Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by michi14 View Post
    Partendo dal fatto che ad assistere alla scena non c'ero ne io ne tutti voi, che i giornali vanno bene per incartare il pesce e molti giornalisti non dovrebbero esercitare visto che fanno solo propaganda populista molto stupida, notavo questa mattina che nelle immagini in cui si vede il ragazzo fermato scortato dalla pula, non aa evaa nemmeno un garffio in viso, se fosse come.dice la.supertestimone, questo sarebbe stato pestato diversi MINUTI con calci, pugni e un palo di ferro.
    Per mia fortuna poche volte sono stato coinvolto in risse, ma in disco quando venivi preso in mezzo, beh almeno un occhio nero lo portavi a casa.....
    Poi ripeto, io non c'ero, non so come ? iniziata ma so come ? finita, un essere umano ? MORTO, spero solo che chi di dovere faccia emergere la.verit? e ci sia giustizia, come.sempre dovrebbe essere, il resto.sono a mio avviso chiacchiere e fuffa.
    Concordo con te . La stampa ? meno affidabile di una promessa di Renzi .
    Concordo con te che , di fronte alla malattia o alla morte , il rispetto va riservato anche ai peggiori criminali . Tempo fa richimai rna per il suo gioire alla malattia di Berlusconi .

    Riguardo al finale : noi siamo appunto su un forum dove si fanno solamente chiacchere e fuffa . Pertanto ? ovvio che stiamo chiaccherando . Temi scientifici non ? qui la sede per trattarli .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      mmh non ? un problema mio : aggiustatele .



      Stai rilassato . Non occorre agitarsi .
      Quelloc he hai scritto ? una sorta di ciclostilato che si dice sempre , sembra quasi prelevato dal manuale apposito .

      Rimane fisso che tu hai le tue idee e le ueovos rotte mentre io ho le mie idee . Differenze di vedute che arrivano a dire la stessa cosa .
      N? io n? te abbiamo nulla contro chi viene in Italia in cerca di fortuna o di aiuto .


      QUINDI sei pregato di non mettermi in bocca parole che non ho detto o scritto!!!!
      Non contesto le tue idee, contesto il fatto che tu spesso mi metti in bocca cose che non ho mai pronunciato/scritto!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Fermo, il fratello di Mancini: "Quando vede un negro gli tira noccioline" - Italia - Libero Quotidiano







        Colpa del nigeriano che non capisce gli usi ed i costumi locali. Mancini voleva solo scherzare, ? un allegrone


        Nell'articolo quel genio del fratello dice anche : "Mio fratello ? sempre stato comunista: come fa a essere razzista se ha un amico del cuore maghrebino?. ? generosissimo, diventa violento solo se lo vai a cercare"

        Ma non era di casa pound? O forse se non ? fascio non fa abbastanza notizia?

        Bho

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il problema ? proprio che quello che dici , ? esattamente quello che trasmetti tu . Ovvero che commenti quel ceh ti fa comodo e stai sul politically correct riguardo a quello che non sposa le tue idee . Restare sul "non commento perch? i giornalisti sono inaffidabili" ? ormai una tattica superata .




          dovresti smettere di aprtecipare allora . E per due motivi :

          1) Non sarebbe pi? una rarit? avere un commento intelligente .
          2) tu non dovresti continuare a frequentare un forum dove sono tutti "non intelligenti" .

          Ti suggerisco di iscriverti ad un forum di "clandestini di sinistra" ... saresti nel tuo mondo dei sogni
          CVD
          Ognuno ha i propri limiti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TommySan View Post
            E' da un anno che sono qui, magari nel frattempo hanno trovato chi li ha aiutati (comunit?, preti, o altri emigranti) o qualcuno che gli ha offerto quelche lavoretto, forse, o forse era una criminale che spacciava e magari ha fatto i soldi con la droga, o forse.......
            Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio non giudicare e stare in silenzio, IMHO!!!
            Tommy forse non ti ? chiara una cosa semplice : se sei clandestino non puoi avere un posto di lavoro . Non puoi quindi avere una retribuzione .
            Pertanto non c'? niente da insinuare in quanto ? certo ed innegabile che anche una bottigli di acqua ? comprata con soldi illegali . Il famoso "nero" che se lof acesse un Italiano lo condanneresti .

            In quel caso tu so che non staresti in silenzi ed , anzi , giudicheresti .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TommySan View Post
              CVD
              Ognuno ha i propri limiti
              Sei intellettivamente troppo in alto per noi . Difatti continuiamo a dirti di dirigere il tuo intelletto altrove , ma ti ostini a rimanere qui

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TommySan View Post
                Tu spesso mi metti in bocca cose che non ho mai pronunciato/scritto!!!
                Ah si ?

                Sei simpatico dai
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-07-16, 14:28.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ribaditi pi? volte vedo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sei intellettivamente troppo in alto per noi . Difatti continuiamo a dirti di dirigere il tuo intelletto altrove , ma ti ostini a rimanere qui
                    Forse perch? ci sono anche persone che meritano e con cui mi piace confrontarmi...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Fermo, il fratello di Mancini: "Quando vede un negro gli tira noccioline" - Italia - Libero Quotidiano



                      Colpa del nigeriano che non capisce gli usi ed i costumi locali. Mancini voleva solo scherzare, ? un allegrone
                      Anche qui la colpa ? dello stato .

                      Se uno tira noccioline ad una persona solo perch? di colore io mi chiedo : PER QUALE FOTTUTO MOTIVO BISOGNA ASPETTARE CHE LA COSA DEGENERI E QUESTO "TIRANOCCIOLINE" FACCIA DEL MALE A QUALCUNO ?
                      Andrebbe incarcerato ai lavori forzati per un biennio almeno . Cosi facendo si distrarrebbe dal colore della pelle , dalle etnie e si concentrerebbe sulla miseria del suo animo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Forse perch? ci sono anche persone che meritano e con cui mi piace confrontarmi...:gaen:
                        mmh ma ti leggo confuso ...

                        poco fa hai scritto che in questo forum gli interventi intelligenti sono una rarit? .

                        Ora scrivi che ci sono persone che meritano e con cui ti piace confrontarti .

                        Deciditi ! Hai crisi di identit? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          lele, essere un cretino maleducato non e' una colpa... e' una colpa dei genitori al massimo, ma certamente se uno dice una coglionata scortese e fuori luogo non giustifica un'assalto con un palo segnaletico.

                          a meno che non si voglia arrivare al "censore di stato per la pubblica morale"... quello che ti fa fare 2 giorni di galera se tiri un bestemmione, che ti fa ricondizionare il cervello se pensi che forse non andresti mai con una donna di colore, solo per gusto personale, perche' i gusti devono essere istituzionalizzati e moralmente accettabili.

                          non ti piace la straccietella? cazzi tuoi, il "caro leader" di turno la adora, adesso ti fai 4 mesi di lavori forzati per rieducarti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            lele, essere un cretino maleducato non e' una colpa... e' una colpa dei genitori al massimo, ma certamente se uno dice una coglionata scortese e fuori luogo non giustifica un'assalto con un palo segnaletico.

                            a meno che non si voglia arrivare al "censore di stato per la pubblica morale"... quello che ti fa fare 2 giorni di galera se tiri un bestemmione, che ti fa ricondizionare il cervello se pensi che forse non andresti mai con una donna di colore, solo per gusto personale, perche' i gusti devono essere istituzionalizzati e moralmente accettabili.

                            non ti piace la straccietella? cazzi tuoi, il "caro leader" di turno la adora, adesso ti fai 4 mesi di lavori forzati per rieducarti...
                            Ci sono delle leggi in Italia pertanto ? legittimo che qualcuno sia insofferente verso chi ? fuorilegge . Siano essi evasori , clandestini , spacciatori , mafiosi ... ognuno ha pi? insofferenza verso un reato particolare .

                            Fintanto rimangono aprole non si pu? agire in aclun modo per? la pena dovrebbe essere certa nel momento in cui si constatano i fatti .

                            Oggi la sensazione ? che l'applicazione della legge ? sbilanciata a sfavore degli Italiani .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              e' ben piu' di una sensazione, e' un dato di fatto...
                              e curiosamente l'articolo sul fratello arriva proprio dopo che son saltati fuori i 4 testimoni dei fatti, che ribaltano la cosa.

                              notato che sui giornali online la notizia sta rapidamente scivolando a fondo pagina?
                              non che gli scappi un'integrazione, non che ti dicano che anche "l'innamorata" e' al momento sottoposta a fermo ed indagata, ma lasciano scivolare la cosa... buttando qui e la un po' di fumo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Uno fugge da una guerra...ha perso tutti, casa, figli, identit?, ma non il cellulare... Non ha nulla, ma ha un cellulare con credito per chiamare...

                                Fin quando andremo avanti con sta storia che questa ? gente che fugge da qualcosa
                                Infatti. Vengono perch? ? arrivata la fibra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X