Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TommySan View Post
    E' da un anno che sono qui, magari nel frattempo hanno trovato chi li ha aiutati (comunit?, preti, o altri emigranti) o qualcuno che gli ha offerto quelche lavoretto, forse, o forse era una criminale che spacciava e magari ha fatto i soldi con la droga, o forse.......
    Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio non giudicare e stare in silenzio, IMHO!!!
    Dovresti dirlo ai vari parassiti tipo Saviano, Lerner e compagni vari... Poi fino a prova contraria, siano in una democrazia in cui il diritto di parola non ? stato ancora cancellato, quindi esprimere un'opinione o un giudizio non mi pare sia vietato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      e tu, perche' parli?

      4 testimoni dicono che la questione "verbale" s'era conclusa, e le parti si stavano allontanando, quando i due "innamorati" sono tornati all'attacco, non dopo essersi dotati di un palo segnaletico, per insegnare allo "sporco italiano" come si trattano i clandestini.

      e' un fatto che siano qui clandestinamente, e' un fatto che dalle parole ai fatti siano passati loro per primi, e' un fatto che sia stato dato un solo pugno al "innamorato tanto civile", e che per sfiga questo sia caduto battendo la testa (non e' il pugno ad ucciderlo, ma la caduta).

      questi sono fatti, volontariamente ignorati da gente come te, e come i tuoi amici che controllano l'informazione...

      ma poi sappiamo come andra' a finire... come quell'altro a roma o milano, aggredito da 6 persone, si difende sparando e colpendone 2, e viene condannato per essersi difeso perche' "ultras vicino ad ambienti di destra"....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma no, vale solo la foto del fascista senza lividi, tutti gli altri fatti sono ancora da confermare e valutare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Dovresti dirlo ai vari parassiti tipo Saviano, Lerner e compagni vari... Poi fino a prova contraria, siano in una democrazia in cui il diritto di parola non ? stato ancora cancellato, quindi esprimere un'opinione o un giudizio non mi pare sia vietato...
          Se Saviano e lerner scrivessero qui lo direi anche a loro, non ho letto cos'hanno scritto e quindi non mi esprimo su ci? che non conosco!!

          Quanto alla libert? di parola e opinione ? sacrosanta solo che, a mio modo di vedere, chi giudica non conoscendo minimamente i fatti rischia di fare la figuara dello stolto, IMHO!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TommySan View Post
            Se Saviano e lerner scrivessero qui lo direi anche a loro, non ho letto cos'hanno scritto e quindi non mi esprimo su ci? che non conosco!!

            Quanto alla libert? di parola e opinione ? sacrosanta solo che, a mio modo di vedere, chi giudica non conoscendo minimamente i fatti rischia di fare la figuara dello stolto, IMHO!!!
            I fatti, seppur da confermare e validare, si conoscono... Ci sono QUATTRO testimoni che affermano la stessa cosa, contro le dichiarazioni della moglie del nigeriano morto, ? su questi fatti che si sta discutendo, non su aria fritta... Se poi vogliamo negare a prescindere, ? un altro discorso... Che poi il pirla dell'italiano poteva starsene zitto, qui siamo tutti daccordo

            Comment


            • Font Size
              #36
              si, ma e' come mandare affanculo qualcuno nel traffico, o dare della "zoccola" alla tipica madama con suv e bambini a bordo, per poi vedersela arrivare con gli amici al semaforo dopo armata di cal.9...
              puoi essere anche un cafone, ma chi passa dalle parole ai fatti ha sempre torto, anche quando ne paga le spese maggiori.

              se invece di finire a terra e battere la testa, il signor tanto per bene e colorato avesse preso alla tempia col cartello stradale il terribile fascista razzista italiano?
              sarebbe un due righe in cronaca locale, non nazionale per evitare di "fomentare" tutti questi anti immigrati (clandestini)... e tanti saluti alla famiglia della vittima.
              Last edited by Larsen_EE; 08-07-16, 12:33.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Fermo, il fratello di Mancini: "Quando vede un negro gli tira noccioline" - Italia - Libero Quotidiano

                Certe difese sono pi? dannose di un attacco. La ? quella di Simone Mancini, il fratello di Amedeo, arrestato per aver ucciso l'immigrato di colore Emmanuel a Fermo, nelle Marche. Amedeo Mancini era un "allegrone", secondo il fratello. "Uno che se vede un negro gli tira le noccioline, ma lo fa per scherzare". E ancora: "Ha avuto una vita difficile, a trentanove anni non pu? nemmeno andare allo stadio: ? diffidato". Tutte queste "geniali" esternazioni Simone le fa alla Stampa di Torino, che lo intervista.
                Colpa del nigeriano che non capisce gli usi ed i costumi locali. Mancini voleva solo scherzare, ? un allegrone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tirare lo noccioline richiede una reazione ferma e sostanziale dell'immigrato clandestino leso nell'onore, e questa prevede, per legge, un palo segnaletico come dotazione d'ordinanza, altresi' la legge prevede che non ci siano reazioni di sorta all'uso del suddetto palo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    I fatti, seppur da confermare e validare, si conoscono... Ci sono QUATTRO testimoni che affermano la stessa cosa, contro le dichiarazioni della moglie del nigeriano morto, ? su questi fatti che si sta discutendo, non su aria fritta... Se poi vogliamo negare a prescindere, ? un altro discorso... Che poi il pirla dell'italiano poteva starsene zitto, qui siamo tutti daccordo
                    Sono due versioni contrastanti quindi quando le autorit? confermeranno una delle due versioni si potr? giudicare a ragion veduta, adesso mi pare solo che ognuno cerchi di portare acqua al proprio mulino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma si, andiamo in giro tutti a fare gli allegroni e pigliare per il culo un po di gente sperando di non trovare uno che non sta allo scherzo , oppure con le palle girate.....tanto
                      se ci prende a schiaffi passa dalla parte del torto
                      Last edited by mauri954; 08-07-16, 13:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Fermo, il fratello di Mancini: "Quando vede un negro gli tira noccioline" - Italia - Libero Quotidiano



                        Colpa del nigeriano che non capisce gli usi ed i costumi locali. Mancini voleva solo scherzare, ? un allegrone

                        Per la serie meglio stare zitti e passare per stupidi piuttosto che parlare e trogliere ogni dubbio......:gaen:
                        Last edited by TommySan; 08-07-16, 13:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pi? che altro vorrei far notare che quell'articolo "contro" l'ha scritto Libero, cos? giusto per gettare un po' di confusione sul chi scrive cosa a favore di chi

                          E comunque nel dubbio io sto con Alongi :gaen: (possibile che non sia stata ancora aperta una discussione?)
                          Last edited by Il Rompiscatole; 08-07-16, 13:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            pi? che altro vorrei far notare che quell'articolo "contro" l'ha scritto Libero, cos? giusto per gettare un po' di confusione sul chi scrive cosa a favore di chi

                            E comunque nel dubbio io sto con Alongi :gaen: (possibile che non sia stata ancora aperta una discussione?)
                            Sul giornale.it ? lo stesso identico....


                            P.S: chi ? Alongi??!?
                            Last edited by TommySan; 08-07-16, 13:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TommySan View Post
                              In tutta franchezza: HAI ROTTO LE UEOVOS!!!!
                              mmh non ? un problema mio : aggiustatele .

                              Originally posted by TommySan View Post
                              Quando ti dico che non capisci quello che scrivo mi riferisco proprio a questo!! Non disprezzo gli italiani ma l'ignoranza e la stupidit?. Giudico il fatto e chi lo ha commesso non l'intera nazionalit? o etnia di chi ha commesso un reato!!
                              Stai rilassato . Non occorre agitarsi .
                              Quelloc he hai scritto ? una sorta di ciclostilato che si dice sempre , sembra quasi prelevato dal manuale apposito .

                              Rimane fisso che tu hai le tue idee e le ueovos rotte mentre io ho le mie idee . Differenze di vedute che arrivano a dire la stessa cosa .
                              N? io n? te abbiamo nulla contro chi viene in Italia in cerca di fortuna o di aiuto .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Quindi EVITA di INTERPRETARE a modo tuo quello che scrivo, perch? sei disarmante agli occhi di tutto il forum.....
                                Il problema ? proprio che quello che dici , ? esattamente quello che trasmetti tu . Ovvero che commenti quel ceh ti fa comodo e stai sul politically correct riguardo a quello che non sposa le tue idee . Restare sul "non commento perch? i giornalisti sono inaffidabili" ? ormai una tattica superata .


                                Originally posted by TommySan View Post

                                Quoto un commento intelligente, una rarit? qua dentro!!!
                                :gaen:
                                dovresti smettere di aprtecipare allora . E per due motivi :

                                1) Non sarebbe pi? una rarit? avere un commento intelligente .
                                2) tu non dovresti continuare a frequentare un forum dove sono tutti "non intelligenti" .

                                Ti suggerisco di iscriverti ad un forum di "clandestini di sinistra" ... saresti nel tuo mondo dei sogni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X