io ho appena preso il cd
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dj axeleon...
Collapse
X
-
duck...hai preso il cd?....ti puoi permettere questi lussi?....Originally posted by duckio ho appena preso il cd

beato te..ti credevo il presidente del vivere nella miseria....
mi cade un mito...io non me li posso permettere i cd....nemmeno vuoti..
Comment
-
va che se le' scaricato da internetOriginally posted by Ayrtonduck...hai preso il cd?....ti puoi permettere questi lussi?....Originally posted by duckio ho appena preso il cd

beato te..ti credevo il presidente del vivere nella miseria....
mi cade un mito...io non me li posso permettere i cd....nemmeno vuoti..

Comment
-
vado a rovistare nella pattumiera dei vicini..magari hanno buttato qlc cd con qualche mega di spazio da sfruttareOriginally posted by Ayrtonallora lo voglio....per? non ho il cd vuoto....non arrivo a fine mese se li prendo....o mangio...o cd....
Comment
-
io di solito la pistola la nascondo nelle mutande...controlli anche l???Originally posted by zoomOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamio faccio la butta fuori... e prima di fare entrare sia maschietti che femminucce... daidepercuisaaaaaaaa... :P

Comment
-
occhio che la titty ? specializzata in PERIZIE ANALI.... IN DITO VERITAS!Originally posted by duckio di solito la pistola la nascondo nelle mutande...controlli anche l???Originally posted by zoomOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamio faccio la butta fuori... e prima di fare entrare sia maschietti che femminucce... daidepercuisaaaaaaaa... :P

Comment
-
Mixare? io? no no mai fatto... non mi ha mai appassionato mixare... sono malato dei sintetizzatoriOriginally posted by andypsapete che storia.........maxi festa e il dj axel e dj ponte sul palco a mixxare con foglio come vocalist vai di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by ponteHRCocchio che la titty ? specializzata in PERIZIE ANALI.... IN DITO VERITAS!Originally posted by duckio di solito la pistola la nascondo nelle mutande...controlli anche l???Originally posted by zoomOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamio faccio la butta fuori... e prima di fare entrare sia maschietti che femminucce... daidepercuisaaaaaaaa... :P

azzzarola...DUTUR DUTUR CHE DOLOR
Comment
-
Occhio che non sai cosa dici... sai dove te la mette poi la pistola ??? :mrgreen:Originally posted by duckio di solito la pistola la nascondo nelle mutande...controlli anche l???Originally posted by zoomOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamio faccio la butta fuori... e prima di fare entrare sia maschietti che femminucce... daidepercuisaaaaaaaa... :P

Comment
X

Comment