Ragazzuoli terroni...causa grande arrivo qui in terra terrona di quel REKKIONE di Gio....organizzamo una pizza qui a terronia city x Giovedi 28/04 chi volesse partecipare a questo raduno di brutti terroni dia un cenno d'adesione con relativo bonifico bancario x il sottoscritto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terroni a me please....!!
Collapse
X
-
Chi deve capire capisce....allora ti spiego....TERRONIA CITY=NAPOLI REKKIONE DI GIO=REKKIONE DI GIO alias il moderatore della sezione aprilia Gio-rsv....per farti capire meglio stiamo organizzando una pizza qui xch? il Gio domani sar? qui x lavoro...tutto qui....Originally posted by leoncr

Comment
-
Cavolo mi spiace tanto....ma niente proprio nemmeno un paio di giorni...? perch? il gio vien giu domani e dovrebbe tornare su venerd?...una cosa veloce veloce...in pratica la stessa velocit? che usa a letto...Originally posted by andyperreuccio mio non potro' essere dei vostri niente ferie...
sto lavorando per il 2 ad andare a misano 
Comment
-
Originally posted by erreuno74Cavolo mi spiace tanto....ma niente proprio nemmeno un paio di giorni...? perch? il gio vien giu domani e dovrebbe tornare su venerd?...una cosa veloce veloce...in pratica la stessa velocit? che usa a letto...Originally posted by andyperreuccio mio non potro' essere dei vostri niente ferie...
sto lavorando per il 2 ad andare a misano 

eheheh purtroppo no,siamo contati in un ufficio...
Comment
-
Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Vabb? mi sa che mi toccher? ciularmelo da solo il Gio....sempre che la mia miss non se ne accorga...
Comment
-
tanto e' rapido non ti preoccupare...tieni duro e non mollareOriginally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Vabb? mi sa che mi toccher? ciularmelo da solo il Gio....sempre che la mia miss non se ne accorga...

Comment
-
Andy sei un TROIO....Originally posted by andyptanto e' rapido non ti preoccupare...tieni duro e non mollareOriginally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...

Comment
-
Originally posted by erreuno74Andy sei un TROIO....Originally posted by andyptanto e' rapido non ti preoccupare...tieni duro e non mollareOriginally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM