Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono in piscina fino a tardi, ma se mi dite dove si fa sta pizza verso le 23 passo a salutarvi e porto anche le carene a Free!!
Ciao, GAmba..........
Gamba ancora non si ? deciso il luogo preciso...vabb? al limite ti faccio madnare un sms da Davide..
Male che vada dopo la pizza sicuramente andiamo a mergellina a prendere un caff? possiamo vederci l?..
Ragazzi, vediamo di darci almeno un appuntamento che io possa raggiungere... e poi ce ne andiamo tutti insieme... (o almeno io seguo qualcun'altro)
Fatemi sapere perch? altrimenti mi sa che vi solo...
Ragazzi, vediamo di darci almeno un appuntamento che io possa raggiungere... e poi ce ne andiamo tutti insieme... (o almeno io seguo qualcun'altro)
Fatemi sapere perch? altrimenti mi sa che vi solo...
ma raga, venite in moto o in macchina???
Fai una cosa vedi chi viene della tua zona e ti aggreghi con loro....l'appuntamento al 99% ? all'uscita della tangenziale a fuorigrotta xch? molto semplice da raggiungere x chi viene da zone diverse da napoli....dai non mancare...
L'orario dovrebbe essere intorno alle 21..vediamo pi? tardi quanti siamo...
dacci conferma a tutti ed inizia a prendere una giornata di ferie per domani mattina....inizia ad inventare una bella scusa dai non puoi mancare!!!!!!!!!
L'orario dovrebbe essere intorno alle 21..vediamo pi? tardi quanti siamo...
dacci conferma a tutti ed inizia a prendere una giornata di ferie per domani mattina....inizia ad inventare una bella scusa dai non puoi mancare!!!!!!!!!
Allora per la conferma vediamo se altri nomi si aggiungono...
Per domani Max credo sia difficile...lo sai quanto mi farebbe piacere darti un bacio in bocca con la lingua sulla tua moto... ma davvero credo che il mio capo la giornata non me la da...
ti ho letto tante volte... poi ti ho ritrovato in 7bikers e nei racconti/resoconti di Davidanz...solo curiosit?
mentre ho visto altri nomi consciutissimi...e il mitico Ciaro....
per GambiaDiPolistirolo (GambaDiLegno)... prendi il cellulare e buttalo!!!
per stasera... per forza a Baino ... ho incastrato altre cose da fare e non posso disdire... per la pizzata posso organizzarmi solo al volo...
sorry..l'ho saputo davvero troppo tardi per organizzarmi decentemente...
certo che una giornatina tutti insieme...anche a Cellole... nn solo si poteva organizzare...ma si DOVEVA!!!
UP forza dai ragazzi chi siamo...incominciamo a mettere la lista dai..
erreuno74
Gio rsv-ps2
Manetta
Kastoro
MassyR1
davidanz
Etienne-r6 (sto rekkia posta poko ma ? dei nostri... )
ilnovi
gambadilegno?
Poi ragazzi chi viene pi???
Comment