Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare mentre guidano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo_c View Post
    Chi l'ha votato il governo?
    Quelli che noi abbiamo eletto quindi non possiamo chiamarci fuori.
    mmh mmh io Napolitano mica l'ho votato .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo_c View Post
      Napolitano l'hanno votato quelli che noi (e quindi anche tu) abbiamo scelto per votarlo
      Si beh ... ? un p? alla lunga ... ma hai ragione .

      Resta il fatto che sioamo senza governo eletto da quanti anni ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by devilsss View Post
        Ultimamente sto portando vanti una crociata personale contro quelli che guidano parlando al cellulare senza cuffie, tenendoselo all'orecchio con una mano.

        Lo faccio con quei guidatori che sbandano, non ti vedono, girano senza usare le frecce.

        Ovviamente il tutto mentre sono in moto.

        Sabato mi sono imbattuto in questo soggetto:

        Donna alla guida di una punto in valsassina, si procedeva in paese a passo d'uomo. Passo la colonna di auto sulla dx senza esagerare, mentre le auto procedevano sui 20 all'ora, mi affianco a sta punto e la colonna procede alla mia velocit?. Sbanda lievemente, mi costringe ad andare a sfiorare il marciapiede. Avevo gi? visto al tizia che parlava con cellulare alla testa. frizione, faccio cenno con la mano destra che il telefono all'orecchio no. La tizia mi vede, tira gi? il finestrino ed inizia ad incazzarsi con me.

        Rimango incredulo...
        Cio? stai usando il cell, sbandi, io devo scansarmi per non finirti addosso e ti incazzi?

        Apro il casco e le dico che non si usa il telefono mentre si guida, ha sbandato e stava x sportellarmi.

        "fatti i cazzi tuoi che c'ho gi? i miei problemi!" tuona lei

        arriva il fatidico semaforo di Morbegno. Se lo conoscete sapete che la storia ? appena cominciata.

        Questa inveisce incartata, non sembra ubriaca, sembra solo incazzata col mondo.

        Le faccio ri-notare che parlando al telefono stava x arrotarmi, chiamiamo la polizia e poi vediamo chi ha ragione.

        Ovviamente la polizia non c'?, ? + impegnata 10 km + avanti a fare l'autovelox nell'unico punto con limite a 50 dove si andrebbe a 90.

        E nulla, me ne vado al verde e la tizia la perdo di vista, ci son rimasto.

        Oramai ci si incazza quando, nel torto, si viene rimproverati di avere infranto le regole.
        Purtroppo la maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia pericolosa questa cosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oggettivamente io noto che le femmine hanno un'irrefrenabile bisognod i telefonare mentre guidano ... ci facevo caso ieri in tangenziale (sapete , in 2 ore di coda non resta molto da fare )

          Comment

          X
          Working...
          X