Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare mentre guidano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bandit77 View Post
    Perch? se non hai i titoli per rompere i coglioni non li devi rompere..

    Se vuoi fare il paladino dei diritti civili devi mettere in conto che la stragrande maggioranza della gente, specie in Italia, ? furbetto... mascalzone e figlio di ******* e ti spara a fanculo per molto molto meno


    Giustissimo
    E, sempre secondo te, come mai negli altri paesi europei quali Francia, Germania etc la gente ti riprende quando violi una regola, anche la pi? banale quale attraversare non sulle strisce o passeggiare invadendo la pista ciclabile?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Semplice... non sono Italiani.. noi Italiani, siamo i furbi... ci siam sempre creduti i pi? furbi.. siam quelli che inventano la camicia con la cintura disegnata..
      In Italia rispetto , etica e morale sono optional

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by massimo motta View Post
        basterebbe montare il dispositivo per il vivavoce e si risolve il problrma




        ----------------
        purtroppo lo risolvi solo in parte, oltre agli idioti con telefono all'orecchio, che sono pericolosi ma almeno guardano la strada, ci sono i ben pi? pericolosi idioti che guardano il cell per messaggiare, quini questi di passano sopra modello "Nizza" senza manco accorgersi

        comq Devilss okkio a quello che fai, io l'anno scorso, ero in scooter con la morosa che scendevo verso canzo, ho rotto il cazz a uno che mi stava buttando in terra per via del cell e sto tizio a sbandato apposta dopo per farmi cadere a destra, quasi mi ammazzavo davvero, ci siamo dovuti fermare per riprenderci dallo spavento

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bandit77 View Post
          Semplice... non sono Italiani.. noi Italiani, siamo i furbi... ci siam sempre creduti i pi? furbi.. siam quelli che inventano la camicia con la cintura disegnata..
          In Italia rispetto , etica e morale sono optional

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


          E poi ce la prendiamo con i politici, come se questi fossero l? per grazia divina mentre li abbiamo scelti noi.
          E, in perfetto accordo al principio della democrazia rappresentativa, ci rappresentano.
          Fino a che non prendiamo coscienza di questo, di come siamo noi e dei nostri difetti/problemi temo non cambier? nulla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dy27 View Post
            comq Devilss okkio a quello che fai, io l'anno scorso, ero in scooter con la morosa che scendevo verso canzo, ho rotto il cazz a uno che mi stava buttando in terra per via del cell e sto tizio a sbandato apposta dopo per farmi cadere a destra, quasi mi ammazzavo davvero, ci siamo dovuti fermare per riprenderci dallo spavento
            Concordo .

            Un ragazzo che conoscevo era nei tuoi panni .
            Lui per? li per li ha accusato il colpo ma poi si ? messo a seguire in sordina tutto il giorno l'autista che ha cercato di stenderlo . Abitava a Milano e la sera a Milano lui ? giunto subito appena ? scedo dall'auto ed ha regolato i conti . Tanto aveva il casco e non c'era manco pericolo di riconoscimento con le FFOO .

            Per? occorre avere pelo e tempo da buttare .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo_c View Post
              E poi ce la prendiamo con i politici, come se questi fossero l? per grazia divina mentre li abbiamo scelti noi.
              No beh aspetta ! Non sei aggiornato !

              Dall'arrivo di Napolitano noi non possimo pi? scegliere una beata fava !

              Il governo che abbiamo noi non l'abbiamo scelto noi ma ci ? stato manipolato/imposto da Napolitano

              Del nostro parere on fotte na sega a nessuno di Roma governo ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Concordo .

                Un ragazzo che conoscevo era nei tuoi panni .
                Lui per? li per li ha accusato il colpo ma poi si ? messo a seguire in sordina tutto il giorno l'autista che ha cercato di stenderlo . Abitava a Milano e la sera a Milano lui ? giunto subito appena ? scedo dall'auto ed ha regolato i conti . Tanto aveva il casco e non c'era manco pericolo di riconoscimento con le FFOO .

                Per? occorre avere pelo e tempo da buttare .

                ha fatto bene!!! .........ma io non sarei capace di fare una roba del genere, anche ad aver tempo

                un paio di anni fa, sempre con lo scooter in Milano-Meda, era inverno e quindi avevo i guantoni pesanti in gore-tex ad uno che mi ha chiuso in coda 3 volte per dispetto, ho dato un pugno allo specchietto alla Bud spencer con tanto di specchio in terra ed applausi dei motociclisti dietro di me che bestemmiavano da un po'..........
                gli ho pure detto prendi pure la targa e vienimi a cercare cos? ti rompo anche l'altro da quanto ero incazzato!!

                ma adesso, dopo il fatto di canzo non lo faccio pi?, la gente ? pazza, qui si rischia di farsi male davvero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ha fatto bene!!! .........ma io non sarei capace di fare una roba del genere, anche ad aver tempo

                  un paio di anni fa, sempre con lo scooter in Milano-Meda, era inverno e quindi avevo i guantoni pesanti in gore-tex ad uno che mi ha chiuso in coda 3 volte per dispetto, ho dato un pugno allo specchietto alla Bud spencer con tanto di specchio in terra ed applausi dei motociclisti dietro di me che bestemmiavano da un po'..........
                  gli ho pure detto prendi pure la targa e vienimi a cercare cos? ti rompo anche l'altro da quanto ero incazzato!!

                  ma adesso, dopo il fatto di canzo non lo faccio pi?, la gente ? pazza, qui si rischia di farsi male davvero
                  Vedo che abitiamo vicino .
                  Sulla SS36 prova ad andare a velocit? codice ... rischi una rissa

                  Suonano , gesticolano , sbraitano ... ? pieno di gente sclerata che ha perso il contatto con la realt?

                  Anche io quando trovo sti sclerati , mi scosto e mi scuso pure ... povero cristi , chiss? che drammi interiori hanno per dar fuori di matto a futili motivi come quello della circolazione automobilistica
                  Ho pena e compassione di queste persone sfortunate , quindi evito di averci a che fare e preferisco scusarmi compatendoli che stare a discutere con sta gentaglia .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No beh aspetta ! Non sei aggiornato !



                    Dall'arrivo di Napolitano noi non possimo pi? scegliere una beata fava !



                    Il governo che abbiamo noi non l'abbiamo scelto noi ma ci ? stato manipolato/imposto da Napolitano



                    Del nostro parere on fotte na sega a nessuno di Roma governo ...


                    Chi l'ha votato il governo?
                    Quelli che noi abbiamo eletto quindi non possiamo chiamarci fuori.

                    E perch? l'han fatto? Forse per conservare la poltrona, forse per raggiungere il vitalizio, forse per i loro affari o magari perch? credono/credevano fosse giusto eh.

                    Ma in fondo noi eleggiamo le persone migliori che confidiamo possano meglio gestire la cosa pubblica o eleggiamo chi crediamo che qualora ne avessimo bisogno potrebbe darci una mano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Vedo che abitiamo vicino .
                      Sulla SS36 prova ad andare a velocit? codice ... rischi una rissa

                      Suonano , gesticolano , sbraitano ... ? pieno di gente sclerata che ha perso il contatto con la realt?

                      Anche io quando trovo sti sclerati , mi scosto e mi scuso pure ... povero cristi , chiss? che drammi interiori hanno per dar fuori di matto a futili motivi come quello della circolazione automobilistica
                      Ho pena e compassione di queste persone sfortunate , quindi evito di averci a che fare e preferisco scusarmi compatendoli che stare a discutere con sta gentaglia .
                      si ormai anche io sono rassegnato, anche in auto quando mi tagliano la strada o mi fanno ati strani, non suono e non gesticolo pi?, faccio finta di nulla e ciao, so che ? sbagliato ma non ho voglia di prendermi una accoltellata per una precedenza del cazz

                      tornando IT, qui c'? un problema i educazione generale e totale con sti telefoni di merd@, ero in cortile adesso a salutare un rappresentante e son passati 2 bambini di 10-11 anni in bici, entrambi con una mano sul manubrio e l'altra col cell, ovviamente non guardavano la strada ma lo schermo figurati poi quando avranno la patente
                      Last edited by Dy27; 19-07-16, 08:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Chi l'ha votato il governo?
                        Quelli che noi abbiamo eletto quindi non possiamo chiamarci fuori.

                        E perch? l'han fatto? Forse per conservare la poltrona, forse per raggiungere il vitalizio, forse per i loro affari o magari perch? credono/credevano fosse giusto eh.

                        Ma in fondo noi eleggiamo le persone migliori che confidiamo possano meglio gestire la cosa pubblica o eleggiamo chi crediamo che qualora ne avessimo bisogno potrebbe darci una mano?
                        Io Napolitano non l'ho mica votato sai NOn mi risulta rientri nelle mie facolt? ...

                        Signori forse non ricordate ma ? dal governo Monti che l'Italiano non ha facolt? di scegliersi un governo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Concordo .

                          Un ragazzo che conoscevo era nei tuoi panni .
                          Lui per? li per li ha accusato il colpo ma poi si ? messo a seguire in sordina tutto il giorno l'autista che ha cercato di stenderlo . Abitava a Milano e la sera a Milano lui ? giunto subito appena ? scedo dall'auto ed ha regolato i conti . Tanto aveva il casco e non c'era manco pericolo di riconoscimento con le FFOO .

                          Per? occorre avere pelo e tempo da buttare .
                          Non sognare, secondo chi trovi in auto, che pu? temere per la propria incolumit?, e secondo chi ? pu? inventare di tutto, poi casco o meno finisci al fresco.

                          Della serie "come fare i fighi e mettersi nella melma".

                          inviato da tapatalk
                          Last edited by msrduke; 19-07-16, 10:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io Napolitano non l'ho mica votato sai NOn mi risulta rientri nelle mie facolt? ...



                            Signori forse non ricordate ma ? dal governo Monti che l'Italiano non ha facolt? di scegliersi un governo ...


                            Napolitano l'hanno votato quelli che noi (e quindi anche tu) abbiamo scelto per votarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il problema non ? tanto telefonare (vero che si ha una mano occupata io uso l'auricolare ma va b?) quanto piuttosto il fatto che il 90% della gente usa il telefono x scrivere messaggi o guardarsi facebook.

                              Ieri ero a piedi (tornavo dalla stazione treni) e su una trentina di auto ne ho contati almeno 10 con telefono in mano e mediamente i loro occhi perdevano il contatto con la strada per qualche secondo.

                              La gente ? svalvolata proprio. E avete ragione. C'? chi si incazza talmente tanto da scendere dall'auto e volerti accoltellare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io Napolitano non l'ho mica votato sai NOn mi risulta rientri nelle mie facolt? ...

                                Signori forse non ricordate ma ? dal governo Monti che l'Italiano non ha facolt? di scegliersi un governo ...
                                Le leggi proposte dal governo devono essere approvate dal parlamento per diventare esecutive. I parlamentari sono eletti dai cittadini. Se il governo riesce a fare approvare leggi ingiuste e dannose ? colpa dei cittadini.
                                il governo tecnico ? un banale trucco. Se i ministri non appartengono ad alcun partito i cittadini non danno la colpa ai partiti delle leggi che questi propongono, dimenticando il passaggio attraverso le camere. Ricordo proprio ai tempi di monti un parlamentare che durante un'intervista di pomeriggio criticava aspramente una legge che aveva votato la mattina dello stesso giorno. :facciada:

                                Tornando ai telefonini, non c'? limite al peggio....
                                Pok?mon Go, autista distratto centra in pieno l?auto della polizia | Video Il Fatto Quotidiano TV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X