Ma avete mai pensato che le chaivi perse le avessero prorio i ladri??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO URGENTE LEGGETE TUTTI
Collapse
X
-
certo ke l'abbiamo pensato..abbiamo pensato ke le kiavi le avessero rubate invece sono state viste domenika sera al cartello del benizinaio...e la makkina ? stata avvistata l'ultima volta lunedi sera quindi ? stata rubata lunedi notte....
nessuna novita io stamani ho girovagato un p? x la citta ma nemmeno l'ombra della makkina...so passata da fede a lavoro ed era p?arekkio giu...lo capisco mi rubassero la mia puffy sarei disperata........ bisognerebbe andare a vedere al campo nomadi ma ? perikoloso...b?
Comment
-
dover star qui impotente ad aspettare uff mi fa star ankora peggio ..la denuncia ? stata fatta e dovremo solo aspettare ke le forze dell'ordine la ritrovino ufffffff
Comment
-
oggi gli hanno rubato anke il motorino ke nn era suo ma del titolare del negozio dove lavora ma in questi giorni lo ha usato lui e gli serviva anke x muoversi fink? nn si sarebbe triovata un'alternativa ora ? proprio a piedi
Comment
-
Ma e andare a Lourdes? Il mio ARAI ? in cassaforte spero..Originally posted by rossafumioggi gli hanno rubato anke il motorino ke nn era suo ma del titolare del negozio dove lavora ma in questi giorni lo ha usato lui e gli serviva anke x muoversi fink? nn si sarebbe triovata un'alternativa ora ? proprio a piedi

Comment
-
scusa l'acidita ma quando ci vo ci vo....sta passando un periodo parekkio nero federico e sinceramente ste cose fanno girare altamente le palle...
? lontano dalla famiglia...ha dovuto spendere tutti i soldi x farsi questo nuovo studio fra tecnici vari aspiratori e cose cosi...nn ha piu soldi e gli vanno a fottere auto e motorino ke tra l'altro nn era nemmeno suo e quindi ora dovr? ripagarlo ? a piedi e deve farsi 4 volte al giorno tutta la citta...fai un p? te se c'? da riderci
Comment
-
cmq a trovarceli a rubatre sti stronzoni....e pensare ke i carabinieri nn fanno niente...ke giramento guardate nn augurerei mai a nessuno di passare un periodo cosi
Comment
-
Vedo di chiamarlo stasera .............. che non sono nemmeno vicino senn? gli presterei volentieri la mia RS125 per muoversi!!!Originally posted by rossafumidispiace a tutti ma soprattutto a fed..ke purtroppo s? demoralizzato parekkio e io stessa nn so come aiutarlo

Comment
X

Comment