenne assai spuntate su questo fattore, senza contare il cattivo gusto nell'ergerti a giudice di ci?.
Siamo in un forum non nella vita reale, mettitelo in testa.
Nella vita reale quelli come te per parlare con quelli come me sganciano tanti soldini.
Qui ? tutto gratis.
Capisci la differenza?
Ecco. Cerca di apprezzarla.
Non ti va gi?... allora o cominci a pagarmi oppure sai dov'? la porta...
Comment
-
Ok , grazie era quello che volevo capire perch? qui a volte si legge una cosa e se ne capisce un'altra (purtroppo leggendo nn si comprende bene tono e ironia)
Cmq tornando OT sta di fatto che siamo tornati a casa e che Pell? mi ha chiamato ieri sera per dargli qualche lezione di mira per tirare un pallone nello spechio della porta !!!!!
Comment
-
Tieni per? presente che queste tue uscite non ti delineano come ti vedi tu .Originally posted by gilles1977 View PostUna tastiera io, che nella vita ho gi? pi? volte dimostrato di possedere una mente brillante (e lo hanno sancito pi? persone ritenute a loro volta luminari)
Anzi , questo tuo morboso bisogno di descriverti superiore collide con la tua altrettanto morbosa necessit? di replicare a chi reputi cosi tanto inferiore a te .
Poniti una domanda : se tu fossi cosi tanto superiore a lui , come mai senti questa necessit? di rispondergli in questo modo ?
Sei del 77 , come me ... hai vissuto abbastanza anni per capire che se abbiamo di fronte una persona che si reputa parecchio inferiore intellettualmente , non viene spontaneo replicare ma vien pi? spontaneo assecondare in modo che la conversazione finisca il prima possibile .
Questo vale a meno che tu invece ti stia divertendo nel "manipolare" il comportamento altrui . In tal caso sarebbe opportuno che la moderazione ti desse una mano a liberare il forum da una presenza non congrua alla serenit? di discussione .
Comment
-
Caro Lele.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh anche la tua necessit? di erigerti "superiore" non ? supportata da un comportamento superiore . Di tanto in tanto si persentano delle occasioni in cui evitare di replicare ? pi? proficuo che fomentare la polemica . Ritengo che questa era una di quelle occasioni . Andata per? persa .
Io fomento. E c'? pure un motivo per farlo.
Ma non fa manco bello spiegartelo...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTieni per? presente che queste tue uscite non ti delineano come ti vedi tu .
Anzi , questo tuo morboso bisogno di descriverti superiore collide con la tua altrettanto morbosa necessit? di replicare a chi reputi cosi tanto inferiore a te .
Poniti una domanda : se tu fossi cosi tanto superiore a lui , come mai senti questa necessit? di rispondergli in questo modo ?
Sei del 77 , come me ... hai vissuto abbastanza anni per capire che se abbiamo di fronte una persona che si reputa parecchio inferiore intellettualmente , non viene spontaneo replicare ma vien pi? spontaneo assecondare in modo che la conversazione finisca il prima possibile .
Questo vale a meno che tu invece ti stia divertendo nel "manipolare" il comportamento altrui . In tal caso sarebbe opportuno che la moderazione ti desse una mano a liberare il forum da una presenza non congrua alla serenit? di discussione .
Non sono del 77.
Non hai capito. E io non voglio manco spiegarti.
Qualche segreto lasciamelo neh...
Comment
-
se questo ? un interrogatorio vorrei anch'io fare qualche domanda.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo invece ritengo sia positivo che tu motivi questo tuo comportamento .
e alcune le ho gi? poste, senza risposta.
suvvia Lele, non ho certo l'anello al naso, come sono certo non ne abbia nemmeno tu.
qualche nozione di comunicazione credo di possederla, e magari non sono qui solo per discutere di calcio.
ma ti lascio un dubbio....
visto che voi qualche dubbio lo lasciate a me...
Comment
-
Comme vous voulez monsieurOriginally posted by gilles1977 View Postse questo ? un interrogatorio vorrei anch'io fare qualche domanda.
e alcune le ho gi? poste, senza risposta.
suvvia Lele, non ho certo l'anello al naso, come sono certo non ne abbia nemmeno tu.
qualche nozione di comunicazione credo di possederla, e magari non sono qui solo per discutere di calcio.
ma ti lascio un dubbio....
visto che voi qualche dubbio lo lasciate a me...
Comment
X

Comment