Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per autostrada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per autostrada.

    Mi date un vostro parere ?
    Da trento a Catanzaro.
    E' meglio fare trento-bologna-firenze-roma-napoli-catanzaro.
    Oppure fare l' Adriatica .
    Grazie Roby

  • Font Size
    #2
    Evita l'adriatica . Piuttosto fai la statale

    Che poi non ? manco vero ... ricordo al matrimonio di Dave , son sceso dall'adriatica e non mi ricordo grandi code

    Comment


    • Font Size
      #3
      se e' per vacanza, io andrei di adriatica... con calma per godersi il viaggio.

      con l'autostrada, fino a bologna vai bene, dopo son cazzi... o meglio, va a fortuna.
      se trovi l'incidente, non c'e' verso, e su una tratta cosi' lunga, e cosi' trafficata, e' facile trovarne piu' di uno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai per roma-napoli,? pi? libera e si cammina senza intoppi,ma occhio ai velox in campania,ci son tratti da fare a 90 e li devi fare altrimenti son cartoline..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          vai per roma-napoli,? pi? libera e si cammina senza intoppi,ma occhio ai velox in campania,ci son tratti da fare a 90 e li devi fare altrimenti son cartoline..
          Ma dove? 😄 Quoto il suggerimento 😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'adriatica ? inutile, fai le autostrade che hai detto ovvero A22 trento-modena A1 modena-napoli poi napoli-salerno e infine A3 salerno-catanzaro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              esci a cesena nord poi e45 fino a orte,rientri in autostrada e vai diretto.Se fai adriatica stai attento ai velox sulla 106 ionica

              Comment

              X
              Working...
              X