UP!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO URGENTE LEGGETE TUTTI
Collapse
X
-
grazie ragazzi..certo ke fede risponde al cellulare...
guardate abbiamo i nervi a mille...
qualkuno ci avra fatto na maledizione sto povero cristo da quando ? arrivato gliene capitano di tutti i colori e prima il pc ke nn gli funziona piu e nn si sa se andra rikomprato oppure no..? dal tecnico...poi l'aspiratore ke nn ? a norma e lo devano rikomprare...poi ha preso una multa poi la makkina rubato e poi altre cavolatine ma ke messe tutte insieme fanno girare i marroni a mille ufffffffffff
Comment
-
hanno portato via l'Audi nuova a mio cugino 4 mesi fa, penso di capire, almeno un po', quello che si pu? provare. Ho visto una intera famiglia di parenti piangere, impotente. So che non ? una tragedia e che c'? ben di peggio, per carit?, ma la sta ancora pagando. Era solamente il suo sogno. E' giovane e non ? una famiglia di benestanti. L'ha vista correre via, hanno rincorso i delinquenti. Si sono dissolti nel nulla.
Vi auguro di ritrovarla. Di cuore.
Comment
-
purtroppo rubano tante auto..e nemmeno ce ne accorgiamo..mah...
la speranza ? l'ultima amorire anke se si sa ke difficilmente si ritrovano
poi alle auto ci si affeziona...e dispiace ankora di piu..poi fede aveva solo quella x muoversi...ora ? u problema anke xk? la deve finire di pagare e quindi nn puopo certo prenderne un'altra...
Comment
X

Comment