Se la canta e se la suona.Che bel monologo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA GERMANIA quindi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ITALIA GERMANIA quindi?
Originally posted by gilles1977 View PostUn bel armistizio col loro cefalo sarebbe gi? un bel risultato
Da animalista esorto tutti a fare pace con i cefali.
Oltretutto i pesci hanno la caratteristica assai positiva di fare silenzio e quindi di non proferire caxxate
Last edited by paolo_c; 04-07-16, 12:52.
Comment
-
-
cefalo-, -cefaloOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostForse lui intendeva "encefalo"
primo e secondo elemento di parole composte dotte o della terminologia scientifica, con il sign. di ?testa?, ?capo?: cefalea; dolicocefalo.
diciamo che impiegare il solito "micro" come primo elemento poteva essere scontato..
lascio a volte fantasia di interpretazione
Comment
-
Si legge parecchio in giro che Pelle e Zaza hanno chiesto scusa per il loro comportamento durante i rigori ...
Quindi i giudizi miei e di altri utenti in questo post a riguardo non erano del tutto fuori luogo ..ma anzi ...
Quindi se fossimo stati al bar nessuno ci avrebbe zittito
Comment
-
Questo balletto quindi non era evitaBBile? Io di calcio capisco poco, ma se fai lo sbruffone e poi calci come mia figlia qualche insulto te lo prendi anche da me...
[YOUTUBE]Ho65lxr4gBk[/YOUTUBE]
Comment
-
ti sbagli.Originally posted by nokia View PostSi legge parecchio in giro che Pelle e Zaza hanno chiesto scusa per il loro comportamento durante i rigori ...
non hanno chiesto scusa per il comportamento ma per gli errori.
secondo me manco devono chiedere scusa. il loro dispiacere giustifica gi? tutto.
pell? ha spiegato il suo gesto pre rigore, che non aveva certo lo scopo di sfottere il portierone tedesco, ma di condizionarlo.
Comment
-
Beh se secondo te non devono chiedere scusa per un comportamento del genere allora mi fermo qui .Originally posted by gilles1977 View Postti sbagli.
non hanno chiesto scusa per il comportamento ma per gli errori.
secondo me manco devono chiedere scusa. il loro dispiacere giustifica gi? tutto.
pell? ha spiegato il suo gesto pre rigore, che non aveva certo lo scopo di sfottere il portierone tedesco, ma di condizionarlo.
Comment
X

Comment